http://www.itnews.it/l20040609163721...6230d7a729493e
E' incommentabile...
http://www.itnews.it/l20040609163721...6230d7a729493e
E' incommentabile...
Sono stati fino ad oggi i padroni e continueranno ad esserlo! In parte se lo meritano, ma mi pare che adesso campino di rendita e alla grande! In più ora si mettono a brevettare il clic del mouse...
Io voglio brevettare la "scoreggia flambè" che consiste nell'accendere una fimma (es. accendino) porla in vicinanza delle natiche (che siano coperte da pantaloni non infiammabili tipo jeans) e dare adito allo sfintere anale... L'effetto direi è pirotecnico! Comunque ora mi dovete pagare i diritti perchè l'ho brevettato...
E' troppo un mito Zio Bill!! :grin: :grin:Originalmente inviato da Dodi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
buono buono... :grin:
Cmq se avete letto bene si parla solo di Poket PC ;)
Bye.
quando ho letto il titolo pensavo fosse una battuta....
E' quel per ora che mi ha fatto morire dal ridere :Dper ora solo "Pocket Pc"
La cosa preoccupante e' che vogliono imporre lo stesso sistema anche in europa.
Una parte della legge americana sui copyright dice chiaramente che non si possono brevettare concetti ovvi e soluzioni tecniche gia' in uso molto tempo prima della richiesta di brevetto.
Ciononostante l'ufficio brevetti americano rilascia (in materia di computer e nuove tecnologie) brevetti senza neanche controllare, il che e' assolutamente preoccupante.
Ci scommetto che tra un paio di anni qesto brevetto verra' esteso a tutti i mouse, che costeranno un po' di piu' perche' le ditte produttrici dovranno pagare i diritti a microsoft.
Ora capite perche' non bisogna usare frontpage e scrivere pagine visibili solo per IE? Quando in internet ci sara' una buona percentuale di pagine scritte in MSHTML, microsoft cerchera' di brevettare il web!
esatto....facciamo tutti siti che non siano visualizzabili cone IE....si potrebbe fare uno script che a secondo della tipo di borwser che usa, ti fa vedere una pagina?
Quella è una proprietà di bastardidentro...Originalmente inviato da pulidori
Macchè! Io la sapevo già e mi divertivo a farlo una decina d'anni fa!
Intendevo che il video che trovi lì è cmq una figata... !
oh si! Condivido! ne voglio fare uno anche io...
vedi che non hai lo spirito imprenditoriale.. sono appena andato a registrare la chiavata. Per cui chi fornica mi deve pagare!Originalmente inviato da pulidori
e domattina vado a brevettare l'acqua calda!!
Troppo tardi, ho brevettato il riscaldamento, che sia a gas o elettricoOriginalmente inviato da lucillo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
posso brevvettare il vomito??sia esso da sbronza o da indigestione...ok???ah ah mi farò molti soldi...ih ih ih
Secondo me è sempre da considerarsi a gas :DOriginalmente inviato da lucillo
brevvetare le caccole?
Io brevetterei il buco del c..o così o mi pagate o andate avanti a vomito e pagate claxm... Dehehehihihihi...
ecco quest'ultima è bella ciozza come idea.. che ne dici di una società? io ho brevettato la chiavata tu l'uscita sul retro.. cosi la gente non si diverte piu ed esplode tra spruzzi e sollazzi..[dio mio che brutta immagine]
altrimenti diventiamo schifosamente ricchi! ^_^
Mammamia che destino infelice!!! In più aggiungi la depressione e le frustrazioni che accompagnano l'agonia prima del botto: "impediti davandi didietro..."
ke skifoooo...ho appena finito di cenare...bleah
wagh wagh wagh
e se io brevetto la piscyata? come la mettete?
sarebbe la fine, vai col "tieniti tutto dentro"...
Lucillo ha brevettato la chiavata? Io ho appena fatto lo stesso con il.. "fatelo da soli"
Mi sa che faccio piu' soldi io OLD
Prova a non cacare mai o a non fare la "plin-plin"! Poi me lo ridici se hai bisogno di più di maxturbt... :grin:Originalmente inviato da CoD