Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: Ma come si fa ad usare l'FTP??

Guest

Predefinito

Ci tengo a precisare che mi ero accorto e che ho modificato il post prima di leggere il tuo messaggio... avevpo premuto invia sulla pagina sbagliata :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    fammi un esempio di un gruppo "Vero Hardcore" :)
    Se vogliamo partire dall'inizio partirei dalla scena californiana degli anni 80 e ti direi SUICIDAL TENDENCIES, BLACK FLAG, dove l'HC trova un compromesso con il Punk per poi sfociare in quel gran filone di musica Hardcorepunk molto famosa negli anni 90 (vedi NOFX, LAGWAGON ecc ecc)

Se invece vogliamo parlare di Hardcore old school:
    TEN YARD FIGHT, BATTERY, ENSIGN, YOUTH OF TODAY, ecc ecc

mentre per la new school:
    CONVERGE (in assoluto i migliori), MADBALL, BIOHAZARD, HATEBREED VISION OF DISORDER ecc ecc

Questi sono alcuni esempi aMMericani
    gruppi italiani ci sono e ci sono stati:
    INDIGESTI, NEGAZIONE, SOTTOPRESSIONE ecc ecc..quelli che non ci sono piu'

BROWBEAT, CUBRE, NO MORE FEAR, DEATH OF ANNA KARINA, LA CRISI NASHWAUH ecc ecc quelli che ci sono ancora..

Questi sono solo i primi esempi che mi sono venuti in mente, cmq se devo
    dirti solo un nome direi CONVERGE perche' racchiudono un'po' tutte le caratteristiche dell'hc in generale.

A poi ci sono gruppi come NEUROSIS, ISIS, ORNAMENTS(italiani) che fanno un Hardcore molto psichedelico..

..E poi ci siamo noi:

www.tajsilk.altervista.org

CIeo!
    eheh ho visto che frequenti anche la milano hxc message board :)

alla new school aggiungerei gli STRONGARM....

ciao

http://www.unpleasantnature.tk
    http://www.spamming.tk
    http://www.godfathersblade.tk

Guest

Predefinito

fammi un esempio di un gruppo "Vero Hardcore" :)
    Se vogliamo partire dall'inizio partirei dalla scena californiana degli anni 80 e ti direi SUICIDAL TENDENCIES, BLACK FLAG, dove l'HC trova un compromesso con il Punk per poi sfociare in quel gran filone di musica Hardcorepunk molto famosa negli anni 90 (vedi NOFX, LAGWAGON ecc ecc)

Se invece vogliamo parlare di Hardcore old school:
    TEN YARD FIGHT, BATTERY, ENSIGN, YOUTH OF TODAY, ecc ecc

mentre per la new school:
    CONVERGE (in assoluto i migliori), MADBALL, BIOHAZARD, HATEBREED VISION OF DISORDER ecc ecc

Questi sono alcuni esempi aMMericani
    gruppi italiani ci sono e ci sono stati:
    INDIGESTI, NEGAZIONE, SOTTOPRESSIONE ecc ecc..quelli che non ci sono piu'

BROWBEAT, CUBRE, NO MORE FEAR, DEATH OF ANNA KARINA, LA CRISI NASHWAUH ecc ecc quelli che ci sono ancora..

Questi sono solo i primi esempi che mi sono venuti in mente, cmq se devo
    dirti solo un nome direi CONVERGE perche' racchiudono un'po' tutte le caratteristiche dell'hc in generale.

A poi ci sono gruppi come NEUROSIS, ISIS, ORNAMENTS(italiani) che fanno un Hardcore molto psichedelico..

..E poi ci siamo noi:

www.tajsilk.altervista.org

CIeo!

grandi gli Ornaments, ottimo preludio ai Converge sul palco (basso) del leonka..

alla new school aggiungerei gli STRONGARM.... e normajean come noise :D

e oi vabe robe piu influenzate dal metal alla ZAO e come noi (che abbiamo dentro mezza formazione degli ex For I Am Blind eheheh)

ciao

http://www.unpleasantnature.tk
    http://www.godfathersblade.tk

(edit: fanculo ho sbagliato tasto )

Guest

Predefinito

grandi gli Ornaments, ottimo preludio ai Converge sul palco (basso) del leonka..

alla new school aggiungerei gli STRONGARM.... e normajean come noise :D

e oi vabe robe piu influenzate dal metal alla ZAO e come noi (che abbiamo dentro mezza formazione degli ex For I Am Blind eheheh)

ciao
    Gli Ornaments hanno spaccato i culi di brutto, mi hanno emozionato davvero..ma salcuni sono membri dei Death Of Anna Karina, vero?
    I Face the Fact invece non mi hanno preso tanto, ma forse e' dipeso dal suono pessimo che avevano..poi sono scesi in campo (palco Basso!) i Maestri e non c'e' stata piu' storia... Gran bel concerto!!

I nomi che ho sparato stamamttina sono i primi che mi son venuti in mente..si bravi i Norma jean e gli Zao, ma e' grave se ti dico che non conosco gli STRENCH ARM STRONG????

Ascolto un macello di musica anche non prettamente HC ma questi proprio non li conosco..

Cmq ho capito chi sei, ti ho letto qualche volta sulla MIHXCmessageboard..

Ora ti lancio un sondaggione:

5 album che ti hanno cambiato la vita! rispondi dai!! che poi ti dico la mia!

PS: come si chiama il tuo gruppo?? i For I am Blind li conosco di nome e forse dovrei avere qualche canzone loro su qualche compilation..o forse mi sbaglio..

Suonate spesso in giro??
    Qualche data insieme??

Cieo!

Rey misterio and the 6-1-9 rules!!!!!!

[/b][/quote]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    è veramente uguale
    Infatti... è perfettamente identica...
    Diego

Guest

Predefinito

5 album che ti hanno cambiato la vita! rispondi dai!! che poi ti dico la mia!

PS: come si chiama il tuo gruppo?? i For I am Blind li conosco di nome e forse dovrei avere qualche canzone loro su qualche compilation..o forse mi sbaglio..

Suonate spesso in giro??
    Qualche data insieme??

Cieo!

Rey misterio and the 6-1-9 rules!!!!!!

[/b]
    ahia è grave non conoscere gli stretch! For The Record! grandiosi a mezzago il mese scorso..

t'ho detto for I am blind, ma potrei dirti mach5 o the disgrazia legend... il chitarrista di questi due gruppi (fra) è il nostro batterista :)

cmq passiamo agli album:

"The Advent Of A Miracle" - Strongarm
    "Where You Put Your Trust" - Pridebowl
    "The Opposite Of December" - Poison The Well
    "Ignoring The Guidelines" - Raised Fist
    e per ultimo....
    "Liberate Te Ex Inferis" - Zao

cmq il nome lo stiamo cambiando, prima ci chiamavamo UnpleasantNature, adesso stiamo mettendo giu dei pezzi visto che da poco abbiamo completato la formazione...

Guest

Predefinito

t'ho detto for I am blind, ma potrei dirti mach5 o the disgrazia legend... il chitarrista di questi due gruppi (fra) è il nostro batterista :)

cmq passiamo agli album:

e per ultimo....

cmq il nome lo stiamo cambiando, prima ci chiamavamo UnpleasantNature, adesso stiamo mettendo giu dei pezzi visto che da poco abbiamo completato la formazione...

Ma FraM5 so chi e'.. lo vedevo ultimamente alla sala prove InfinitySound di Bussero..Ora so che suona la batteria nei Videoneve ma non ho ancora avuto il piacere di sentirli.
    I Disgrazia Legend spaccano di brutto, ora so che stanno cercando un chitarrista..A proposito, tu che suoni?? Io Guitar!!

5 Album (in ordine sparso):

>CONVERGE - Jane Doe (anche se gia' li conoscevo.)
    >CAVE IN - Behyond Hypotermia
    >HEART CRISIS - Slither
    >KYUSS - Welcome to the sky valley
    >IRON MAIDEN - Killers

Mi sono accorto che 5 album sono troppo pochi!!!!!
    Ci sono ancora troppi gruppi da citare..

"Ignoring the guideline" All'inizio non mi piaceva, anzi mi faceva schifo, ma poi l'ho capito e apprezzato e ho capito che e' veramente un grande album. Perche? Perche' e' diverso..una cosa nuova.Quello che hanno fatto dopo, invece mi e' sembrato troppo uguale a "ignoring.."

Mi sapresti dire come si chiama il posto che hanno aperto da poco (credo) a Monza dove fanno suonare?? Non so se sia un centro sociale o cosa..

Ps:Ti ricordo il 3 giugno gli HATEBREED!

CieO!! :P

Guest

Predefinito

ma non siete un tantino OT ?

Guest

Predefinito

cmq passiamo agli album:

e per ultimo....

Ma FraM5 so chi e'.. lo vedevo ultimamente alla sala prove InfinitySound di Bussero..Ora so che suona la batteria nei Videoneve ma non ho ancora avuto il piacere di sentirli.
    I Disgrazia Legend spaccano di brutto, ora so che stanno cercando un chitarrista..A proposito, tu che suoni?? Io Guitar!!

5 Album (in ordine sparso):

>CONVERGE - Jane Doe (anche se gia' li conoscevo.)
    >CAVE IN - Behyond Hypotermia
    >HEART CRISIS - Slither
    >KYUSS - Welcome to the sky valley
    >IRON MAIDEN - Killers

Mi sono accorto che 5 album sono troppo pochi!!!!!
    Ci sono ancora troppi gruppi da citare..

"Ignoring the guideline" All'inizio non mi piaceva, anzi mi faceva schifo, ma poi l'ho capito e apprezzato e ho capito che e' veramente un grande album. Perche? Perche' e' diverso..una cosa nuova.Quello che hanno fatto dopo, invece mi e' sembrato troppo uguale a "ignoring.."

Mi sapresti dire come si chiama il posto che hanno aperto da poco (credo) a Monza dove fanno suonare?? Non so se sia un centro sociale o cosa..

Ps:Ti ricordo il 3 giugno gli HATEBREED!

CieO!! :P
    l'altro Fra dei M5, non lui :)

cmq io nn suono bensi canto!

il posto a Monza si chiama FOA Boccaccio 03 (credo, ovvero Fabbrica Occupata Autogestita), l'avevano occupato a Gennaio, poii è durato un paio di settimane prima dello sgombero. Ora a quanto pare è una cosa fatta col consenso del comune, cmq è un posto abb fico, due capannoni uno dove si suona e uno con dei divanetti ecc l'unica pecca è che d'inverno fa davvero un freddo boia perche è proprio di fianco al lambro (che una volta straripando ha allagato tutto )

P.S.: gli hatebreed mi dicono poco :)

ciaociao

Guest

Predefinito

l'altro Fra dei M5, non lui :)

cmq io nn suono bensi canto!

il posto a Monza si chiama FOA Boccaccio 03 (credo, ovvero Fabbrica Occupata Autogestita), l'avevano occupato a Gennaio, poii è durato un paio di settimane prima dello sgombero. Ora a quanto pare è una cosa fatta col consenso del comune, cmq è un posto abb fico, due capannoni uno dove si suona e uno con dei divanetti ecc l'unica pecca è che d'inverno fa davvero un freddo boia perche è proprio di fianco al lambro (che una volta straripando ha allagato tutto )

P.S.: gli hatebreed mi dicono poco :)

ciaociao
    Ahh..allora non ho presente chi sia..

Grazie per le indicazioni del posto, ma potresti darmi, se la conosci, l'email?

PS i CALIBAN li conosci?? Come sono?

Cieo! :P [/quote]

Guest

Predefinito

boh l'email nn la so, cmq aspetta il sito dov'essere

http://www.inventati.org/collettivomonzese/

oh se suonate li fammelo sapere! è a 5 min da casa mia

ah fai un salto su http://www.spamming.tk !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da J3sT3R
    boh l'email nn la so, cmq aspetta il sito dov'essere

http://www.inventati.org/collettivomonzese/

oh se suonate li fammelo sapere! è a 5 min da casa mia

ah fai un salto su http://www.spamming.tk !
    Grazie mille!!!!

Spero proprio che ci facciano suonare, in questo periodo ci stiamo sbattendo per trovare date ma non e' per niente semplice!!

Sono andato su spamming.tk, non ho capito bene
    di che si tratta, cmq mo' mi iscrivo..

Ti vorrei chiedere una cosa tecnica:

Se io vado su dot.tk e faccio la storia gratuita che mi dice di cambiare la mia vecchia URL in ad es: tajsilk.tk risulto sempre membro di altervista vero?? Cioe': alla fine mi cambia solo il nome, per il resto non cambia niente?

Ti piaciono i Lake OF Love?? Dividono la saletta con noi..

CieO!

Guest

Predefinito

si, rimane sempre altervista :)

i lack of love non li ho mai sentiti.. o forse si una volta a merate... booo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12