Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 49

Discussione: Schumacher OUT - Trulli POWER!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

raga.. dell'ultimo minuto, mentre il granpremio ancora prosegue, M.Schumacher si incidenta ed é out!!
    é Trulli é sempre PRIMO!!! :D :D :D

non é cattiveria verso Schumacher... però ha rotto i cosidetti ciufoli!!
    ...e se Trulli vince stappo ank'io lo spumante!!! :P

cmq, oggi un granpremio molto movimentato...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

VAI TRULLI!! FORZA ITALIANI!!! 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di NoWhere

Predefinito

OOOOOOOOLè!!!!!! :D :D :D

1) Trulli
    2) Button
    3) Barrichello

Guest

Predefinito

Montoya ha rotto (schumy)!!!!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

montoya ignorante ha comperato la patente a catanzaro dalla mafia! che impari a guidare prima di andare in formula uno!!!!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Ospite Guest

Predefinito

O vince la Ferrari o vince un italiano!!! Bella la F1 di quest'anno! :D

L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente

Guest

Predefinito

Quella gigantesca testa di c***o di montoya è meglio che prenda la patente prima di andare a fare il figo con i jeans in giro!!!
    Forza Ferrari!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theotacon
    Quella gigantesca testa di c***o di montoya è meglio che prenda la patente prima di andare a fare il figo con i jeans in giro!!!
    Forza Ferrari!!!!
    XDDD
    Diego

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    XDDD
    Diego

??? ??? ???
    che vogliono dire quei punti interrogativi??? voleva dire che ero d'accordo e che mi ha fatto ridere come lo ha detto... raga un attimo di elasticità mentale
    Diego

Guest

Predefinito

Non è completamente colpa sua xckè Schumy ha frenato di colpo xò Montoya alla fine è arrivato 4 e schumy out. Almeno un drive trought al colombiano potevano darlo....

Guest

Predefinito

Odio Montoya....
    E Barrichello cm sempre è una lumaca!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Odio Montoya....
    :( povero Barrichello.......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Odio Montoya....
    Infatti, la macchina gli toccava a terra..... possibile mai che tutti i guai della ferrari si scatenano su di lui, forse se facessero un GP a lourdes riuscirebbe a trovare un pò di fortuna

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    Odio Montoya....
    Infatti, la macchina gli toccava a terra..... possibile mai che tutti i guai della ferrari si scatenano su di lui, forse se facessero un GP a lourdes riuscirebbe a trovare un pò di fortuna
    uhm.. è cosi fortunato che troverebbe chiuso per ferie....

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

ma solo io mi addormento durante i gp???

Sono contento per trulli, la ferrrari ha stufato...
    Almeno cambiassero pilota e prendessero un'Italiano!!!!O almeno cambiassero addetto stampa!! colajanni (o come si chiama) ha quell'aria che mi farebbe venire voglia di strangolarlo...

E poi scusate ma...come si puo dare la colpa a Montoya?? Uno che vi sta davanti inchioda e la colpa e' sua???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    ma solo io mi addormento durante i gp???

Sono contento per trulli, la ferrrari ha stufato...
    Almeno cambiassero pilota e prendessero un'Italiano!!!!O almeno cambiassero addetto stampa!! colajanni (o come si chiama) ha quell'aria che mi farebbe venire voglia di strangolarlo...

E poi scusate ma...come si puo dare la colpa a Montoya?? Uno che vi sta davanti inchioda e la colpa e' sua???
    mi fate un riassuntino del perche' schumacher e' andato fuori?

non ho visto la gara.

Guest

Predefinito

stavano sotto la galleria, shumacher a frenato per scaldare i freni, montoya da dietro l'ha tamponato

Guest

Predefinito

stavano sotto la galleria, shumacher a frenato per scaldare i freni, montoya da dietro l'ha tamponato
    ma se ha frenato, cioe' intendo, non e' normale frenare in quel punto, doveva esserci una situazione straordinaria, che so, bandiera gialla o la safetycar.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da punkstyle
    ma se ha frenato, cioe' intendo, non e' normale frenare in quel punto, doveva esserci una situazione straordinaria, che so, bandiera gialla o la safetycar.
    sc

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Shumaker è andato fuori perchè in regime di Safety Car, poco prima dell' uscita del tunnell, ha frenato per allontanarsi dalla stessa (in quanto la Safety aveva spento i lampeggianti e quindi era il segnale che sarebbe rientrata) e "prepararsi" alla ripartenza.....
    La frenata è stata abbastanza "pesante" (una delle due gomme anteriori ha "fumato" sull'asfalto) e Montoya che era dietro a lui, non si è accorto in tempo della "bloccata" di Shumy; ha cercato di evitarlo ma non c'è riuscito... punto.

Anche a me Montoya non mi sta quel gran simpatico, ma se si guardano le cose obbiettivamente, non mi sembra che (questa volta) lo abbia fatto apposta o se ne sia sbattuto.......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

ragazzi scusate ma sinceramente: a voi sta sul cavolo Montoya perche' lo stesso nn sopporta i Schumacher?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

No, veramente a me sta antipatico Shumacher...non impara una cippa di italiano, ironizza sul nostro inno...
    Diamo un Trulli alla ferrari e vediamo...tzk, razza di tedesco snob...VAI A ZAPPA LA TERRA!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Anche a me Montoya non mi sta quel gran simpatico, ma se si guardano le cose obbiettivamente, non mi sembra che (questa volta) lo abbia fatto apposta o se ne sia sbattuto.......
    quoto!

e quoto anke twisterdark; non é ke mi stà proprio sulle palle Shumy, però ha avuto il suo grande momento e ora sta cadendo sulla monotonia... e poi non ci sarebbe paragone a vedere un italiano su una macchina italiana!! :D
    vote trulli for ferrari [e penso anke a fisichella... poverino, ke anke lui fa buone gare però.. c'é sempre un però.. forse la macchina! ]

Guest

Predefinito

Io vi ricordo che Fisichella non è da buttare....

L'anno scorso ha vinto un gran premio con la GIORDAN (macchina che fa........) e non certo ha vinto x la potenza del motore honda o per la performante aereodinamica del telaio...

Non so voi ma...vedrei benissimo l'accoppiata Trulli - Fisichella sulle Ferrari

Guest

Predefinito

e quoto anke twisterdark; non é ke mi stà proprio sulle palle Shumy, però ha avuto il suo grande momento e ora sta cadendo sulla monotonia... e poi non ci sarebbe paragone a vedere un italiano su una macchina italiana!!
    non è di certo colpa sua se nessuno riesce a stargli dietro...ah ma forse vuoi dire che quando vince un po tr allora si deve ritirare perchè se no ci annoiamo...ma dai; ank'io vorrei trulli in ferrari ma al posto di barrichello, così potrete notare che sarà la stessa cosa di adesso...

E inoltre vorrei aggiungere una cosa riguardo l'incidente d ieri...montoya deve darsi alla pesca a canna, non sa guidare, si stava guardando i piedi durante la gara per non vedere shumy frenare, e poi siccome si crede molto bravo voleva fottere shumy come ha fatto con barrichello giri prima, cioè è stato attaccato al culo di barrigno, e appena è uscita la safety car l'ha sorpassato...si sa montoya non sa guidare, gli esce un sorpasso ogni morte di papa e tutte le altre volte fa danni...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da claxm
    non è di certo colpa sua se nessuno riesce a stargli dietro...ah ma forse vuoi dire che quando vince un po tr allora si deve ritirare perchè se no ci annoiamo...ma dai; ank'io vorrei trulli in ferrari ma al posto di barrichello, così potrete notare che sarà la stessa cosa di adesso...

E inoltre vorrei aggiungere una cosa riguardo l'incidente d ieri...montoya deve darsi alla pesca a canna, non sa guidare, si stava guardando i piedi durante la gara per non vedere shumy frenare, e poi siccome si crede molto bravo voleva fottere shumy come ha fatto con barrichello giri prima, cioè è stato attaccato al culo di barrigno, e appena è uscita la safety car l'ha sorpassato...si sa montoya non sa guidare, gli esce un sorpasso ogni morte di papa e tutte le altre volte fa danni...

Ma per una volta ti riesce a nn parlare da ferrarista ma da sportivo?

Guest

Predefinito

Ma per una volta ti riesce a nn parlare da ferrarista ma da sportivo?
    e quale sarebbe il ragionamento da sportivo???dai prova a dirmelo...e poi, perchè dovrei paralare da sportivo??io sono ferrarista e rispondo a certe accuse da ferrarista...anche perchè da sportivo quale sono ti avrei detto la stessa cosa...

Guest

Predefinito

e quale sarebbe il ragionamento da sportivo???dai prova a dirmelo...e poi, perchè dovrei paralare da sportivo??io sono ferrarista e rispondo a certe accuse da ferrarista...anche perchè da sportivo quale sono ti avrei detto la stessa cosa...
    che montoya nn e' capace di guidare ti sembra da sportivo o da ferrarista?

che la ferrari ha una gerarchia del cavolo all'interno che mi dici? ti ricordi Austria l'anno scorso?

Che trulli e fisichella sono piloti all'altezza di shumacher ma nn hanno la possibilita' di dimostrarlo che mi dici?Shumacher nn e' il dio della f1...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo