Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: [Decreo Urbani] Comunicato della comunità cracker

  1. #1
    Guest

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    'azz! mi kiedevo se gli hacker, craker, ecc. sarebbero scesi in campo contro questa legge...
    direi ke dal loro comunicato sono stati abbastanza kiari!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bene bene... spero ke li rovinino tutti

  4. #4
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    O.o urca sti cracker!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito


    se sono loro, se lo fanno ....

    gli passa la voglia di festeggiare la legge urbani
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    il messaggio mi sembra poco credibile... sembra piu' un esaltato che un hacker.

    cmq in ita ci saranno meno di 1000 hacker veri (escluso quelli che lo fanno per mestiere) non credo che da soli riescano a fare molto...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo

    se sono loro, se lo fanno ....

    gli passa la voglia di festeggiare la legge urbani
    quoto!! :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se ne era gia' parlato molto prima.

    Anche al MARC ho avuto modo di discutere con alcuni dell'ambiente e si era presa in considerazione la possibilita' di buttar giu' tutti i siti dei maggiori produttori di musica e cinema, piu' alcuni siti che ormai finisconno in lista solo perche' fanno notizia (ebay, yahoo, altavista, ecc...)

    Conosco persone capacissime di farlo e molto organizzate in questo senso.

    Non mi stupirei se iniziassero oggi.

    Ad ogni modo concordo: quello sembra piu' il comunicato di un lamerozzo che si da' arie di "hacker": quelli che conosco io non fanno comunicati pubblici e spesso non usano nemmeno le bbs per comunicare.
    E di sicuro se gli chiedi "sei un hacker?" ti rispondono "no".

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Conosco persone capacissime di farlo e molto organizzate in questo senso.
    che culo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    penso invece che gli hacker in quanto tale non verranno mai sgamati e ridono sopra sta legge.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    possono buttare giù quello che vogliono tanto " tutti i siti dei maggiori produttori di musica e cinema" avranno srv di backup da montare in meno di una giornata... è solo perdita di tempo per chi attacca e per i sistemisti che dovrano rimettere a posto.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    speriamo che facciano qualcosa e che riescano a fae mlt danni...ma nn solo al sito...proprio al sistema informatico dell'azienda...

  13. #13
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    A me un'azione del genere non piace, oltre al fatto che credo sarebbe piu` deleteria che altro.
    La semplice vendetta di ripicca, tipo tu fai una vaccata che non mi va giu` e io te lo metto in quel posto, non mi sembra utile a niente, solo un rigurgito di legge della giungla.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    I cracker sono sempre i meglio... 8)
    Scusa gve, ma se qualcuno ti ostacola e la legge non puo' aiutarti a riconquistare un tuo, diciamo, diritto (poichè è la legge che te lo toglie) bisogna passare al contrattacco
    Il fine giustifica i mezzi, politica che a molti non piace ma che personalmente considero valida


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    I cracker sono sempre i meglio... 8)
    Scusa gve, ma se qualcuno ti ostacola e la legge non puo' aiutarti a riconquistare un tuo, diciamo, diritto (poichè è la legge che te lo toglie) bisogna passare al contrattacco
    Il fine giustifica i mezzi, politica che a molti non piace ma che personalmente considero valida
    concordo

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    I cracker sono sempre i meglio... 8)
    Scusa gve, ma se qualcuno ti ostacola e la legge non puo' aiutarti a riconquistare un tuo, diciamo, diritto (poichè è la legge che te lo toglie) bisogna passare al contrattacco
    Il fine giustifica i mezzi, politica che a molti non piace ma che personalmente considero valida
    concordo
    idem ;)

  17. #17
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    1. Quanti siano in Italia non conta. Tutti quelli italiani (lo so) chiaramente sono in buoni rapporti con tutti gli altri paesi del loro mondo (ma com'e' utile l'inglese... ) e come altre volte team italiani hanno aiutato in imprese di vario tipo altri team MOTIVATI per cause anche simili a questa, sicuramente ci saranno persone dinnanzi all'altro monitor che o per buon cuore o per saldare il debito daranno aiuto a chi lo richiede....

    2. Sono contrario al deface di massa, per lo meno in questa situazione. Il google boombing si e' rivelato molto efficace come il cambiamento della home di ognuno dei nostri siti. Un secondo boombing tra quealche settimanta (1 o 2) se non si hanno notizie potrebbe indicizzare le parole "Giuliano Urbani" ad un sito con caratteri cubitali BUGIARDO se non rispetta i patti... magari ion un server svizzero... (ho amici in svizzera mauhauhuha) e insomma indicizarlo li... sicuramente faranno (se reagiscono) una cosa con stile, spero. Il deface, come dice Texilee e' vecchio e non + utile...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  18. #18
    L'avatar di smilzo666
    smilzo666 non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-09-2003
    Residenza
    La Capitale
    Messaggi
    114

    Predefinito

    il deface, però, è molto più efficace...

    pensa che bella una pagina con scritto "Urbani Buffone" enorme al posto della home page del sito del parlamento....
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Non si capiva dal mio post precedente quindi lo specifico adesso:

    io sono contrario a questo tipo di iniziative in quanto lesive non solo della figura degli hacker, ma a parer mio anche di cio' per cui stiamo combattendo.

    E' proprio grazie alle azioni dei cracker che leggi come la 106, urbani o peggio possono passare, visto che dette azioni vengono sventolate davanti al naso dell'elettorato ignorante a dimostrazione di come gli hacker siano "i cattivi" e il governo "i buoni".

    Condanno fermamente a priori ogni azione di questo tipo legata al decreto urbani o alla legge 106.

    Non e' cosi' che possiamo far valere i nostri diritti, cosi' passiamo dalla parte del torto.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Non si capiva dal mio post precedente quindi lo specifico adesso:

    io sono contrario a questo tipo di iniziative in quanto lesive non solo della figura degli hacker, ma a parer mio anche di cio' per cui stiamo combattendo.

    E' proprio grazie alle azioni dei cracker che leggi come la 106, urbani o peggio possono passare, visto che dette azioni vengono sventolate davanti al naso dell'elettorato ignorante a dimostrazione di come gli hacker siano "i cattivi" e il governo "i buoni".

    Condanno fermamente a priori ogni azione di questo tipo legata al decreto urbani o alla legge 106.

    Non e' cosi' che possiamo far valere i nostri diritti, cosi' passiamo dalla parte del torto.
    Quoto in pieno

  21. #21
    L'avatar di smilzo666
    smilzo666 non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-09-2003
    Residenza
    La Capitale
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Infatti l'idea non è (o non dovrebbe essere) quella di far danni.
    La cosa migliore in questi casi è la pubblicità, dare la possibilità alla maggior parte dei cittadini italiani di conosce queste leggi e il male che comportano.
    Una paginetta informativa sui maggiori siti italiani sarebbe un'ottima pubblicità!

    Credo (spero) che i cracker seri che decideranno di fare qualcosa agiranno in questo senso.
    "Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
    - M. Bakunin -

  22. #22
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    purtroppo é vero quello ke ha detto CoD: gli hacker passeranno per cattivi e il governo per i buoni!!! situazione da vomito!!

    Però é anke vero e sensato e giusto ke una azione simile, se fatta "civilmente" e col solo compito di informare, é di sicuro impatto!
    basta immaginare l'utente medio ke si collega, e apre il suo portale preferito e si trova davanti a una pagina dove si parla della legge urbani...

  23. #23
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    non credete a quel messaggio

    è da tantissimo che gira...

    gente... dovete rendervi conto non c'è + nessun disposto a rischiare per la patria....

    gli "hacker" di oggi sono sistemisti a capo di aziende che hanno a disposizione connettività dedicate da capogiro... gente che si può permettere di tenere online ftp warez su connessioni da 100mbit...

    questi spavaldi ragazzi se ne INFISCHIANO di Urbani e di tutto perchè sanno che possono fare i loro comodi senza che nessuno dica nulla... poi ci sn sempre anche stretti contatti diretti con la polizia postale etc. dalla quale si riescono a tirar fuori informazioni prima di eventuali sequestri etc in modo da far sparire tutto prima della catastrofe...

    nessuno mai si sbatterebbe per mettere offline il sito della virgin o della universal!!!

    per farmare questo assurdo processo che sta mettendo internet al bando bisogna agire si protestando, ma civilmente... se ci si mette a diffondere minacce come quella si da ancora + spazio a leggi ancor + restrittive!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  24. #24
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    non credete a quel messaggio

    è da tantissimo che gira...

    gente... dovete rendervi conto non c'è + nessun disposto a rischiare per la patria....

    gli "hacker" di oggi sono sistemisti a capo di aziende che hanno a disposizione connettività dedicate da capogiro... gente che si può permettere di tenere online ftp warez su connessioni da 100mbit...

    questi spavaldi ragazzi se ne INFISCHIANO di Urbani e di tutto perchè sanno che possono fare i loro comodi senza che nessuno dica nulla... poi ci sn sempre anche stretti contatti diretti con la polizia postale etc. dalla quale si riescono a tirar fuori informazioni prima di eventuali sequestri etc in modo da far sparire tutto prima della catastrofe...

    nessuno mai si sbatterebbe per mettere offline il sito della virgin o della universal!!!

    per farmare questo assurdo processo che sta mettendo internet al bando bisogna agire si protestando, ma civilmente... se ci si mette a diffondere minacce come quella si da ancora + spazio a leggi ancor + restrittive!!!!
    Come ti quoto!!! 8)

    P.S. Erano cracker, non hacker...gli hacker sono più buoni

    P.P.S. Il quote non vale per l'ultima frase...^__^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •