Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Editing di un file AVI

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Un file avi è composto da uno stream video e da 1 a 99 stream audio.
    Io ho un file AVI con una traccia video compressa in divx5 e la traccia audio compressa in mp3. Non so se il file avi che ho io è interleaved o no. Come faccio ad aggiungere a questo file avi un\'altra traccia audio, ad esempio un altro stream mp3.
    Inoltre io non vorrei che gli stream vengano decompressi e poi ricompressi ma semplicemente che si sia una specie di taglia e incolla.
    Potete dirmi come fare cio sotto Windows oppure Linux ?
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

divxdb (ex database)

Guest

Predefinito

Per fare ciò devi usare VirtualDub http://www.sourceforge.net/projects/virtualdub
    o nel menù file o nel menù modifica (adesso non ricordo) c\'é sostiusci audio.
    Se invece vuoi solo aggiungere devi prima filtrare l\'audio dal divx, unire le due tracce eppoi riunficarle al filmato.

L'avatar di Greenant

Predefinito

Virtual dub ce l\'ho gia. Proverò ma siete sicuri che io possa copiare gli stream gia compressi senza prima doverli decomprimere e ricomprimere?

Guest

Predefinito

>ma siete sicuri che io possa copiare gli stream gia compressi senza prima doverli decomprimere e ricomprimere?

Si, devi usare però la versione mp3_freze di VirtualDub perchè le altre non gestiscono l\'mp3.

L'avatar di Greenant

Predefinito

Adesso controllo e poi vi farò sapere. Ho trovato degli addon per virtual dub che permettono di usare più audio stream

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Virtual Dub che ho io prevede anche la non compressione dell\'audio ma solo aggiunta quindi dovrebbe andare..facci sapere

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Greenant

Predefinito

Ho trovato virtualdubmpg2.
    Praticamente si possono usare 2 stream audio invece di 1 e si possono aggiungere le tracce audio direttamente in mp3, ogg, ... invece che solo in wav.
    Lo trovate su sourceforge.net