raga si puo configurare outlook per riceve ed inviare email con l'account di altervista??
Printable View
raga si puo configurare outlook per riceve ed inviare email con l'account di altervista??
ma 6 sicuro che altervista ti dia un e-mail?
azz mi hia messo un dubbio non ti da una mail nick@altervista.org?? mi pareva di si....
Quello è solo un alias che indirizza le mail mandate a quell'indirizzo a quello con cui ti 6 registrato... :lol:
lol quindi nada email!!! scusatemi
A quanto mi risulta si può scegliere fra avere un'alias o una vera e propria casella di posta
ma quando mi sono iscritto io non ho dovuto scegliere fra una casella e l'alias, ma fra avere o non avere l'alias
Appunto, AV non è un servizio di webmail! :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Lando
Ma agliuspoint sosteneva: [quote]A quanto mi risulta si può scegliere fra avere un'alias o una vera e propria casella di posta
Ma agliuspoint sosteneva:Citazione:
A quanto mi risulta si può scegliere fra avere un'alias o una vera e propria casella di posta
no!!!è solo un alias!Citazione:
Originalmente inviato da Lando
altervista fornisce solo alias...
l'alias reindirizza la posta ricevuta verso un altro indirizzo precedentemente scelto
l'unico modo per inviare posta da nick@altervista.org è farlo dal pannello di controllo
uhm...se usi il servizio email anonime del mio sito lo puoi fare comunque :wink:Citazione:
Originalmente inviato da lucillo