Originalmente inviato da claxm
Quoto mi piaciono pure a me
Originalmente inviato da claxm
Quoto mi piaciono pure a me
e se metto muratore e architetto (sempre in riferimento alla loggia...)? OLDOriginalmente inviato da marcio
cmq sono contento che piacciano...
nn male, ma nn mi ispira tanto "illuminato" e "iniziato"!!Originalmente inviato da dxblade
[peccato per nn aver messo "storico", ma mi rendo conto ke o storico o veterano! ^__^ ]
si potrebbero aggiungere i prefissi in verterano, ecc.. tipo: Alter-Veterano - Alter-Esperto - Alter-Supremo... e via dicendo! sarebbe carino! ^_^ [ovviamente lasciando come inizio il classico AlterVistiano! :winkOLD:
...ovviamente lasciando come ultimo Alter-God !!!
Ok proviamo con i prefissi (mi piace l'idea)
1. Alter-Neofita (al solito)
2. Alter-Apprendista mi pare giusto
3. Alter-Utente il titolo standard
4. Alter-Esperto si inizia a salire
5. Alter-Ego perche' a questo punto ci vive su AV
6. Alter-Veterano un grado storico
7. Alter-Leggenda ullalla'
8. Alter-Supremo sempre piu' in alto
9. Alter-Guru mi piace tantissimo
10. Alter-God non ci arrivero' mai
Che ne dite? :grin:
...meglio senza...Originalmente inviato da CoD
NoWhere noi si che ci capiamo
Originalmente inviato da marcio
quoto
Quoto pure il il prefisso alter lo lascierei per le ultime 2/3 posizioni
sentite questi allora ihihihhih:
[1]ovetto
[2]pulcino
[3]polletto dall evamento
[4]polletto
[5]pollo
[6]pollo ruspante
[7]galletto
[8]gallo
[9]super gallo
[10]vecchio gallo
ihhiihhi mi sto pisciando dlle risate leggendo sta lista :P
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
si e il pollo arrosto quando arriva......Originalmente inviato da Xsescott
ragazzi neofita come inizio E' OBBLIGATORIO (non alterneofita NEOFITA e basta)
bhe creiamo un undicesimo livelli e ce lo mettiamo ;PPPP
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
nn male, però me intendeva nn in tutti i gradi l'"Alter"...Originalmente inviato da CoD
1.
2.
3.
4.
5.
6. AlterVistiano
7. Alter-Veterano
8. Alter-Supremo
9. Alter-Guru
10. Alter-God
togliendo Alter-Leggenda, scalando Alter-Veterano e inserendo al 6. AlterVistiano!!
Alter-Ego é troppo lolloso!!! ma per manterene un filo logico l'"Alter" lo aggiungerei da AlterVistiano in poi!! :winkOLD:
così il 5. sarebbe vuoto... ma nn sarà difficile rimpiazzarlo con qualcos'altro! ;)
[OT]
marcio, ti riferisci a fissi ?!? é tardi e nn c'ho trovato molti doppisensi... illuminami domani ke ho la mente in stato R.E.M.!
[/OT]
Originalmente inviato da NoWhere
no era per "illuminato" e "iniziato" :winkOLD:
Ragazzi, i gradi che avete postato sono tutti quanti ganzi, ma la questione è nata in un topic in cui ci si riferiva soprattutto ai gradi in cui si usa il termine "utente", a mio avviso, così come per altri, troppo freddo e comune... (vogliamo essere comuni qui? No dobbiamo essere originali!!!) Per questo è stato proposto dal generoso dweb un topic in proposito, per sondare altre possibilità, partendo proprio dal cambiare la parola utente... Ora se uno trova una lista di 10 titoli fortissima, ok! Ma altrimenti concentriamoci su quello che vi ho detto!
Fino a qui riassumerei i punti fermi riguardo quanto proposto prima:
1. Neofita (e non c'è storia... oppure vi ciucciate le ire dell'amministratore!)
2. ...
3. ...
4. ...
5. ...
6. ...
7. Altervistiano (mi pare intoccabile!)
8. Alter-Veterano (altro intoccabile!)
9. Alter-Guru (direi che è irremovibile!!!)
10. Alter-GOD (per acclamazione! NoWhere copyright)
11. Alter-Boss = Amministratore! Vabbè loro fanno come vogliono!
Direi che sono quelli mancanti in questa lista su cui dobbiamo concentrarci!!!
Ultima modifica di pulidori : 16-06-2004 alle ore 16.02.43
Che ne dite di
Alter-nativo e di Alter-capone o Alter-ato o Alter-Ron........
Vabbuò! sto zitto!
alter-nativo è bello!
invece di alter-capone vedo meglio al-capone [slang!]
per passare poi al cappone... vedi sotto...
e qui ci va gallina vecchia che fa buon brodo!Originalmente inviato da Xsescott
comunque a sto punto io voto Cod:
1. Alter-Neofita
2. Alter-Apprendista
3. Alter-Utente
4. Alter-Esperto
5. Alter-Ego
6. Alter-Veterano
7. Alter-Leggenda
8. Alter-Supremo
9. Alter-Guru
10. Alter-God
secondo me nn bisogna esagerare cogli Alter- altrimenti diventa palloso
e' ganzo, ma solo per gli ultimi gradi (beh io la mia proposta l'ho gia' fatta quindi nn sto qui a farne un'altra, a meno che nn trovo un sostituto per illuminato e iniziato che nn piacciono...:grin:)
dxblade potresti accorciare la firma per cortesia? grazie
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
me l'aspettavo da un momento all'altro questa richiesta, beh io ci ho provatoOriginalmente inviato da makpaolo
va bene cosi'?
meglio grazie
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ok ok effettivamente mi sono scervellato per trovare un alter- per tutti, era una prova, anzi una provola
pienamente d'accordo con te!!Originalmente inviato da pulidori
meglio tenere per gli ultimi 6/7 il prefisso Alter e per gli altri trovare qualcos'altro!! ..tanto x nn stufarci come é stato detto da dxblade!
Originalmente inviato da avel
Originalmente inviato da CoD
ke bello: l'estate esce fuori la parte più lollosa di voi me compreso!! OLD
Alter-capone l'ho messo apposta. Era ovvio che si trattava di Al Capone.... Al PAcino... ce ne sono di mafiosi :D
A me piace molto "Bravo ragazzo" se si parla di mafia... Nel mio forum ce l'ho messo insieme a "Mio amico", "Nostro amico", "Affiliato", "Padrino" e "Boss"... Tutti ripresi dal film "Donnie Brasco"...
ragazzi per me va bene tutto pero' l'ultimo grado DEVE essere "Gianlucation"!!
:grin:
certo bravo ragazzo l'avevo messo come mafioso (x la precisione tratto da "Goodfellas", "Quei bravi ragazzi", di scorsese OLD)
Fantastico film!!! Quello con Robert de Niro, Ray Liotta e Joe Pesci!Originalmente inviato da dxblade
[OT]
no bronx ancora no...
pero' di mafia ne ho visto parecchi (anche se mi mancano ancora i *Padrini*, ma appena finito l'esame porro' fine a questa tremenda lacuna)
tra l'altro i mie generi preferiti sono i tragici di guerra e di mafia... e sono un grandissimo fan di Robert De Niro... anche se altri attori anche mi piacciono, per es. Al Pacino...[/OT]
riprendo la mia lista dei titoli con alcune modifiche (si vede che l'orario di seconda serata e la presenza di alcool nelle mie vene favoriscono la creativita', ora come l'altra volta quando ho inventato la lista... )
- Neofita [0-50] (obbligatorio)
- Apprendista [51-100]
- Bravo Ragazzo [101-200] (al posto di iniziato)
- Illuminato [201-350] (ho altre idee ma niente di effetto come iluminato, in fin dei conti non e' neanche tanto esoterico/occultista come iniziato, illuminato significa anche saggio)
- AlterVistiano [351-500]
- Veterano [501-750] (secondo me molto meglio di membro storico)
- AlterVistiano Esperto [751-1000]
- AlterVistiano Supremo [1001-1500]
- Alter-Guru [1501-2000] (la mantengo perche' mi piace)
- Alter-God [2001-infinito] (questa la prendo anche io che' e' troppo bella)
ho modificato anche il numero di messaggi perche' ho notato che c'e' gente con un saaaccco di msg e non vorrei rendere l'ultimo lvl troppo facile... , poi il limite estremo di 2000 e' troppo bello lol
edit: precisazione: non ho raccolto l'idea di mettere troppi alter, anzi ho preferito alternare tra nomi semplici, altervistiani vari e alter-*, secondo me cosi' e' piu' bello, cmq fate sentire la vostra voce e ditemi che ne penzate
Ultima modifica di dxblade : 17-06-2004 alle ore 23.43.02