www.vengodallaluna.it è irraggiungibile da 4 giorni!
(ormai è una cosa mensile questa dei down) bo..
www.vengodallaluna.it è irraggiungibile da 4 giorni!
(ormai è una cosa mensile questa dei down) bo..
non è che ti è finita la banda e te lo hanno disattivato???
Non riesco nemmeno ad entrare nel pannello di amministrazione! Che sia fastweb??
Se qualcuno mi fa il piacere di provare ad entrare nel sito, per capire se è un problema mio.. grazie.
io il tuo sito lo vedo...nn sembra esserci alcun problema; ma toglimi una curiosità: cn cosa l'hai fatto il tuo sito?
sto cercando idee...
io lo vedo benissimo
Si, il tuo sito l'ho vedo senza nessun problema.
Ciao :winkOLD:
Allora è fastweb!! Porc!!
(grazie a tutti).
si, è quello, ha dato problemi in precedenza :)Originalmente inviato da apa
Originalmente inviato da apa
veramente anche io ho FW e non ho problemi!
Ma come?? E allora cosa può essere?
ma proprio tu lo dici? :D lo sai benissimo ke in precedenza ci sono stati dei problemi x ki usafa fasweb..OVIO ke nn capita a tutti :DOriginalmente inviato da Dodi
ti spiego Duccio! quando io ho avuto prb, legati ad ip bannati di FW non riuscivo proprio ad accedere su AV! ma lui sul forum c'arriva perchè posta! io invece non lo vedevo proprio!
ecco..ora me fai venire sti dubbi ;)Originalmente inviato da Dodi
Quando ci sono problemi con fastweb non puoi accedere a nessun server di altervista né a www.php.net perché si trovano nella stessa web farm che ha bannato il tuo ip. Ora non sò se bannino anche da un unico derver, ma di solito bannano l'ip da tutta la web farm.
(Bannano l'ip perchè il tuo ip esterno lo utilizzano molti di fastweb in contemporanea e se bannano possono fregare anche te...)
Ho appena provato a entrare su www.php.net e ci sono riuscito.
Solo sul mio sito, e su qualcun'altro di altervista non riesco ad entrare.. o meglio.. dopo una lunga attesa mi dà proprio "The page cannot be displayed".
Non mi resta che attendere, immagino.
Originalmente inviato da apa
non entri nemmeno accedendo da link diretto?
Purtroppo l'unica cosa che ti posso consigliare è di leggere http://www.altervista.it/fastweb_howto.html
Gianluca