Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spam politico

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Guardate cosa mi è arrivato:
    Gentile cittadino

    in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, Clemente Mastella avrebbe piacere di esporLe le idee di Alleanza Popolare per l'Italia e l'Europa.

    Nel porgerle, anche a nome di Mino Martinazzoli e Clemente Mastella, cordiali saluti, La invito, se lo desidera, a pigiare il tasto di assenso sottostante per visualizzare il messaggio.

    Sandro De Franciscis
    Portavoce nazionale di Alleanza Popolare-Udeur

    Sono d'accordo


    INFORMATIVA SULLA PRIVACY
    In conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/03 sulla tutela dei dati personali La informiamo di quanto segue: I dati personali che Lei vorrà liberamente comunicarci verranno registrati su supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata per le finalità sopra descritte. I dati non saranno diffusi a terzi.
    I diritti che potranno essere esercitati in merito all'aggiornamento, alla modifica e alla cancellazione dei dati, sono quelli di cui all'art.7 del dlgs 196/03.
    Qualora non si desideri ricevere ulteriori e-mail si prega di cliccare su "CANCELLAMI" e inviare un email anche con i campi oggetto e testo vuoti.




    --------------------------------------------------------------------------------

    ©2004 - Realizzazione e cura di Akron Business Tecknologies

    ma lo possono fare??

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sul sito del garante della privacy (www.garanteprivacy.it) c'era un link nel quale diceva che tutti i dati pubblici (leggi dati in elenco telefonico biglietti da visita ecc...) possono essere utilizzati come spam elettorale se e solo se il cittadino viene avvisato.

    Nel tuo caso la mail viene considerato un dato privato e quindi non possono farlo.

    Cmq tra qualche giorno dovrebbe arrivare via posta (italiane, non elettronica) il volantino di forza italia.
    Ci beccheremo l'eritema delle libertà? :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Cmq tra qualche giorno dovrebbe arrivare via posta (italiane, non elettronica) il volantino di forza italia.
    Ci beccheremo l'eritema delle libertà? :D
    Sì, come il volume biografico di Sua Santità Silvio da Arcore e l'euroconvertitore che un mio amico usava nelle verifiche di Chimica in prima (e il prof sclerava: "uno con la calcolatrice della mutua, l'altro con quella di Berlusconi e quell'altro col cellulare" ). A casa mia credo finirà nel cestino prima ancora di essere aperta cmq.

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cranvideos
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Cmq tra qualche giorno dovrebbe arrivare via posta (italiane, non elettronica) il volantino di forza italia.
    Ci beccheremo l'eritema delle libertà? :D
    Sì, come il volume biografico di Sua Santità Silvio da Arcore e l'euroconvertitore che un mio amico usava nelle verifiche di Chimica in prima (e il prof sclerava: "uno con la calcolatrice della mutua, l'altro con quella di Berlusconi e quell'altro col cellulare" ). A casa mia credo finirà nel cestino prima ancora di essere aperta cmq.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •