Secondo me i migliori siti sono quelli misteriosi o almeno che hanno qualkosa di particolare. Per esempio il mio è originale come sito..non ne esiste uno come il mio (apparte uno ma ha solo iv tributi suoi io invece di tutti). Ma anche se il sito non è originale l\'importante e metterci il tocco che attira un certo tipo di persone (io punto sugli amanti dell\'anime e video/image editing).
Da quanto vedo animevts2 punta sull\'anime puro (qualke hentai fa comodo..ghgh) e chi invece ha argomenti scritti deve puntare, secondo me,sulla novità degli argomenti e posizionare il suo banner nei siti giusti.
Fatevelo dire da uno che scrive recensioni.
P.S.Non vi credavate che scrivessi oltre che cazzeggiare nel forum generale..eh :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------