Ehm, non so se vi siete accorti..
siamo al 2 giugno, ok che è festa nazionale... :D
ma la top100 ancora non si è "resettata" come mai?
Curioso...
Ehm, non so se vi siete accorti..
siamo al 2 giugno, ok che è festa nazionale... :D
ma la top100 ancora non si è "resettata" come mai?
Curioso...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Inoltre, sempre per la serie "tiriamo in ballo il Marcio" :D
il ritardo è costato il primo posto proprio a lui, che dopo 30 giorni in top1 è stato curiosamente sorpassato in volata finale, molto curioso... no?
/me canticchia: "anvedi come balla Marcio, anvedi come balla Marcio..."
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Infatti e' la stessa cosa che volevo segnalare io...
E intento perdo posizioni
Infatti, me lo sto chiedendo anch'io da due giorni.. io altaleno un po' ma aspetta aspetta vado fuori.. uff :?
Infatti !! Io dovrei ricevere gli ac per il primo posto visto che il 31 ero ancora primo !!
Ladies and Gentlemen,per la terza volta:
ma c'entro sempre io??
E' regolare, dove c'è un "disguido" ci stai sempre in mezzo tuOriginalmente inviato da marcio
Invece, per assurdo altri "meccanismi di fine mese" sono già scattati regolari, per es. l'azzeramento banda mensile occupata.
Invece ci ho ripensato perbenino e ora mi sono risposto da solo riguardo a questa mia perplessità espressa pochi post sopra:
ovvio che è stato sorpassato, avendo superato la banda disponibile le visite non incrementavano più... e ovviamente il ritardo è stato fatale :Dè costato il primo posto proprio a lui, che dopo 30 giorni in top1 è stato curiosamente sorpassato in volata finale, molto curioso... no?
Comunque spero che almeno per domani mattina si riazzerino i conteggi della top100.
sembra ke si sia aggiornata ma in tutti i sensi :? ora compare anke un messaggio che ti dice che hai votato ma ke il voto te lo aggiunge entro 24 ore, infatti non te lo aggiunge subito
i voti sono aggiornati, ma gli AC no! io ero 56esimo mi pare e quindi mi spettavano i 100 AC di consolazione, ma nn mi sono ancora stati accreditati!
tra l'altro mi servono x il forum...sono sotto di 170 AC, questi 100 mi farebbero comodo...
Originalmente inviato da duccio
...Infatti proprio per questo motivo, penso: "...ma quelli che compaiono già in classifica con punti, quando sono stati votati, visto che l'azzeramento è avvenuto stanotte e i punti vengono dati nelle prossime 24 ore?"
L'azzeramento è stato fatto più tardi di 2 giorni per modifiche apportate alla classifica.
Nessuno è stato penalizzato o avvantaggiato, semplicemente si è andati avanti con la classifica 2 giorni in più.
Dal prossimo mese sarà anche creato automaticamente un report linkato alla pagina della classifica indicante i primi 100 classificati del mese precedente, con numero visite, voti, punti e AC ricevuti.
Gianluca
carino! :) speriamo sia cosa buona e giusta! :DOriginalmente inviato da Gianluca
hem..ma io è da 2 gg ke gli altri mi votano ma qui sto senpre a 0, è un problema mio o cosa? :?Originalmente inviato da Gianluca
Nessuno è stato penalizzato.. tranne Marcio aggiungerei, che si sa...Originalmente inviato da Gianluca
(joking)
Oh vero! come dice Duccio, ora finalmente c'è la notifica che il voto è stato effettuato (come richiesto in Servizi) grazie! Ora gli utenti avranno le idee molto più chiare su cosa sia avvenuto clicando sul bannerino. Perfetto.
Eh no aspetta..Originalmente inviato da duccio
i voti che hai ricevuto ieri sono "andati a finire" nella VECCHIA classifica che è stata appunto ritardata di 2 gg per manutenzione come conferma Gianluca... mentre i voti che hai ricevuto oggi li vedrai solo domani, giusto? :D
io ho aspettato 24 h per vedere aggiornati i miei voti ma mi dice ancora ke nn sono in classifica...il ke nn è possibile! provate a ricercare per voti un qualsiasi sito (anke di quelli grandi) e vedrete ke c'è qualcosa ke nn va!
e poi degli AC ancora neanke l'ombra...quando mi verranno accreditati?
dove ce marcio ce sempre del marcio
Originalmente inviato da texilee
Originalmente inviato da texilee
Ultima modifica di NoWhere : 07-06-2004 alle ore 19.19.04
ragazzi, skerzi a parte, degli AC ancora neanke l'ombra! mi servono...gianluca, illuminami tu!
fra 10 giorni se nn rendo 103 AC mi disattivano il mysql...questi 100 mi metterebbero l'anima in pace...
ragazzi, skerzi a parte, degli AC ancora neanke l'ombra! mi servono...gianluca, illuminami tu!
fra 10 giorni se nn rendo 103 AC mi disattivano il mysql...questi 100 mi metterebbero l'anima in pace...