Perchè non convertire gli euro che abbiamo guadagnato in AlterCents , così ingrandiremo i nostri siti . Cosa ne pensate ? :grin:
- ingrandire i propri siti
- estenzione più rapida
Perchè non convertire gli euro che abbiamo guadagnato in AlterCents , così ingrandiremo i nostri siti . Cosa ne pensate ? :grin:
Ultima modifica di makpaolo : 14-06-2004 alle ore 16.01.56
lo si può fare ma solo se raggiungi i 36 e rotti € ( alterbank )
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ma convertendo 36? quanti ac ne ricavo?
una pizza :P
come una pizza?
abbastanzaOriginalmente inviato da neoscript
se un ppc paga 0,01€ e 2AC con 36 € prendi 11592 AC
poi dipende dai tassi di conversione ecc..... ma sicuramente sei dai 10.000 AC in poi
bè i creatori di av potrebbero convertire in ogni momento gli € in ac nn solo quando si raggiungono i 36... il bio debito -559 x il forum ... sarebbe già saldato...
forse in futuro, ora la soglia dei 36 ecc.. € è sia per la conversione che per il pagamento.
gli € puoi richiederli, sono soldi veri e propri, gli AC sono virtuali.
Te ne prendi così tanti che non te ne servono...
Diego
Bene grazie per le informazioni :-) , invito tutti a vedere il mio sito boldique.altervista.org e spervo che vi sia di gradimento , ciao ^___=
Ricordo di un topic in cui ottoperuna ammetteva di avere 265.013 AC (era il 21-02-2002) il topic era questo: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=8064
Ma che se ne fa uno di cosi' tanti AC?
lo fai diventare un affiliato di filefront o download.com con tutti gli upgrade da 100 mb :grin: :grin: :grin:
EDIT
infatti ho calcolato al volo e vengono 17,6gb di spazio in più... !!!!!
Ultima modifica di WebSmasher : 15-06-2004 alle ore 11.29.52
Credo che dopo un certo numero di update diventi illimitato...Originalmente inviato da WebSmasher
Quindi non oso pensare a cio' che ci puoi fare
:grin: :grin: :grin: