non mi diletto di calcio... nn mi é mai interessato più di tanto, ma questa volta é per l'orgoglio della mia città!!!
partita decisiva: 3 a 1 per il Palermo! il Palermo é in serie A
tutta la città é in delirio!!! :D i giocatori fanno il giro del campo in mutande tutta la città é un fascio di colori rosa-nero!
Forza Palermo, stanotte ho festeggiato come non mai, i festeggiamenti fantastici, che orgoglio avere il cuore rosanero, forza Palermo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Forza Palermo,ieri sono andato a Piazza Politeama,la città era stracolma di gente che cantava,tutti con le maglie rosanero,il traffico bloccato dalle persone,è stato fantastico !!
Forza Palermo,ieri sono andato a Piazza Politeama,la città era stracolma di gente che cantava,tutti con le maglie rosanero,il traffico bloccato dalle persone,è stato fantastico !!