avete sentito?
hanno trasmesso ora un'edizione straordinaria del tg1!
secondo una televisione polacca hanno liberato i 3 italiani in iraq!!!
ma nn c'è ancora nessuna conferma della farnesina...
speriamo bene!!!!
avete sentito?
hanno trasmesso ora un'edizione straordinaria del tg1!
secondo una televisione polacca hanno liberato i 3 italiani in iraq!!!
ma nn c'è ancora nessuna conferma della farnesina...
speriamo bene!!!!
spero che sia vero!:)Originalmente inviato da claxm
..........Originalmente inviato da claxm
E' andata ora in onda anche un ES di Studio Aperto, e da quello che ho capito, c'è un Ansa con le dichiarazioni dei familiari di uno degli ostaggi che dice che hanno avuto la conferma dalla Farnesina e arriveranno con un volo a Ciampino...
meno male...però finchè nn li vedo in Italia non sto tranquillo...nn mi fido della stampa!!!
finalmente qualcosa che va bene! sono proprio contenta!
Originalmente inviato da claxm
Buahahahahaha ........
come volevasi dimostrare! :D
bella notizia!
ps: ignorate le provocazioni ;)
ok, hanno confermato!!!!
E' difficile, eh?Originalmente inviato da Kinvas
Dio solo sa quanto è difficile!!!
Cmq sono contenta x i nostri ragazzi!!!
FINALMENTE!
L'inqubo è terminato e speriamo no debba piu' ripetersi.
http://forum.altervista.org/showpost...83&postcount=9
Che c'è, non sappiamo ammettere fino all'ultimo? EDIT
Se hai ragione tu di solo sì o no a questa domanda:
1)Quando Bush si trova nei casini e compare lo spettro di Bin Laden è una coincidenza?
2)Quando Bush era ai minimi storici di popolarità e immediatamente è saltato fuori Saddam era una coincidenza?
3)Quando è saltato fuori lo scenadlo delle torture e subito dopo è uscito il video del poveraccio decapitato è stata una coincidenza?
4)Siamo in prossimità delle elezioni e i tre ostaggi vengono liberati. E' una coincidenza?
5)Non trovi che ci siano troppe coincidenze?
Se tenti di sviare le domande o non rispondi con un sì o con un no, do per scontato che non puoi ribattere, perchè sono nel giusto. E anke kinvas, ke nn vuole cominciare un flame, lo sa benissimo.
Vuoi un esempio? Leggiti storia del Terzo Reich.
Hitler usava la stessa tecnica... ci sono molte analogie.
1)Hitler diceva di volere la pace, e accusava i Cechi prima e i Polacchi dopo di essere loro a volere la guerra.
2)Hitler organizzava finti attacchi terroristici, in modo da avere casus belli su altri stati. --> Guerra preventiva.....
Bastano?
OLD
Ultima modifica di Dodi : 09-06-2004 alle ore 00.42.55
Tabboz spero che quello che avevi scritto era ironico! (nel qual caso mi scuso per averlo editato) ma in caso contrario ti rammento che certi toni qui non sono ammessi!
Fai il reìedit Dodi, ke lo stavo facendo ankio ;)
Finalmente...
Diego
Adesso se volete bannarmi, prego... accomodatevi.
EDIT
Se qualche mod volesse richiamare all'ordine il signore in questione, farebbe un bene alla comunità.
Se, invece, volesse bannarmi - prego - ho detto quello che pensavo essendo, se Dio vuole, IN DEMOCRAZIA!
Ultima modifica di Dodi : 09-06-2004 alle ore 00.45.43
EDIT
La mia età non è discriminatoria. Io non PERMETTO a NESSUNO di darmi del ragazzino, e lei lo sa anke bene ke nn sono un ragazzino, oh sì se lo sa.
EDIT
Ultima modifica di Dodi : 09-06-2004 alle ore 00.46.50
kmq sia tabboz caro...perchè siano stati liberati non ce ne frega nulla, ok???
l'importante è che siano stati liberati e non abbiano lasciato le penne come il povero Quattrocchi (RIP)...poi chi tutto c'è dietro non me ne può fregare nulla...io ho aperto qst thread per rendervi partecipi della mia gioia alla minima notizia della liberazione e nn di certo per incitare il tuo anti-americanismo!!!
EDIT
Ultima modifica di Dodi : 09-06-2004 alle ore 00.47.36
Se ce li hai pieni sono affari tuoi
Io non ho questo problema.
Mi rammaricano davvero atteggiamenti di questo tipo! portano alla chiusura del thread, a un richiamo, magari a delle sanzioni e non risolvono le questioni!
Non riesco a capire perchè sorgano tante discussioni.
Mi vedo obbligato a chiudere per via dei toni, davvero poco felici! cose di questo tipo, è stato detto molte volte, discutetele in privato, esistono mail, PM ed altro; ma per favore, non in una piazza pubblica come questa!
N.B. Gentilmente quando un MOD edita un post sarebbe quanto meno opportuno non "controeditarlo" ;)
Inoltre faccio presente che non prendo provvedimenti, nessuno sarà bannato ne altro; questo perchè ritengo che siate persone in grado di comprendere il senso di quanto ho scritto anche senza una sanzione! Per cortesia però, non costringetemi a ricredermi!
Va da se, che se si riapre il flame in un nuovo thread stavolta scattano i ban.
Ultima modifica di Dodi : 09-06-2004 alle ore 00.48.14