Visualizza risultati del sondaggio: dovremmo far alzare i guadagni con i banner ?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, sono basse

    16 84.21%
  • no, mi piace così

    3 15.79%
Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Guadagni gassi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni gassi

    non sono basse le retribuizioni dei banner in euro e in altercents? io dico di si, ho visto banner anche 10 cent a cliccata.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la retribuzione è basata sulla richiesta di mercato.
    Nell'ultimo anno i guadagni si sono abassati per tutti, sia per gli utenti che per AV.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho messo basse...ma sinceramente nn mi importa...perchè kmq nn ho preso lo spazio web su av per guadagnare...

  4. #4
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    io ho messo basse...ma sinceramente nn mi importa...perchè kmq nn ho preso lo spazio web su av per guadagnare...
    questa volta quoto appieno!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma che razza di sondaggio e'??

    E' normale che uno vuole guadagnare sempre qualcosa in piu'!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma dai il sondaggio nn ha ragione di esistere e nn per le motivazioni di Dudo penso io.. (rispetto portando per uno ke ha il doppio dei miei post e è un anno qua + di me)
    se leggete un nn vekkissimo post di Gianluca capite che le ritribuzioni (per il fatto ke AV offre un servizio gratis ecc.. ecc. ecc.. ) non si puo pretendere di +... io nn mi lamenterei....

  7. #7
    Guest

    Exclamation

    I guadagni vostri sono i guadagni di tutti i webmasters italiani (anche quelli non residenti su altervista).
    Esssendo di una società con cui altervista ha stipulato un contratto, i banner valgono un tot. di EURO sia per noi, sia per i non altervistiani.
    Quel tipo di banner (se è pay x click) che hai trovato non è nient'altro che una bufalata: appena arrivi a 50 euro, aspetti la vaglia o bancario e non ti arriva. In questo caso la società che ti ha fornito quel servizio guadagna non 10 centesimi ma 4-5 come stipulato dai merchants, è una FREGATURA!!!
    Io personalmente utilizzo altervista per il mio sito, è gratis, bello ecc. I banner li urilizzo solo per arrivare ad attivare il MYSQL e non per guadagnare che neanche mi interessa, ho un lavoro! :grin: :smile:

  8. #8
    Guest

    Predefinito Giusto

    io lavoro per gli altercents

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io lavoro per imparare bene i linguaggi del web, per farmi una cultura in fatto di internet senza aspettare che qualche docente si svegli...per orgoglio personale, nel giorno in cui potrò dire di aver fatto un sito internet con le mie mani senza usare cose già fatte...e poi per divertimento e perchè no, anche per farmi conoscere...

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bolidique:

    ti posso garantire che le retribuzioni che offre AlterVista per i membri sono il massimo che si può offrire in base all'attuale mercato pubblicitario, ovviamente AlterVista paga realmente i webmasters ed è online da ormai 4 anni, e per questo pratica tariffe reali :)
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    io lavoro per imparare bene i linguaggi del web, per farmi una cultura in fatto di internet senza aspettare che qualche docente si svegli...per orgoglio personale, nel giorno in cui potrò dire di aver fatto un sito internet con le mie mani senza usare cose già fatte...e poi per divertimento e perchè no, anche per farmi conoscere...
    quoto in pieno, questo è lo spirito che ammiro...

  12. #12
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Io farei il sondaggio piuttosto che sui guadagni in ? sui guadagni in AlterCents!!! Ci sto mettendo una vita x raggiungere il credito per in DB. Modificate il rapporto sui banner degli AC!!!
    Ciao BlckDrgn

  13. #13
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blckdrgn
    Io farei il sondaggio piuttosto che sui guadagni in ? sui guadagni in AlterCents!!! Ci sto mettendo una vita x raggiungere il credito per in DB. Modificate il rapporto sui banner degli AC!!!
    Ciao BlckDrgn
    puoi sempre acquistarli.
    ricordiamo che il DB non è vitale per un sito dinamico, ci sono forum e stanno nascendo cms basati su file di testo.
    Inoltre è possibile usare DB esterni ad AV.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Chi sono stati quello che hanno votato di no??? sono quelli che pagano??
    Diego

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    io ho votato no

    perchè a me va benissimo così, dopotutto AV segue l'andamento del mercato

    AV è spazio gratis... perchè volete lucrarci sopra?

  16. #16
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    io ho votato no

    perchè a me va benissimo così, dopotutto AV segue l'andamento del mercato

    AV è spazio gratis... perchè volete lucrarci sopra?
    QUOTO! :grin: :smile:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Beh è vero... cmq qualche centesimo in più non fa mai male... beh cmq ci guadagna anche av!! penso...
    Diego

  18. #18
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Infatti non capisco...
    e mi sembra un tantinello ipocrita o quantomeno semplicistico, il tirare in ballo attività lucrative.
    Se ci si ferma a ragionare un secondo sul meccanismo di AV, si giunge (forse) al concetto che mettere i banner vuol dire soprattutto supportare AV e i suoi servizi. Se per assurdo tutti decidessero di togliere i banner AV non esisterebbe più (tenete ben in mente).

    Dunque piantiamola di fare gli angioletti e ragioniamo di più. Chi ha deciso di non mettere alcun banner è praticamente un "utente passivo", un non-supporter, e dovrebbe solo ringraziare chi al posto suo "imbratta" il suo sito con i banner.
    Poi ovviamente c'è di peggio, ovvero l' "utente parassita" che lo sfrutta SOLO come magazzino.

    Almeno io la vedo così, poi... «se sbalio voi mi corigerete»
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    No, secondo me non sbaglia... in effetti, come ho già detto, ci guadagna anche av...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •