Uno dei luoghi comuni più antichi...ma secondo voi dobbiamo veramente preoccuparci per questa situazione metereologica?
Uno dei luoghi comuni più antichi...ma secondo voi dobbiamo veramente preoccuparci per questa situazione metereologica?
veramente qui è tornato il sole :)
In effetti, la situazione non è troppo normale...e ogni anno peggiora sempre di più...forse forse qualcosa sta cambiando, e sicuramente la colpa è di qualcuno...il dio denaro forse?
scusate ma non ho capito di che parlate... :( ...chi mi puo dare delucidazioni?
Qua (Campobasso) piove da 4 giorni...
Ogni tanto si ferma, ma ricomincia dopo qualche ora -_-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se facesse così tutta estate sarebbe una grazia.
Ma non vi ricordate l'anno scorso??
E' si purtroppo il clima ha avuto delle mutazioni e di conseguenza purtroppo dobbiamo adeguarci.
Tre anni fa nel mio paese mi ricordo che c'era la niña e il caldo era a dir poco quocente, si poteva quasi quocere una bistecca di carne su un cofano della macchina.
Ciao
ma il problema è proprio questo,non ci sono + le stagioni..Originalmente inviato da Lilafel
qui diluvia.... vado al bar a vedere se trovo noè
qua a cagliari fa sempre più caldo (e nn va bene...)
Se non c'è caldo a cagliari dove vuoi che ci sia caldo???Originalmente inviato da claxm
Diego
Ma quello era il bello!!Originalmente inviato da Lilafel
Ti butti nell'acqua gelata in mare, metti la sdraio all'ombra (perchè ti abbronzi anche all'ombra con quel caldo !!) e vai col relax di frescuria 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma io ho l'esame... speriamo faccia una pausa da 16giugno al 2 luglio...se no fondo...anzi vorrei essere come fantozzi, con la nuvoletta personale sulla testa...Originalmente inviato da diegoguerriero
XDDD dai che passi...Originalmente inviato da claxm
diego
Non tutti hanno il mare a due passi, purtroppoOriginalmente inviato da twisterdark