Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: Ecco cosa si può fare col flash!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ecco cosa si può fare col flash!


  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se q.cuno mi facesse una roba del genere, per il mio sito... gli passerei un vitalizio.. :-))))))))))

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    :grin: eh guarda se ne fossi capace! ma li credo che ci sia il lavoro di un intero team di grafici e programmatori.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ehhh... immagino, immagino...

    anzi no, non riesco neanche a immaginare :-)))))

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dio Flash mi è di nuovo apparso! Come mi piacerebbe fare una roba del genere!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    orgasmico...

  8. #8
    Guest

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    o porca pu****a...mi si è bloccata la bocca da qnt si è spalancata...ma io dico che c'è gente pazza...perchè oltre saperlo programmare un sito del genere bisogna anche idearlo...cioè per concepire una cosa del genere bisogna farsi 2gr di coca in vena...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    guardate questo:
    http://kenshiro.too.it

    (lo so che non e' allo stesso livello, ma si fa quel che si puo')

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lus
    Stupendo, anche se navigare in un sito completamente in flash a volte scoraggia...
    Per esempio io ho trovato questo sito che è in flash e mi risulta molto leggero e abbastanza spettacolare
    http://www.eye4u.com/home/
    Niente a che vedere da quello che hai proposto tu... ma si lascia apprezzare...

  12. #12
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Questo sito e' bello!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    lucillo sei un genio!

    io odio abbastanza flash per due motivi:
    1- ogni volta che devo aspettare che si carichi una pagina mi cresce la barba...
    2- mi innervosisce alquanto il fatto di non essere capace a farci NIENTE! sigh...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ah!
    a me piace da matti questo

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  16. #16
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Invece questo l'avete mai visto?
    www.tokyoplastic.com

    E' in giapponese ma cliccando sul link in alto si apre una animazione fantastica, almeno per me...

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Belli ma quello da te consigliato dea, è lentisssssssiiiiiimooooooooo.

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Cavolo è lento anche per FW! e ho detto tutto :)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Gente, non pretendo certo dei confronti con i siti citati ma provate a dare un'occhiata a questa pagina e senza deridermi guardate il menu il flash fatto da me, artigianalmente...

    PS. La pagina è temporanea in quanto rappresenta l'abbozzo delle modifiche che sto apportando al mio sito... Non spaventatevi della finestra bianca, il menu arriva in 5-6 sec. a 56k, niente di pesante...

    PS bis. Lucillo guarda il menu!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    bello... molto più abbordabile...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    bello! si! bello!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Tutto si può dire tranne che sia lento... Io ho la concezione del flash leggero, anche perchè più di lì non vado...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    complimenti pulidori, bello e leggero

    le mie creazioni in flash invece sono tutte sul sito di ken: www.kenshiro.too.it
    (ma prima o poi imparero' il flash mx 2004 e riprendero' a flashare :grin:)

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Ah si l'avevo vista la presentazione! Thanks...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    lho ripostato perche' c'e' anche il menu in flash (mi e' venuto in mente leggendo il tuo post) e mi piacerebbe avere un commento (sia su intro che sul menu)

  26. #26
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    lho ripostato perche' c'e' anche il menu in flash (mi e' venuto in mente leggendo il tuo post) e mi piacerebbe avere un commento (sia su intro che sul menu)
    Premettendo che quegli effetti in non sappia ottenerli, cioè non so che tipo di cosa ti permette di fare quell'effetto bandiera e lo stesso vale per il testo della presentazione... Mi piacciono entrambi anche se nell'intro misteriosa con la frase del cartone ci vedevo meglio un fade-in nell'entrata dell'immagine di Ken... Comunque mi pare di capire che tu sia bravetto con flash... Io ho l'MX 2004 e so usare solo 1/1.000.000 delle funzioni che ci sono, in più credo che quello che ottengo sarebbe fattibile in 100 passaggi in meno (chi impara è destinato a spendere il suo tempo a provare)...
    Cmq bene, se mi viene qualche dubbio o qualche idea da mettere diciamo in "flash", chiedo a te!
    PS. Io ho anche la pecca di sapere poco degli script di flash e so usarne solo qualcuno...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    io quella roba lho fatta in flash 5, ora co sto mx 2004 sono completamente spiazzato...
    per cui devo leggermi quelle stupide guide allegate e vedere un po'...
    l'actionscript (il linguaggio di scripting di flash per chi non lo sa) lo so usare bene, diciamo che e' il mio punto di forza perche' io programmo, quindi con gli script mi trovo a mio agio... ora devo vedere solo le novità dell'actionscript 2

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Sono contento per te! Io studio medicina e n'ancezzecca un'H con il pc... Mi cimento con flash sporadicamente da marzo 2004 e le mie migliori realizzazioni sono quelle sul mio sito. Cmq la versione MX 2004 è la 7, giusto?
    Per curiosità, te flash te lo sei acquistato alla modca cifra di 499€????

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    si certo.. coff coff.. ehm... aspetta, bussano alla porta, controllo se e' urbani, nel caso do' fuoco al computer...

    cmq si' la mx 2004 e' la 7 (mi pare almeno)
    io invece l'anno prox mi iscrivo a ingegneria informatica o elettronica (sono ancora indeciso su quale e' meglio), x ora mi diverto coll'esame... alla faccia del divertimento, ARGH!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Eh... lo so che la domanda aveva una risposta scontata, ma dal tuo modo di parlare riguardo alle guide, che pensavo tu avessi trovato allegate nel pacchetto convenienza alla modica cifra da me indicata, mi sono venuti debbi... quindi ho chiesto..!
    Beh se hai la maturità ti faccio il mio "in bocca al lupo" (...e crepi!) e ti auguro buono studio! Informati bene riguardo a esami e programmi dei corsi universitari delle due facoltà, perchè almeno ti fai un indea precisa! Comunque ingegneria informatica a suo tempo era piaciuta anche a me, ma quasi subito ho virato per medicina & chirurgia... Ho finito il 5° anno adesso con un paio d'esami d'arretrato e "spero" di laurearmi entro fine 2005 inizio 2006... speriamo...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •