Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AAA Spam Cercasi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Gentile Cliente,
    per offrire prestazioni migliori ai Clienti che utilizzano i nostri servizi, ti informiamo che, a partire dal 21 giugno 2004, Tin.it adotterà nuove regole per l’utilizzo della casella di posta elettronica gratuita inclusa nel tuo abbonamento tin.it Free.



    Queste nuove regole ci permetteranno di offrire servizi sempre più affidabili e di contrastare più efficacemente il fenomeno dello spamming.

    Ecco cosa cambierà a partire dal 21 giugno:

    1) Se utilizzi abitualmente un programma di posta (ad es. Microsoft Outlook, Eudora ecc. ) potrai inviare e ricevere messaggi sulla casella di posta del tuo tin.it Free, solo se ti collegherai ad Internet con una connessione su rete Tin.it.
    Tramite la webmail inclusa in Communicator potrai invece continuare a gestire la tua casella di posta, con qualsiasi connessione Internet.


    2) Se desideri lasciare i tuoi messaggi sul server di posta, dal 21 giugno lo potrai fare perché l’attuale regola che prevedeva la cancellazione dei messaggi dopo 60 giorni non sarà più applicata. Se però non ti connetterai ad Internet tramite l’ abbonamento tin.it Free e contestualmente non utilizzerai la casella di posta elettronica per 90 giorni consecutivi, si provvederà ad eliminare tutti i messaggi presenti sui server Tin.it, senza possibilità di riceverne di nuovi. Potrai comunque ripristinare le normali funzionalità della tua casella di posta entrando semplicemente nella Webmail di Communicator ma, in questo caso, i messaggi eliminati non potranno essere recuperati.

    Ti invitiamo a prendere visione del nuovo contratto che recepisce le integrazioni e le modifiche apportate rispetto a quello da te precedentemente sottoscritto, alla pagina http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...ratis/ncc.html nella quale troverai anche una sezione con “Domande e Risposte” per aiutarti a comprendere meglio le nuove regole di posta.

    La presente vale quale comunicazione ai sensi dell’art. 10.1 del contratto da te sottoscritto. Nel caso tu non intenda accettare il contratto con le variazioni apportate, potrai, in conformità con quanto previsto all’art. 11.1.1, comunicarci in qualunque momento, la tua disdetta tramite raccomandata A/R, indirizzandola a Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur , oppure via e-mail all'indirizzo tinitfree@tin.it . L'e-mail dovrà provenire esclusivamente dalla casella di posta inclusa nell'abbonamento che intendi disdire.


    Ti ricordiamo che, per qualunque chiarimento o informazione, puoi rispondere a questa e-mail o contattare i nostri operatori al numero 89 24 94 tutti i giorni dalle
    8 alle 24 (al costo di € 1,08 al minuto, IVA inclusa).

    Il Customer Care di Tin.it
    --------------------------

    Chi me la riempie? :D

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Chi me la riempie? :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito


  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ah apposto! mi muore un'altra casella mail :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •