stamane guardavo le stat del sito e... ho avuto visite inaspettate!!
..però ke scortesi... neanke un 'ciao' nel guestbook!!!
stamane guardavo le stat del sito e... ho avuto visite inaspettate!!
..però ke scortesi... neanke un 'ciao' nel guestbook!!!
:D :D :D
se vi sembrano strani guardate questi -_-"
come ki sono?! mai sentito parlare del W3? [www.w3.org]Originalmente inviato da music4ever
- stranissimi quelli postati da malamessomal .. US goverment, US educational; US military... secondo me l'F.B.I. ti stà dientro!
anche io un po' di tempo fa trovai visitatori analoghi.. ma chi sono?
Perché strani, sono semplicemente "rielaborazioni verbali" dei domini di primo livello:Originalmente inviato da NoWhere
.gov = government
.edu = educational
...
soltanto espressi meno stringatamente
Per capirci quei:
"150 Non-Profit Organization"
potrebbero essere benissimo tutti gli url:
utente.altervista.org
(.org = organisation)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Beh penso che l'importante sia che sono venuti nel tuo sito...
diego
Ah dimenticavo proprio riguardo al topic,
penso sia matematico che vedi w3 negli accessi quando chiedi la validazione:
gli agent di w3c per poter validare la tua pagina devono effettuare una richiesta alla tua url e dunque conta come visita
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ho guardato le mie statistiche ma non mi vengono fuori i nomi ma solo delle cose strane... forse è perchè bisogna che si registrino??
già, c'avevo pensato ank'io... ma il fatto é ke anke tempo fa avevo validato da w3 e nn mi ero ritrovato ciò nelle stat... [o forse nn ci avevo fatto caso! :p ].. fatto stà ke é na figata ritrovarsi quel nome nelle stat! 8)Originalmente inviato da heracleum
Beh se pensi che mi sono trovato www.google.it registrato al mio servizio di Referrer ListOriginalmente inviato da NoWhere
non capisco neanche come cacchio ha fatto.. non penso almeno che i search-bot vadano ad eseguire anche i submit dei FORM (o sì??) per il follow dei link.
heracleum se seguono i link puo' capitare.. e' successo anche a me, poi ho modificato il robots in modo che nn potesse piu' seguire il link
Eh no, il NOFOLLOW in robots.txt non ce lo metterei comunque, che segua pure i link, per carità, anzi DEVE seguirli.. ma quello che mi chiedo: esegue anche i submit dei form? (mai sentito)Originalmente inviato da malamessomal
no google non fa i submitOriginalmente inviato da heracleum
forse è stato qualche burlone
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
No infatti, non è possibile, avrebbe dovuto inserire anche se stesso in una textbox :D