Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 49 di 49

Discussione: Schumacher OUT - Trulli POWER!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Citazione Originalmente inviato da claxm
    e quale sarebbe il ragionamento da sportivo???dai prova a dirmelo...e poi, perchè dovrei paralare da sportivo??io sono ferrarista e rispondo a certe accuse da ferrarista...anche perchè da sportivo quale sono ti avrei detto la stessa cosa...
    che montoya nn e' capace di guidare ti sembra da sportivo o da ferrarista?

che la ferrari ha una gerarchia del cavolo all'interno che mi dici? ti ricordi Austria l'anno scorso?

Che trulli e fisichella sono piloti all'altezza di shumacher ma nn hanno la possibilita' di dimostrarlo che mi dici?Shumacher nn e' il dio della f1...
    allora:
    - la prima te la passo da ferrarista
    - la seconda ti dico da ferrarista che non è vero (qst anno, l'anno scorso è capitato), da sportivo ti dico che non è vero!
    - la terza non te la passo ne da ferrarista ne da sportivo...

che argomentazioni mi proponi per giustificare il fatto che (secondo te) shumy non è un mostro della f1???

Guest

Predefinito

che argomentazioni mi proponi per giustificare il fatto che (secondo te) shumy non è un mostro della f1???
    quante partenze a toppato prima che entrasse l'elettronica con la partenza assistita?

Quante volte per dimostrare di essere il piu' bravo (specie qualche anno fa) e' andato a sbattere?

per quanto riguarda la gerarchia nn e' vero perche quest'anno nn ce ne stata la possibilita'...

Ma ogni tanto ti sei fatto un rapporto velocita sul giro/macchina che hanno fisico e trulli?

sono 2 campioni...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    quante partenze a toppato prima che entrasse l'elettronica con la partenza assistita?

Quante volte per dimostrare di essere il piu' bravo (specie qualche anno fa) e' andato a sbattere?

per quanto riguarda la gerarchia nn e' vero perche quest'anno nn ce ne stata la possibilita'...

Ma ogni tanto ti sei fatto un rapporto velocita sul giro/macchina che hanno fisico e trulli?

sono 2 campioni...
    la prima: beh, il mio numero è nell'intorno di 0 o 1...

la seconda: se è andato a sbattere nn è di certo per dimostrare che era più bravo...ma forse o perchè è subentrato qualche problema tecnico o perchè ha fatto qualche errore...

la terza: me li sono fatti qst anno i calcoli (gli anni passati nn era il caso). si vanno forti come va forte alonso, button...nulla da togliere a trulli e fisichella...ma mi sa che se ci pensi un po sono anche le macchine che sono riuscite a migliorarsi in tutto, affidabilità, velocità, aerodinamica, etc...

Guest

Predefinito

la prima: beh, il mio numero è nell'intorno di 0 o 1...

la seconda: se è andato a sbattere nn è di certo per dimostrare che era più bravo...ma forse o perchè è subentrato qualche problema tecnico o perchè ha fatto qualche errore...

la terza: me li sono fatti qst anno i calcoli (gli anni passati nn era il caso). si vanno forti come va forte alonso, button...nulla da togliere a trulli e fisichella...ma mi sa che se ci pensi un po sono anche le macchine che sono riuscite a migliorarsi in tutto, affidabilità, velocità, aerodinamica, etc...

vai a rinfrescarti la memoria Irvine faceva sempre partenze migliori a shumacher

guasto tecnico? rinfrescati la memoria anche in questo caso

le macchine migliorate? fisico un anno fa guidava la jordan... Trulli anni fa' arrivo terzo con la prost...

Guest

Predefinito

aspetta, con toppava intendevi che perdeva posti??...nn avevo capito!!
    Si, in questo caso t do ragione, le partenze nn sn mai state il forte d shumy!!
    Ma m dici qnt volte fisichella ha vinto l'anno scorso e qnt volte trulli è arrivato terzo cn la prost????
    Te lo dico io....1

Quindi può essere benissimo puro caso...kmq io vedrei una ferrari mlt più vincente con trulli accanto a shumy!!!

Per il fatto degli incidenti, tu di cosa parli???uscite d strada o tamponamenti???

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Quante volte è arrivato primo Fisichella e quante Trulli?
    Non sono paragoni da poter fare, la macchina che hanno fa pena! Va preso in considerazione il fatto che Shumeacher è partito 6 con una ferrari e Trulli 1!
    Fisichella è arrivato una sola volta prima l'anno scorso? E' già troppo...
    Se Shumacher era verametne bravo come tutti pensano, con una macchina come la ferrari, non dovrebbe perdere MAI! (eccetto incidenti e caxxi vari)

Cmq, tralasciando questi evidenti bonus che la Ferarri concede a Shumacher...avete visto che diavolo stanno combinando Button e Sato? Sato è un mostro, sono 2 gare che fa il pazzo andando velocissimo! Peccato che la macchina lo ha abbandonato, aveva fatto uan partenza bruciante! Tre posizioni guadagnate, ed ha fatto un ottimo tappo per Button...peccato che poi sempre lui ha fatto uscire la safetycar

E, tra parentesi, quel cialtrone di Cultard che rallenta quando c'è il fumo...la regola è tirare dritto, non si rallenta o ti tamponano dietro! Lo sanno anche i neonati...lui no

Cmq non togliamo tutto a Shumy, non è il mostro della F1...ma la sua classe nella guida ce l'ha eccome 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

dai va be, forse ha rallentato xkè nn vedeva dv stava andando???

Kmq io sn un ferrarista, mi sta mlt simpa shumy...qndi è inutile ke dite, secondo me è il migliore e finchè qualcuno nn lo batte di brutto io resterò della mia idea...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Se Shumacher era verametne bravo come tutti pensano, con una macchina come la ferrari, non dovrebbe perdere MAI! (eccetto incidenti e caxxi vari)
    beh, mi dispiace deluderti, ma eccetto incidenti qst anno shumy ha sempre vinto...ieri lo hanno buttato fuori!!!
    mi dirai: ma sarebbe finito 3...nn è detto...

Guest

Predefinito

Ieri è stata la prima volta che non ho dormito durante il GP!
    E' stata una gara bellissima e competitiva (Soprattutto alla fine)!

Questo xkè non c'era schumacher!!!
    Comincia a stancare....

W TRULLI E FISICHELLA!!

L'avatar di twisterdark

Predefinito

beh, mi dispiace deluderti, ma eccetto incidenti qst anno shumy ha sempre vinto...ieri lo hanno buttato fuori!!!
    mi dirai: ma sarebbe finito 3...nn è detto...
    Mi spiace, non ce l'avrebbe mai fatta...c'era un Trulli avanti e un Button...non sono mica scarsini loro eh

Cmq non ho detto che è scarso Shumy, ho detto solo che non è il mostro...e che mi sta antipatico perkè, dopo tutti questi anni, dovrebbe parlare italiano meglio di me! E invece...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

[quote="twisterdark"]
    Cmq non ho detto che è scarso Shumy, ho detto solo che non è il mostro...e che mi sta antipatico perkè, dopo tutti questi anni, dovrebbe parlare italiano meglio di me! E invece...
    In effetti... potrebbe...
    Diego

Guest

Predefinito

su questo ti do pienamente ragione...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

azz, quante risposte!!
    cmq, i piloti sono grandiosi... ma é anke vero ke lo diventano anke dalla macchina ke hanno...
    Ovviamente se trulli o fisichella avessero a disposizione loro delle macchine all'altezza di una ferrari odierna, beh, credo ke anke loro diventerebbero noiosi!

cmq, w trulli, w fisichella, w i piloti italiani e sopratutto... W LA FERRARI!!!eheheh

o... notiziola:
    nn ricordo da quando - forse dal 2008 - tutto cambierà, le case dovranno puntare tutto sulla mecchanica dell'auto, si tornerà alle auto con cambio manuale!!!
    ...e li si vedranno i veri piloti!!

Guest

Predefinito

Mi affascina sto discorso, perchè pure io sono un appassionato della Formula 1 ed un grande ferrarista.
    Allora si è detto che Schumacher è antipatico e forse su questo vi si può dar ragione; si è detto che Trulli e Fisico sono forti ed anche su questo vi si può dar ragione; si è detto che Montoya non sa guidare e su questo avrei i miei dubbi: penso che Montoya sia un buon pilota ma non un campione... l'anno scorso la BMW è stata superiore alle Ferrari in molte occasioni, ma non sempre hanno vinto, Schumacher ha vinto ogni volta che ha potuto farlo, Montoya no!
    E poi si è detto che Schumacher non è un campione...
    Se affermate questo, non avete idea di cosa sia la Formula 1! Schumacher ha vinto tutto quello che c'era da vincere, con qualsiasi macchina ed in qualsiasi situazione! Ha sempre distrutto il relativo compagno di squadra in termini di tempi/vittorie/punti/etc... ha battuto macchine superiori con macchine inferiori ed è protagonista dei mondiali di Formula 1 praticamente dall'inizio della carriera (anche Senna, col quale si è incrociato quando era giovane, lo considerava un ottimo rivale e vedeva in lui il futuro della formula 1).
    Penso che se Trulli o Fisico fossero suoi compagni, le cose non cambierebbero o cambierebbero di poco. Ritengo che l'unico pilota recente "quasi" all'altezza di Schumacker era Hakkinen, da quando si è ritirato vedo il nulla, ma forse Alonso avrà da dir qualcosa in futuro (anche Webber ha del talento).

ps: qualcuno ha detto che Sato è un mostro... eh???
    Quest'anno la Bar ha un ottima macchina, ma sia Sato che Button sono solo dei fortunati. L'unico che avrebbe potuto infastidire Schumy con quella macchina era Villeneuve, ma hanno pensato bene di licenziarlo.

pps: ieri Schumy è uscito perchè è stato buttato fuori o meglio, perchè Montoya non ha ben intepretato la manovra di riscaldamento freni, e l'ha urtato. Penso che l'incidente non è volontario e ci può stare. Senza incidente Schumy forse vinceva o forse arrivava terzo, cmq meglio così, che ha vinto un italiano e siam tutti contenti per lui

ppps: fate una vostra classifica dei primi 10 piloti in base alla bravura (siate oggettivi) e vediamo cosa ne esce.. ecco la mia:

1) Schumacher M.
    2) Alonso
    3) Raikkonen
    4) Montoya
    5) Trulli
    6) Fisichella
    7) Barrichello
    8) Webber
    9) Schumacher R.
    10) Coulthard

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    L'unico che avrebbe potuto infastidire Schumy con quella macchina era Villeneuve, ma hanno pensato bene di licenziarlo.
    ... Veramente se ne è andato lui perchè non ha accettato il ridimensionamento del contratto ... ("chiesto" e non "comandato" dalla Bar, per poter avere più fondi utili per lo sviluppo della macchina)

1) Schumacher M.
    2) Trulli
    3) Alonso
    4) Sato
    5) Webber
    6) Montoya
    7) Barrichello
    8) Fisichella
    9) Schumacher R.
    10) Coulthard
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

sono contento che abbia vinto Trulli, altresì mi domando per quale ragione non diano un calcio nel sedere a Montoya...

Villeneuve poteva infastidire Schumy? L O L è stato il peggior pilota degli ultimi 10 anni, è riuscito a vincere un campionato solo perchè le altre macchine erano a pedali, tutto qui. Non ha mai fatto una sola impresa "epica" che valga la pena menzionare (si potrebbe citare la gara conclusa brillantemente da Schumy CON IL CAMBIO ROTTO....).
    Speriamo di non rivederlo più in F1.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

1- E poi si è detto che Schumacher non è un campione...

2- ps: qualcuno ha detto che Sato è un mostro... eh???
    Quest'anno la Bar ha un ottima macchina, ma sia Sato che Button sono solo dei fortunati. L'unico che avrebbe potuto infastidire Schumy con quella macchina era Villeneuve, ma hanno pensato bene di licenziarlo.
    1- No, si è detto che non è un mostro...è solo un bravo pilota ma non il mostreo della F1 incontrastabile quale si vuol far credere.

2- Ho detto che Sato è stato bravo, come anche Button. Cmq credo che se la macchina fosse più affidabile sarebbe tutto diverso...alla fine è sempre quello il problema. Schumacher ha le spalle coperte da un ottimo team ed un ottima macchina, gli altri camminano sull'argilla...

P.S. Anche io penso che Villeneuve sia un gran pilota capace di misurarsi con Shumy se solo ne avesse la possibilità (macchina).

P.P.S. Povera McLaren che quest'anno riceve solo grane con la macchina...peccato (anche se Culthard mi sta proprio sulle , Raikkonen merita una machcina più affidabile)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    L'unico che avrebbe potuto infastidire Schumy con quella macchina era Villeneuve, ma hanno pensato bene di licenziarlo.
    ... Veramente se ne è andato lui perchè non ha accettato il ridimensionamento del contratto ... ("chiesto" e non "comandato" dalla Bar, per poter avere più fondi utili per lo sviluppo della macchina)
    hai ragione, diciamo che è stato messo in condizioni di andarsene...

Cmq, non dicevo che Villeneuve è un grande (anche a me sta slle cosiddette), dicevo che avrebbe sicuramente dato più filo da torcere a Schumacher rispetto a Button e Sato.
    Cmq concordo con Twisterdark, peccato per la McLaren, dispongono di un buon pilota (Raikkonen) e non possono sfruttarlo bene con quella carretta.

E ricordatevi sempre, la noia in F1 non la crea la Ferrari che stravince sempre, ma le altre squadre che non sanno opporsi degnamente..

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Cmq, non dicevo che Villeneuve è un grande (anche a me sta slle cosiddette), dicevo che avrebbe sicuramente dato più filo da torcere a Schumacher rispetto a Button e Sato.
    Cmq concordo con Twisterdark, peccato per la McLaren, dispongono di un buon pilota (Raikkonen) e non possono sfruttarlo bene con quella carretta.

E ricordatevi sempre, la noia in F1 non la crea la Ferrari che stravince sempre, ma le altre squadre che non sanno opporsi degnamente..
    povero villeneuve.. all'inizio nn sembrava un brutto pilota!

cmq, secondo me la McLaren é scacata da + di 1 anno, da prima ke hakkinen se ne andasse...
    é vero, cvon hakkinen era tutta un'altra storia...
    Se non sbaglio é stato con lui ke schumy ha avuto un piccolo 'qui-pro-quo'... eheheh.. o cmq, se nn e ra lui era una Mc, ke stava x superare, credo per un doppiaggio, e la Mc nn lo voleva far passare, e il pilota della Mc gli ha mostrato il medio prima di farlo passare... eheheh ...sembrava un film!!
    é stato fighissimo quando poi si é visto schumy, uscito dalla makina, si é tolto il casco e si é scaraventato come un treno in cerca del pilota... quant'era inkakkiato...

e cmq... un pò sulle balls mi sta stò raikonen... :p
    ahhh.. se tornasse mike... [ma con una makina degna di tale nome! ]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12