si può, oltre ad inserire banner a pagamento che offre altervista, banner a pagamento di altri circuiti?
si può, oltre ad inserire banner a pagamento che offre altervista, banner a pagamento di altri circuiti?
sono se autorizzati dallo staff di altervista ( no dai moderatori )
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
No, leggi il regolamento.
quindi, se uno ha un sito di sucesso (come quello di marcio), inserisce i banner dei circuiti a pagamento di altervista, ma non gli bastano, può chiedere allo staff se potrebbe inserirne anche altri di altri circuiti a pagamento?
Non prendetela male, ma non mi sembra giusto.
Lo so che è nell'interesse di altervista che si usino solo i banner di altervista, ma se uno mette tutti quelli di altervista perchè non si può mettere banner di altri "gruppi"?
Così il sito contiene anche tutti i banner di altervista e altervista ci può guadagnare lo stesso.
Mi spiace dirlo, ma mi sembra un po' troppo costringere ad usare solo i banner di altervista.
Non prendetela male, la mia è solo una considerazione dei fatti.
Ciao BlckDrgn
Diciamo che sarebbe carino da parte di AV permettere di utilizzare, a chi utilizzi comunque molti banner dei circuiti AV, almeno UN circuito esterno, uno solo, magari fisso, deciso da AV...
Per esempio sarei molto grato se fosse possibile almeno utilizzare Google AdSense, la pubblicità di Google, la più discreta, azzeccata e mai fuori luogo di tutti quanti.
Avrete sicuramente presente qual è.
Che ne dici Gianluca, sarebbe proprio una così cattiva idea? :eyes:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)