Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: come creare un sito [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come si fa per avere il sito? Io ho un swf..? Da mettere, s'intende.. lol


    Il Regolamento stabilisce che il titolo del thread debba specificarne il contenuto.



    Dodi

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    con un editor html o qualcosa di simile!
    swf? se ce l'hai o no devi saperlo tu ;)
    la prox volta scrivi in maniera più chiara, domande sommarie come queste non permettono certo di aiutarti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non capisco se l'swf deve essere accompagnato da tutti i file contenuti... ho editato con flash.. ma il risultato non è stabile.. :? :P

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ho capito meno di prima! :(


    allora; hai fatto un sito in flash!? giusto? o qualcosa di simile e non ti funziona?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    più o meno.. non so se l'swf ha bisogno delle immagini...oppure mettendolo in una cartella e fuori la cartella mettere l'index.html se il tutto funzioni e come funzioni... ! L'swf è certamente rovinato e da rifare ma ... come funziona il tutto? ..ho messo anche file Zilla!..e aggiorno ..la cartella, ma ancora non capisco bene..

    :P :D New.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    inoltre a cosa serve file zilla? Non posso modificare dall'ftp?..ma ad esempio mi da password errate..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Insomma.. come posso generare l'index in modo che visalizzi l'swf di Flash? Ci sto provando ma, dopo aver copiato l'html e averlo chiamato index.. non succede nulla, quindi l'ho modificato (dal Main) con pessimi risultati...?

    Ciao e grazie!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Digreo, io di flash non so nulla ... ma cazzo anche se ne sapessi qualche cosa sarebbe comunque veramente arduo capire cosa hai chiesto.

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    questa la vedo veramente dura! faccio fatica solo a capire qual'è il problema!

    Allora!


    Hai creato un file in flash, ora vuoi visualizzarlo all'interno di una pagina in un sito! giusto?
    Allora devi creare anche la pagina html che contenga il richiamo a tale file!

    L'FTP dovrebbe funzionare senza problemi, probabilmente hai settato male i parametri e per questo non ti fa accedere.

    Per quanto riguarda tutto il resto ti consiglio vivamente di fare un giro su www.html.it e leggere un po' di tutorial in merito! altrimenti la vedo veramente dura portare a fine il tuo lavoro.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che ho già editato l'html con Flash e l'ho compiato al posto dell'index nell'ftp, appunto con il nome index...e all'interno della cartella ho messo l'swf, ma ciò nonostante non si visualizza all'indirizzo www.digreo.altervista.org ...questo è quanto! Grazie ancora...e speriamo ci riesca a capire qualcosa in più anch'io.. :P

  11. #11
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    non hai messo il file finale.swf nella stessa cartella del file index.hml a occhio.....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Come come? Allora. il file index è nella prima pagina di ftp digreo.altervista.org e l'swf è nella cartella... digreo.altervista.org/Cartella/finale.swf ...? :? :)

  13. #13
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    alors in ftp://digreo.altervista.org deve esserci:

    1 file chiamato index.html
    visto che questo file usa un file swf (presentazione in flash),
    la tale deve essere contenuta nella medesima cartella del file index.html
    quindi anche:
    1 file chiamato finale.swf


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ho copiato il mio html al posto dell'index, chiamandolo index e ho messo l'swf nella cartella (unica..l'altra è immagini)...? Non capisco..dove devo mettere il file?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Sono nuovo e quindi, forse, anzi facciamo a meno del forse... devo ancora leggere molto sulle possibilità di Altervista e soprattutto le modalità!.. Per esempio con il mio swf... come faccio ad entrare nei top 100? Ci sono misure standard (il mio swf e 300x120)?...E il sito? (in questo caso..una firma!)...[ancora irrisolto]

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Non so più cosa fare... l'swf non si visualizza! Volevo fare una pagina con solo questo swf 300x120...ma l'unica cosa che riesco a visualizzare è quello che ho scritto in modifica. Un'altra cosa, i banner li devo mettere per forza?...

    Riassumendo...
    Ho copiato il mio file html al posto dell'index...chiamandolo index!
    Poi ho due cartelle: una immagini in cui non vi è niente, ma per provare ho copiato l'swf anche lì; l'altra, si chiama Cartella ed è la cartella incui ho tutti i file compreso l'swf...
    Non capisco dove erro!

    Ciao e Grazie ancora..

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ma sei logorroico?

    cmq

    fai così:

    modifica la tua index.html
    come segue:
    [code:1:d6c79e9788]
    <html><head><title>Titolo che vuoi</title></head>
    <body>
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="32" height="32">
    <param name="movie" value="Percorso del file swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="Percorso del file swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="32" height="32"></embed>
    </object>
    </body></html>
    [/code:1:d6c79e9788]

    metti index.html e il file .swf nella stessa cartella e cancella tutto il resto

    sostituisci Percorso del file swf (è in due punti del codice di sopra) con il nome del file swf
    (se lo hai chiamato pino.swf metterai pino.swf)

    sostituisci il testo 'Titolo che vuoi' con il titolo della pagina (c'è sono una volta)

    e poi prima di mettere top100 e banner (non obbligatori) prova a mettere su il sito :P

    ;D

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ..Allora, ho copiato il codice html come tu mi hai detto, ma non è successo nulla, ora proverò a metterlo in una nuova cartella insieme all'swf, ma... il file index (quello di default, al di fuori delle cartelle, che comunque avevo modificato), lo devo cancellare?

    Grazie ancora... per la pazienza! :)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Allora.. ho copiato il codice html che mi hai scritto modificandolo... ma non è successo nulla, quindi ora mi non mi rimane che fare come mi hai detto e mettere l'index e l'swf in una nuova cartella, ma l'index di default (quello al di fuori delle cartelle, che avevo appunto modificato) va eliminato?

    Ciao e grazie ancora per... la pazienza! :) ...

    [edit] Non so perchè ieri sera provavo a riapondere e non riuscivo, oggi che ho scritto questo post nuovo, all'invio e alla visualizzazione dei messaggi, è comparso anche quello di ieri sera... che appunto ieri sera, non era visualizzato! ? (Magari cancellatene uno o..?)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    bhe, appena entri nel sito elimina tutto quello che vedi, poi metti il file swf dove prima cerani i file e la cartella immagini e crea un file html con il codice che ti ho postato prima e salvalo insieme al file swf

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto l'html come tu mi hai detto, l'ho messo nella cartella immagini insieme all'swf... soltanto questi due file! (Insieme alla cartella Immagini, ho una cartella chiamata Cartella, in cui ho altre immagini che mi servono... ora, questa Cartella genera qualche problema?) Il sito non si vede ancora... anzi, adesso mi rimanda alla pagina iniziale di Altervista..!

    ? :?

  22. #22
    Guest

    Predefinito



    dopo aver letto i primi 2, 3, 4 ,5 post mi stava venendo male... sebrava "il piccollo assessore del piccolo paese" su Zellig...

  23. #23
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    io nell html vedo che il percorso è sbagliato,invece di ="Cartella/finale.swf" hai messo ="finale.swf",mentre io il tuo sito lo apro benissimamente dal primo percorso,a differenza del secondo dove mi risulta che il file.swf nn esiste

    questo è il sito, giusto?


    ora ti do un consiglio,ho messo un minuto per scaricare tutto il file swf,ti consiglierei di dividerlo in piu file,altrimenti uno si rompe ad aspettare che si scarichi,cosicche' esce
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •