Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è l'antivirus migliore di tutti?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Qual'è l'antivirus migliore di tutti?

Guest

Cool Qual'è l'antivirus migliore di tutti?

Ciao a tutti,
    oggi parto con un sondaggio: Qual'è l'antivirus che secondo voi è il migliore di tutti (non considerate il costo di tale).
    Naturalmente un antivirus deve avere una buona search engine (motore di ricerca dei virus nel computer), un buon sistema di aggiornamento, non deve creare tanti problemi o rallentamenti al sistema e deve essere semplice da usare. :eyes:
    A voi la scelta!

P.S.: Se la vostra scelta è ALTRO, rispondete anche scrivendo il nome di questo antivirus, un pò di caratteristiche ecc.

Ringrazio tutti coloro che partecipano. :grin: :smile:

Ospite Guest

Predefinito

AntiVir (perché è gratis, leggero, funzionale, non incasina il pc e tutti gli altri motivi che ho già ripetuto milioni di miliardi di volte)

Guest

Thumbs up

Ne ho provati veramente molti, ma mi sono fermato a NOD32.

- Euristica avanzata - una nuova tecnologia allo stato dell'arte per quanto riguarda il riconoscimento algoritmico di virus/worm/trojan ancora sconosciuti. Grazie a questa sofisticata tecnica, caratteristica unica di NOD32, l'antivirus è stato in grado di bloccare il worm W32.Bugbear.B
    - Compatibilità con Windows 2003 Server -
    - Pianificazione operazioni completamente integrata - Gli utenti di NOD32 possono pianificare aggiornamenti automatici delle firme antivirus, ricevuti via Internet, intranet o LAN; scansioni, esecuzioni di applicazioni esterne, manutenzione dei rapporti e altro ancora, con operazioni attivate in base al tempo o a certi eventi.
    - Innovativo filtro per le e-mail - La versione 2.0 di NOD32 sostituisce completamente lo scanner POP3 basato su tecnologia proxy, con un nuovo sistema molto più efficace e semplice da usare: IMON (Internet MONitor), cui si aggiunge un modulo complementare (EMON) specifico per MS Outlook e client MS Exchange.
    - Quarantena virus -
    - Potenziamento scansione a richiesta -
    - Manutenzione centralizzata dei rapporti - Rapporti dettagliati, facili da leggere e da gestire, con messaggi relativi ad allarmi importanti inviati via SMTP o Windows Messenger a una lista predefinita di destinatari.
    - Control Center di nuova generazione - tutti i moduli operativi di NOD32 sono stati integrati nel nuovo Control Center. Non è stata potenziata solo la gestione delle operazioni, ora tutti i parametri di controllo più importanti possono essere protetti con password per evitarne la modifica da parte di personale non autorizzato.
    - Nuova interfaccia grafica -
    - Installatore potenziato - Tre livelli predefiniti, inclusa un'opzione "standard" per gli utenti meno esperti.

Credo di aver detto tutto...alla faccia della pubblicità occulta...

Guest

Predefinito

ma io preferisco Norton perchè si aggiorna ogni giorno e sto protected always :grin: .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    ma io preferisco Norton perchè si aggiorna ogni giorno e sto protected always :grin: .
    con antivir trovi l'aggiornamento ogni 6 ore circa...

Guest

Predefinito

vabbe a me me piace il norton :eyes:

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, io uso Norton SystemWorks e mi trovo bene, ho usato il precedenza AVG 6 della girosoft mi sono trovato abbastanza bene ma Norton SystemWorks è a mio parere è sicuramente migliore in quanto è completo. :winkOLD:

Ciao :winkOLD:
    Ultima modifica di chrisbiro : 13-06-2004 alle ore 11.46.43

Guest

Predefinito

panda platinum...nettamente superiore a norton (testato di persona) aggiornamento continuo buon search engine buon firewall e buon controllo della posta!!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Norton, e semmai un giorno dovessi cambiarlo tornerei al McAfee.

Guest

Predefinito

Kaspersky Personal 5. Veloce, leggero, efficace. Aggiornamenti ogni 3 ore.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Avanst...per ora ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lus
    Non basta che l'antivirus sia sempre aggiornato ma anche che non si rompa, cioè che come per il sasser basta che modificava la chiave di registro metteva fuori uso l'antivirus (AVG o Kaspersky nn ricordo) quindi per me il norton è il massimo.

Guest

Predefinito

QUando ho iniziato ad usare il pc girava Inoculate IT che era piccolo, veloce, pratico 'nsomma un mostro.

Poi però la CA ha visto che la cuccagna era troppo bella (era gratuito) gl'ha cambiato nome e l'ha messo a pagamento.

Adesso si chiama e-trust antivirus: porvatelo e non vorrete mai più tornare indietro...

Guest

Predefinito

"Migliore di tutti?" Ma migliore non è già superlativo assoluto?

PC-Cillin RULEZ|

Guest

Predefinito

Questo è l'unico virus che mi ha trovato il norton

e non è neanke riuscito a ripararlo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lus
    veloce? *sbav* povero computer mio inceppato...

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

www.avast.com semi free

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da colonnaromana
    www.avast.com semi free
    semi free? intendi shareware?

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Io ho installato nel mio pc, Norton Antivirus 2003
    Però uso anche Panda dal sito
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Question

io uso panda titanium 2004attualmente e sono contento. ho usato anche mcafee e avast!....deluso da avast (mi ha avvisato dei virus dopo che sono entrati pur avendo la protezione automatica on...tanto vale non averlo!!), contento di mcafee e di panda.. :grin: :grin:
    come sono nod32-avg e anti-vir...non li ho mai sentiti :?????:
    Ultima modifica di therealnapster : 02-08-2004 alle ore 01.10.42 Motivo: errore di scrittura

Guest

Predefinito

io, sono per l'antivirus delle microsoft, perchè cancella i software comunisti dell open socurce:D

scherzo:D

uso norton 2002 e non mi ha dato problemmi eccetto a win2000.