Ciao, forse ne eravate già al corrente, ma ho fatto una scoperta che mi ha esaltato molto, già da tempo ho visto in giro questi domini www.dominio.tk, bè, sono gratis!
Praticamente c'è un servizio, mi sono appena registrato, devo attendere 72 ore, che offre i domini gratis, vi registrate, mettete i dati, l'indirizzo del vostro sito,e dovrebbe offrire anche delle e-mail(fittizzie), da che ho capito, è in inglese, credo che vengono associati degli indirizzi e-mail che vengono poi redictati nella e-mail che già si possiede..così come lo stesso domino fà, redicta a l'indirizzo del sito, nel nostro caso, altervista...non è poi chissacchè, non è un vero e prorio dominio, ma però gasa!si ricorda meglio, basta quando lo si dice, rimarcare .tk, e non il classico it com org, più facili da ricordare...se volete registrarvi o andate sul sito direttamente
http://my.dot.tk , oppure digitate nella barra degli indirizzi, www.dominiochevolete.tk, e automaticamente, se è disponibile, siete già nella prima fase di registrazione...ciao e spero di esservi stato utile...bye bye