Piena di vergogna, posto questa domanda:
volendo inserire più di una riga, nella firma qui, come si va a capo? col br?
Piena di vergogna, posto questa domanda:
volendo inserire più di una riga, nella firma qui, come si va a capo? col br?
per come vai a capo nei post vai a capo nella firma: premendo 'invio'
Perché non organizziamo il concorso "L'utente + deficiente di Altervista"?per come vai a capo nei post vai a capo nella firma: premendo 'invio'
Lo vinco di sicuro...
Thanks
no daii!! anzi direi ke 6 il contrario! saresti defi se rimarresti con la tua ignoranza senza kiedere 'perchè?'
e poi, nessuno nasce imparato! :p
bye! 8)
certo che il condizionale è un osso duro eh? :P
quotoOriginalmente inviato da NoWhere
molti hanno paura a chiedere quello che non sanno e rimangono nella loro ignoranza
Grazie x la solidarietà!!!
Ho buttato i ceci, e tolto la cenere dal capo 8) 8) 8)
ehm... :eyesOriginalmente inviato da Dodi
:D (piegato in due dalle risate, lolling)Originalmente inviato da Lilafel
Comunque hanno detto bene, mai vergognarsi di chiedere, i forum esistono appositamente.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Guarda che è chiedendo che si impara...Originalmente inviato da heracleum
Diego
Originalmente inviato da diegoguerriero
[OT]
Diego, nn ti offendere, però spesso noto ke travisi [ma si dirà così?!?] cmq, interpreti male ciò ke scrivono gli altri sul forum!
mi vien da kiederti: perchè ???
[/OT]
cmq, heracleum ha scritto proprio questo!!! era cristallino!!!:?
:DOriginalmente inviato da NoWhere
eheheh vero, è già la seconda volta in due giorni che "mi riprende", comunque ovviamente non m'offendo anzi è "buffa" la cosa :)
Proverò ad essere meno criptico, prometto!
Forse sono sembrate strane le faccette che ridevano, magari pensava che la deridessi, no no anzi è proprio perché è stata comicissima con quella frase :D
(confermo anche il verbo "travisare")
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Si, si tutti a dire che e a chiedere che si impara ma che nessuno le abbia risposto
Io lo fare volentieri ma non ho capito
No dai qualcosa forse, nella firma su questo forum non funziona l html caso mai devi usare il bbcode, non so che limite di caratteri è imposto nella firma l'unico problema potrebbe essere quello.
Ma quanto siamo imparati
Cmq.... era solo per ripeterlo... in parole più semplici...Originalmente inviato da heracleum
Diego
lila, la tua domanda non è segno di stupidità, ma di confusione tra formattazione html e formattazione normale del testo, quindi di che vergognarsi?
Molti utenti non sanno nemmeno cos'è il <br> dato che usano editor grafici per creare i loro siti...
< Brigate Rosse >Originalmente inviato da Kinvas
nn l'ho capita! [ ]Originalmente inviato da texilee
Ho paura che, tra poco, quando farò fare i compiti al mio cucciolo, gli detterò q.cosa tipo "... punto <br> aehm... a capo!"Originalmente inviato da Kinvas
Herac non ti preoccupare, avevo capito che ridevi del concorso... (però a pensarci bene, non sarebbe male)
Originalmente inviato da marcio
io nn uso editor grafici!
cmq... ora ci sono arrivato..... nn avevo fatto caso!
br=brigate rosse [battuta triste! ]