Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Top 100: 2 giugno, ancora non si azzera???

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ehm, non so se vi siete accorti..
    siamo al 2 giugno, ok che è festa nazionale... :D
    ma la top100 ancora non si è "resettata" come mai?
    Curioso...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

L'avatar di heracleum

Predefinito

Inoltre, sempre per la serie "tiriamo in ballo il Marcio" :D
    il ritardo è costato il primo posto proprio a lui, che dopo 30 giorni in top1 è stato curiosamente sorpassato in volata finale, molto curioso... no?

/me canticchia: "anvedi come balla Marcio, anvedi come balla Marcio..."
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Infatti e' la stessa cosa che volevo segnalare io...
    E intento perdo posizioni

Guest

Predefinito

Infatti, me lo sto chiedendo anch'io da due giorni.. io altaleno un po' ma aspetta aspetta vado fuori.. uff :?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Infatti !! Io dovrei ricevere gli ac per il primo posto visto che il 31 ero ancora primo !!

Ladies and Gentlemen,per la terza volta:
    ma c'entro sempre io??

L'avatar di heracleum

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Ladies and Gentlemen,per la terza volta:
    ma c'entro sempre io??
    E' regolare, dove c'è un "disguido" ci stai sempre in mezzo tu

Invece, per assurdo altri "meccanismi di fine mese" sono già scattati regolari, per es. l'azzeramento banda mensile occupata.

Invece ci ho ripensato perbenino e ora mi sono risposto da solo riguardo a questa mia perplessità espressa pochi post sopra:
    è costato il primo posto proprio a lui, che dopo 30 giorni in top1 è stato curiosamente sorpassato in volata finale, molto curioso... no?
    ovvio che è stato sorpassato, avendo superato la banda disponibile le visite non incrementavano più... e ovviamente il ritardo è stato fatale :D

Comunque spero che almeno per domani mattina si riazzerino i conteggi della top100.

Guest

Predefinito

sembra ke si sia aggiornata ma in tutti i sensi :? ora compare anke un messaggio che ti dice che hai votato ma ke il voto te lo aggiunge entro 24 ore, infatti non te lo aggiunge subito

Ospite Guest

Predefinito

i voti sono aggiornati, ma gli AC no! io ero 56esimo mi pare e quindi mi spettavano i 100 AC di consolazione, ma nn mi sono ancora stati accreditati!

tra l'altro mi servono x il forum...sono sotto di 170 AC, questi 100 mi farebbero comodo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    sembra ke si sia aggiornata ma in tutti i sensi :? ora compare anke un messaggio che ti dice che hai votato ma ke il voto te lo aggiunge entro 24 ore, infatti non te lo aggiunge subito

...Infatti proprio per questo motivo, penso: "...ma quelli che compaiono già in classifica con punti, quando sono stati votati, visto che l'azzeramento è avvenuto stanotte e i punti vengono dati nelle prossime 24 ore?"

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

L'azzeramento è stato fatto più tardi di 2 giorni per modifiche apportate alla classifica.

Nessuno è stato penalizzato o avvantaggiato, semplicemente si è andati avanti con la classifica 2 giorni in più.

Dal prossimo mese sarà anche creato automaticamente un report linkato alla pagina della classifica indicante i primi 100 classificati del mese precedente, con numero visite, voti, punti e AC ricevuti.
    Gianluca

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    L'azzeramento è stato fatto più tardi di 2 giorni per modifiche apportate alla classifica.

Nessuno è stato penalizzato o avvantaggiato, semplicemente si è andati avanti con la classifica 2 giorni in più.

Dal prossimo mese sarà anche creato automaticamente un report linkato alla pagina della classifica indicante i primi 100 classificati del mese precedente, con numero visite, voti, punti e AC ricevuti.
    carino! :) speriamo sia cosa buona e giusta! :D

Guest

Predefinito

hem..ma io è da 2 gg ke gli altri mi votano ma qui sto senpre a 0, è un problema mio o cosa? :?

L'avatar di heracleum

Predefinito

Nessuno è stato penalizzato.. tranne Marcio aggiungerei, che si sa...
    (joking)
    Oh vero! come dice Duccio, ora finalmente c'è la notifica che il voto è stato effettuato (come richiesto in Servizi) grazie! Ora gli utenti avranno le idee molto più chiare su cosa sia avvenuto clicando sul bannerino. Perfetto.

Citazione Originalmente inviato da duccio
    hem..ma io è da 2 gg ke gli altri mi votano ma qui sto senpre a 0, è un problema mio o cosa? :?
    Eh no aspetta..
    i voti che hai ricevuto ieri sono "andati a finire" nella VECCHIA classifica che è stata appunto ritardata di 2 gg per manutenzione come conferma Gianluca... mentre i voti che hai ricevuto oggi li vedrai solo domani, giusto? :D

Ospite Guest

Predefinito

io ho aspettato 24 h per vedere aggiornati i miei voti ma mi dice ancora ke nn sono in classifica...il ke nn è possibile! provate a ricercare per voti un qualsiasi sito (anke di quelli grandi) e vedrete ke c'è qualcosa ke nn va!

e poi degli AC ancora neanke l'ombra...quando mi verranno accreditati?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Nessuno è stato penalizzato.. tranne Marcio aggiungerei, che si sa...

quoto ma non fa niente

Guest

Predefinito

dove ce marcio ce sempre del marcio

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da texilee

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da texilee
    Ultima modifica di NoWhere : 07-06-2004 alle ore 19.19.04

Ospite Guest

Predefinito

ragazzi, skerzi a parte, degli AC ancora neanke l'ombra! mi servono...gianluca, illuminami tu!

fra 10 giorni se nn rendo 103 AC mi disattivano il mysql...questi 100 mi metterebbero l'anima in pace...

Ospite Guest

Predefinito

ragazzi, skerzi a parte, degli AC ancora neanke l'ombra! mi servono...gianluca, illuminami tu!

fra 10 giorni se nn rendo 103 AC mi disattivano il mysql...questi 100 mi metterebbero l'anima in pace...

Ospite Guest

Predefinito