Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Mi consigliate programma facile da usare per fare siti web?

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Dreamveaver e' 10 volte meglio di frontpage....

    - supporta php
    - l'interfaccia e' semplice almeno qunato FP
    - utilizza tabelle e celle MOLTO meglio di FP
    - varie ed ventuali (molte...)
    Se mi spieghi come fa ad essere più semplice l'interfaccia....
    Diego
    io la trovo molto + semplice ed intuitiva.... nella toolbar ci sta un tab con tutto l'occorrente che accoppiato alla pallete delle proprieta' (per non parlare dei css) e' molto + comoda ed intuitiva di FP che oltre alla toolbar identica a word si perde nei popups (parlo di quella che vidi io 4 o 5 anni fa quando cominciai la mia carriera di wm bei ricordi... :))
    La cosa migliore è imparare l'HTML come dovrebbe essere, se no usate editor testuali come 1st Page o (purtroppo) visuali come DreamWeaver.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    La cosa migliore è imparare l'HTML come dovrebbe essere, se no usate editor testuali come 1st Page o (purtroppo) visuali come DreamWeaver.

    beh, e' chiaro che e' sempre la cosa migliore conoscere il codice


    p.s. ...bell'avatar!!! :D

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Secondo me il meglio è web page maker!è semplice e fa dei bei siti anke se sembrano sempre pre-costruiti

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Dreamveaver e' 10 volte meglio di frontpage....

    - supporta php
    - l'interfaccia e' semplice almeno qunato FP
    - utilizza tabelle e celle MOLTO meglio di FP
    - varie ed ventuali (molte...)
    Condivido, anche se i comandi sono molti e può risultare inizialmente dispersivo! A volte ti perdi e non sai più cosa ti serve! Cmq è sicuramente più interessante di Frontpage. La storia delle tabelle è ultravera, considerando che se crei 2 tabelle con frontpage e gli dai le stesse impostazioni a volte rimangono diverse... :? e la cosa mi fa veramente incaxxare...

    Viva Dreamveaver che scrive anche in php con moduli pronti e non è cosa da poco 8) !!!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    bhe diciamo però ke per un utente alle prime armi (io ke kon i siti nuovi mi ritengo alle seconde o terze armi :D ) il frontpage è indispensabile...
    uno ke nn sa un H di html col dream si perde....

  6. #36
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    bhe diciamo però ke per un utente alle prime armi (io ke kon i siti nuovi mi ritengo alle seconde o terze armi :D ) il frontpage è indispensabile...
    uno ke nn sa un H di html col dream si perde....
    non e' proprio cosi'.... pèoi vabbe'.. se uno nel pc ha solo usato word e internet explorer e' chiaro che appena vede qualcosa di poco poco diverso storce il naso....

    io DW lo uso perche mi "sintassa" il codice php con i suggerimenti peril corretto utilizzo di certe funzioni.... mi torna MOLTO utile...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Citazione Originalmente inviato da Posco
    bhe diciamo però ke per un utente alle prime armi (io ke kon i siti nuovi mi ritengo alle seconde o terze armi :D ) il frontpage è indispensabile...
    uno ke nn sa un H di html col dream si perde....
    non e' proprio cosi'.... pèoi vabbe'.. se uno nel pc ha solo usato word e internet explorer e' chiaro che appena vede qualcosa di poco poco diverso storce il naso....

    io DW lo uso perche mi "sintassa" il codice php con i suggerimenti peril corretto utilizzo di certe funzioni.... mi torna MOLTO utile...
    Aricondivido!!! Mai sentito niente di più simile a quello che penso io! Se uno ha usato fino ad ora solo programmi microsoft Office è vero che è abituato a quell'interfaccia e con difficoltà si adatta a qualcosa di diverso! Cmq Meglio DW credete!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Citazione Originalmente inviato da Posco
    bhe diciamo però ke per un utente alle prime armi (io ke kon i siti nuovi mi ritengo alle seconde o terze armi :D ) il frontpage è indispensabile...
    uno ke nn sa un H di html col dream si perde....
    non e' proprio cosi'.... pèoi vabbe'.. se uno nel pc ha solo usato word e internet explorer e' chiaro che appena vede qualcosa di poco poco diverso storce il naso....

    io DW lo uso perche mi "sintassa" il codice php con i suggerimenti peril corretto utilizzo di certe funzioni.... mi torna MOLTO utile...
    Aricondivido!!! Mai sentito niente di più simile a quello che penso io! Se uno ha usato fino ad ora solo programmi microsoft Office è vero che è abituato a quell'interfaccia e con difficoltà si adatta a qualcosa di diverso! Cmq Meglio DW credete!
    Infatti, un utente alle prime armi col dream oltre a perdersi ha anche un infinità di funzioni che nn gli servono o che non sa cosa sono/usare..

    Per questo io consiglio la "gavetta" col front

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •