Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Top 100

Guest

Predefinito

Ciao, in questo momento sono stato colto da un "tremendo malore celebrale" e una nuova curiosità si è aggiunta nella mia testa.
    Per votare un sito è sufficiente clikkare sul bannerino top100, o è necessario compiere qualche altra operazione? :? :?

Il motivo di una simile domanda dipende semplicemente dal fatto, che oggi dopo aver ricevuto ultimamente almeno una 30ina di voti, e circa un 100aio di visite, andando a vedere le classifiche noto che sono presenti siti che hanno sia meno voti che meno visite, e del mio nemmeno l'ombra.
    Non è assolutamente una cosa importante (non è mio interesse entrare in competizione, per quanto qualche AC ogni tanto non fa certo male), ma giusto per capire il meccanismo, ringrazio anticipatamente chi mi darà le info necessarie. :D
    Ciauz alla prox!!

Guest

Predefinito

.... ....

Grazie lo stesso..... :( :(

Guest

Predefinito

qualcuno potrebbe dirmi come si fa per partecipare alla top 100 e dove si prende il bannerino per farsi votare????
    grazie mille anticipatamente

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

la top 100 è come le donne...
    a parte il creatore nessuno ne capisce la logica interna

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

basta clikkare sul bannerino e il vota è dato

L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente

Predefinito

Io un pò di voti sono sicuro di averli ricevuti, ma nella classifica non compaiono...

Guest

Predefinito

il bannerrino si puo prendere dal pannello di controllo ,alla voce web&wap e poi modulo 3

Guest

Predefinito

devi avere almeno un bannerino sulle tue pagine e inoltre visite e voti sono unici giornalieri, se tu voti due volte te ne conta uno...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    devi avere almeno un bannerino sulle tue pagine e inoltre visite e voti sono unici giornalieri, se tu voti due volte te ne conta uno...

Almeno su questo non avevo nessun dubbio (un voto per IP ogni 24 h), ti ringrazio cmq. :)