:( Devo caricare sul sito un mp3 di 3, 44 mb ma non riesco proprio..qualcuno mi saprebbe dire Gentilmente e in modo dettagliato tutto cio' che devo fare??? Grazie mille!!
[/url]http://www.tajsilk.altervista.org
:( Devo caricare sul sito un mp3 di 3, 44 mb ma non riesco proprio..qualcuno mi saprebbe dire Gentilmente e in modo dettagliato tutto cio' che devo fare??? Grazie mille!!
[/url]http://www.tajsilk.altervista.org
allora: nella barra di explorer devi digitare:
"ftop://nick.altervista.org" e poi fai un normale copia ed incolla come nelle normali risorse di computer!
Altrimenti devi usare un programmino, ma la cosa viene + complicata
mmm conviene sempre usare client ftp come FileZilla o altri, perche cosi almeno è più agevole l'upload e il download!
anche io ti consiglio filezilla...
Io digito ftp://ilmionick.altervista.org ma non va niente..
Aiutooooooooo!!!!!!!!!
guarda che al posto di "ilmionick" devi mettere il tuo nick, per capirci:Originalmente inviato da tajsilk
ftp://tajsilk.altervista.org
Originalmente inviato da claxm
Questo e' OVVIO!!!!!!!!!!!!
Non saro' un geniaccio in informatica ma non sono neanche a livello 0
Cmq non mi va.. che devo fare????
ah scusa...Originalmente inviato da tajsilk
vero che nn funziona, anke a me da' bianco.
..niente non ti preoccupare 8) ...ma capita spesso che l'ftp non vada??Originalmente inviato da claxm
Ho fatto il sito esclusivamente per l'mp3 e non va..
Mannaggia!!!
Pure a me... ma appena va ti faccio sentire il Vero Hrdcore ..altro che Punk!!!Originalmente inviato da punkstyle
Scusa, ti connetti, apri il browser e scrivi l'indirizzo ftp, ok? Non ti appare la finestra che ti chiede password e username?Originalmente inviato da punkstyle
io ho provato mettendo ftp:// nick @ nick.altervista.org, mi ha chiesto la pwd e mi sono trovato l'elenco dei file che ho caricato sul server.. ma se dovessi caricare qualcosa come dite voi cosa devo fare? mettere solo ftp://nick.altervista.org non va.. solo x curiosità, dato che io uso il WS FTP e funzia benissimo..
nell'host del tuo software ftp devi mettere "tuonick.altervista.org" senza ftp:// davanti e simili
ciao
...
ftp://nick:pass @ nick.altervista.org
(senza spazi)
oppure:
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19409
è scoppiata la mania dell'ftp??
Meglio tutti insieme che 300 post con titoli diversi che chiedono la stessa cosa! D'altra parte se uno non lo sa lo chiede e se qualcun'altro vede il msg.. che fa? Chiede a sua volta!Originalmente inviato da item
PS. Anche a me a volte la connessione ftp diventa instabile e non mi si connette... :( Insomma oramai c'ho fatto un po' di "callo"...
Ciaooooooooooooo
:D :D
EVVAIII!!!!! ce l'ho fatta..probabilmente era solo questione di traffico telematico!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fate un salto www.tajsilk.altervista.org e scaricatevi la song!!!!!!!!!!
ditemi se ci sono problemi..
PS lancio un'altra campagnia:
Dopo il successone dell'Ftp chiedo gentilmente delucidazioni sulla messa online di un GUESTBOOK!!!!!! Come si fa?? BHo!!
Ciao!
allo stesso modo uppi le pagine del guestbook !Originalmente inviato da tajsilk
Puoi usare il tag di AV che trovi sul tuo pannello! oppure usi un guestbook diverso! cerca su www.html.itOriginalmente inviato da tajsilk
Originalmente inviato da item
mi sa di si
fammi un esempio di un gruppo "Vero Hardcore" :)Originalmente inviato da tajsilk
Beh comunque adesso uso filezilla ed è molto semplice utilizzarlo... ce l'ho fatta ioOriginalmente inviato da Posco
Diego
Io mi sono fossilzzato con il cuteftp Xp... ma dai... diamo un occhiata al filezilla...Originalmente inviato da diegoguerriero
Se vogliamo partire dall'inizio partirei dalla scena californiana degli anni 80 e ti direi SUICIDAL TENDENCIES, BLACK FLAG, dove l'HC trova un compromesso con il Punk per poi sfociare in quel gran filone di musica Hardcorepunk molto famosa negli anni 90 (vedi NOFX, LAGWAGON ecc ecc)fammi un esempio di un gruppo "Vero Hardcore" :)
Se invece vogliamo parlare di Hardcore old school:
TEN YARD FIGHT, BATTERY, ENSIGN, YOUTH OF TODAY, ecc ecc
mentre per la new school:
CONVERGE (in assoluto i migliori), MADBALL, BIOHAZARD, HATEBREED VISION OF DISORDER ecc ecc
Questi sono alcuni esempi aMMericani
gruppi italiani ci sono e ci sono stati:
INDIGESTI, NEGAZIONE, SOTTOPRESSIONE ecc ecc..quelli che non ci sono piu'
BROWBEAT, CUBRE, NO MORE FEAR, DEATH OF ANNA KARINA, LA CRISI NASHWAUH ecc ecc quelli che ci sono ancora..
Questi sono solo i primi esempi che mi sono venuti in mente, cmq se devo
dirti solo un nome direi CONVERGE perche' racchiudono un'po' tutte le caratteristiche dell'hc in generale.
A poi ci sono gruppi come NEUROSIS, ISIS, ORNAMENTS(italiani) che fanno un Hardcore molto psichedelico..
..E poi ci siamo noi:
www.tajsilk.altervista.org
CIeo!
forse siamo un po OT.....
l'interfaccia è uguale al pixel solo che è gratis... ;)Originalmente inviato da Posco
Ottimo... allora penso che passero propio a filezillaOriginalmente inviato da item
è veramente uguale
OT:
ti sei autoquotato...
sembra la piramide di quote ora ;D (famoso faraone egiziano )