:DOriginalmente inviato da marcio
no comment! madonna che scofanata di parolacce :P :P
p.s. la 4 è fenomenale! peccato che ho capito solo il 10% di quello che si sono detti :P
Che poi avevo la pagina con tutte ste telefonate lolle, nei preferiti, da circa 4 mesi e oggi ho detto: "ma si, facciamo fare 2 risate anche nel forum di altervista" e ho postato.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Quoto, neppure io li avevo notatiOriginalmente inviato da marcio
Ciao
Ma di che state a parlare!Originalmente inviato da Dodi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prova un pò a clikkare su 1, 2, 3 o 4 nel topic di alessandroOriginalmente inviato da twisterdark
Che ti ridi, a me non si aprono...
I file wmv e wma io non li riesco a leggere! Winnamp crasha, e windows media player (super aggiornato al 9) dice che c'è un errore -_-
Non posso leggere sti maledetti file!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e ki non ha windows :( ?
Anchio usavo Windows Media Player mega s0kante...ora ho installato Winamp è rulexo :)
In italiano più "correggiuto": Anchio prima usavo Windows Media Player, poi mi sono rotto di vedere il mio pc crashare a causa del suo scarso livello di qualità e ho installato Winamp e ora sono molto felice 8)
A me non va nemmeno con Winamp, penso sia un problema di codec...il mio winzozz avrà i codec wmv e wma danneggiati -_-'Originalmente inviato da Alessandro1
LOLLLLOriginalmente inviato da marcio
Se hai osx puoi usare nel ordine:Originalmente inviato da lus
Mplayer
Vcl
Windows media player
o volendo puoi convertirli in mp3 con easywma
Trovi tutto su http://www.versiontracker.com/macosx/
Teoricamente dovresti aprili anche con itunes ultima versione ma è solo teoria
letti con WMP9 senza problemi! boh...
Bhè, si...con windos media player si riesce...solo che a volte ti fa crashare il pc se lo stai utilizzando per un po(5/10 minuti).
No, a me wmp non li legge proprioOriginalmente inviato da Alessandro1
mi spiace ma non voglio "infettare" il mio bellissimo OSX con degli spyware!!! :DOriginalmente inviato da fluid
Ma Mplayer e Vcl hanno tutto ma no spyware, anzi per fortuna che ci sono 8)
Originalmente inviato da fluid
Originalmente inviato da NoWhere
Se vuoi qualcosa che non ti infetti.... usa DbPowerAmp, ( http://www.dbpoweramp.com/ ) ti scarichi il "converter" e tutti i codec ( http://www.dbpoweramp.com/codec-central.htm ) che ti servono per poter trasformare tutto in tuttoOriginalmente inviato da lus
L'unica cosa che non riesco a convertire sono i WMA "protetti", ma credo ci sia un sistema anche per quelli
Per il resto.... Wav - Mp3 - Mp4 - Mpc - Ogg .... qualunque cosa !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
mplayer é molto spyderone... cerca in tutti i modi di comuinicare con la base per mandare dati propri ecc... [ti riporto un resoconto di moooolte voci ke ho sentito in giro e non... se poi passa di qua qualcuno ke ne sa d + può dire in proposito... ]Originalmente inviato da fluid