nelle mie statistiche ho visto scritto: diegoguerriero non è membro di nessun gruppo pubblico
Cosa significa??
Diego
nelle mie statistiche ho visto scritto: diegoguerriero non è membro di nessun gruppo pubblico
Cosa significa??
Diego
ke non fai parte di alcun gruppo a cui possono accedere tutti!
Come se in un forum ci fossero vari gruppi: Gialli - Verdi - Blu
e tu scegli di aderire a uno di questi gruppi!
OT
Ti valuti da solo? ^^
Beh volevo provare... ma dove sono questi gruppi??
Diego
Non ci sono.
Un admin può scegliere se crearli
Allora in questo momento nessuno appartiene ad un gruppo... se ho capito bene...
Diego
esatto.... nessuno appartiene ad un gruppo pubblico!Originalmente inviato da diegoguerriero
I gruppi "privati" sono quelli dei Mod, SuperMod, Admin ...ecc...
Però che bravo che sono... beh spero allora che verranno creati in un prox futuro...
Diego
Chi è che ha il coraggio di beccarmi?
nn ho capito bene!Originalmente inviato da Slam
cmq.. ank'io ieri avevo notato la cosa, ma credevo ke si riferisse ai famosi gruppi kiusi tipo quello dei mod o dei super [ ] mod!
ho cercato, ma nn ho trovato nessuna opzione per poter creare dei gruppi...:neutral:
magari qualke mod può illuminarci! ;)
come detto sopra i gruppi pubblici sono ceati a discrezione dell'admin, un esempio può essere gruppi con i team di F1, tu aderisci al team ferrari o altri .....
i gruppi privati, come admin, mod, supermod, alter-guru vengono assegnati dall'admin.
dato che questo forum non è dedicato a qualcosa di "particolare" non vi è attualmente motivo per creare gruppi pubblici che creerebbero ( secondo mè) solo confusione.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
quindi in tutti i casi vengono fgatti dall'admin! ehehOriginalmente inviato da makpaolo
capito! ^_^
guardate ke l'opzione c'era anke nel forum vekkio, nn ve ne siete mai corti?Originalmente inviato da NoWhere
ma nel vekio nn si kiamavano gruppi kiusi invece di gruppi pubblici??Originalmente inviato da duccio
secondo me é stato il pubblici a trarre in inganno!
Si chiamavano gruppi utenti
No... mai...Originalmente inviato da duccio
Diego