Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Vorrei chiedervi qualcosa di più rispetto ad AV!

Guest

Post Vorrei chiedervi qualcosa di più rispetto ad AV!

Ho alcune domande le cui risposte non mi sono molto chiare:

a) Altervista mi da uno spazio web, in cui mettere il mio Sito (che tra l'altro non riesco a far visualizzare, vuoi per unmotivo, vuoi per qualche altro)... ora, è possibile fare della pubblicità, ma come? io ad esempio ho messo una radio di alcuni miei amici come banner, ma per fare della pubblicità e quindi come ho letto metter su un pò di liquido cosa devo fare? (per questo desidererei qualcuno che mi contatasse in PM serenamente, così potremmo fare il tutto pazientemente)

b) Utilizzo alcuni bannerini per altri forum (firme di personaggi di un gioco), questo ho letto non va fatto, ma a priori o è concesso in una determinata misura?

c) Tempo fa forzai il database... ho fatto bene? Era necessario per inserire i file no? Ma c'è qualcosa che devo sapere a riguardo? e dell'hard disk che mi dite? Come funziona?

d) Cosa sono gli AC?

Vi ringrazio anticipatamente, sperando in esaurienti risposte! Ciao e Grazie.

Guest

Exclamation

Tutte queste domande credo facciamo capire con certezza che, tu le aree, FAQ e How To non hai nemmeno idea di cosa siano...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

a) dal tuo pannello in alto puoi accedere alla banner machine, che ti rilascia il codice da inserire nelle tue pagine per inserire i banner pubblicitari, essi a seconda della tipologia ( click o view) portano un tot di € e di AC

b)se i banner non portano alcun tipo di guadagno, sia esso denaro, buoni o altro non ci sono problemi, uno "scambio banner" non viola il regolamento.

c) la forzatura dura 30gg, il DB resta attivo solo se saldi il "debito", è necessario se usi script ( forum, guestbook o altro) che necessitano di DataBase. Per l'HD virtuale cerca nel forum.

d) http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Il saggio non schiaccia gli altri con la sua superiorità; non li umilia mettendo in rilievo la loro incapacità.

Scusate forse era più saggio non rispondere, ma un attacco va difeso!
    :Ho alcune domande le cui risposte non mi sono molto chiare.

Guest

Thumbs down

Attacco??
    Se fosse stato così se ne sarebbero accorti tutti quanti te lo posso assicurare...

Guest

Predefinito

Rispondo a makpaolo:
    Innanzitutto ti ringrazio...,
    poi, mi servirebbero alcuni suggerimenti per come fare, cosa è meglio inserire, ecc.. Il mio Sito (per il momento una prova [su AV non riesco a visualizzarlo, per problemi vari di ftp e caricamento... il problema dovrebbe essere il server]) è il link finale della firma (c'è anche un mp.3 che andrebbe tolto), quindi vorrei chiederti cosa sarebbe meglio inserire e soprattutto come farlo... vedendo la banner machine non si capisce molto, cosa effettivamente sono quei banner! Per la messa in atto quindi mi basta inserire il codice in una qualsiasi delle righe dell'html per visualizzarli? E lo stesso vale per la top 100? E gli altri Tag (tipo contatore) a cosa servono?

Grazie di nuovo.

Guest

Predefinito

Come fai a dire allora che io non le abbia lette? Non ti sembra esagerato? ... E poi, non hai nulla da fare? Perchè non rispondi alle domande se ne sei capace?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

B A S T A !
    le polemiche non sono inutili a nessuno e sopratutto non sono costruttive!
    Digreo nelle faq di AV, sezione faq e how-to del forum trovi molto, in più c'è il cerca.

Comunque ...
    i tag li inserisci così come sono se sono pagine html, se sono php ti basta scrivere echo" tag scelto ";.
    Stesso per i "tag" come contatore, top100 ecc...
    dalla banner machine c'è scritto ciò che basta, devi scegliere i banner che più ritieni idonei e inerenti il tuo sito, facendo attenzione a non esagerare nell'inserirne ( sopratutto i payperview ( quelli che aprono finestre automatiche).

buon lavoro.
    p.s. per i problemi di ftp non credo sia un problema di AV, hai un firewall? hai provato a cambiare client FTP?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte, ma per quanto riguarda i problemi ftp e di caricamento, credo sia proprio un problema di server o tecnico, visto che non mi visualizza la pagina ftp nemmeno togliendo il firewall e inoltre se carico dal pannello, il file viene caricato, ma non c'è possibilità di vederlo..! Che mi dite?

Per Comma 33: ho filezilla, cos'è ftp Explorer? E l'Hotbar?

Grazie.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se usi un firewall prova ad attivare il trasferimento passivo.

Guest

Predefinito

Ma vorrei visualizzare l'ftp come facevo una volta, cioè immettendo direttamente l'indirizzo ftp nella barra di explorer...
    Per quanto riguarda la firewall, non credo sia quello il problema, visto che l'ho anche disattivata e cmq.. prima funzionava ugualmente... ora sono circa una quindicina di giorni che non va più ne il caricamento dal pannello ne la visualizzazione dell'ftp da explorer! ..