raga si puo configurare outlook per riceve ed inviare email con l'account di altervista??
raga si puo configurare outlook per riceve ed inviare email con l'account di altervista??
ma 6 sicuro che altervista ti dia un e-mail?
azz mi hia messo un dubbio non ti da una mail nick@altervista.org?? mi pareva di si....
Quello è solo un alias che indirizza le mail mandate a quell'indirizzo a quello con cui ti 6 registrato...
lol quindi nada email!!! scusatemi
A quanto mi risulta si può scegliere fra avere un'alias o una vera e propria casella di posta
ma quando mi sono iscritto io non ho dovuto scegliere fra una casella e l'alias, ma fra avere o non avere l'alias
Appunto, AV non è un servizio di webmail!Originalmente inviato da Lando
Ma agliuspoint sosteneva: [quote]A quanto mi risulta si può scegliere fra avere un'alias o una vera e propria casella di posta
Ma agliuspoint sosteneva:A quanto mi risulta si può scegliere fra avere un'alias o una vera e propria casella di posta
altervista fornisce solo alias...
l'alias reindirizza la posta ricevuta verso un altro indirizzo precedentemente scelto
l'unico modo per inviare posta da nick@altervista.org è farlo dal pannello di controllo
uhm...se usi il servizio email anonime del mio sito lo puoi fare comunqueOriginalmente inviato da lucillo