Pensa che figata!
Mi prendo il lettore di chip così quando voglio il numero di cell di una tipa mi basta puntarglielo addosso e il gioco è fatto... 8)
Qui stiamo veramente toccando il fondo! Da non crederci!
schifo!!!
ke tristezza :(
questa cosa l'avevo sentita anni fa allo smau, si parlava di un chip sottopelle dove lì ci saranno tutti i documenti [tipo patente, carta d'identità, ecc.] bancomat, carte di credito, ecc... in poke parole diventare una specie di cyborg per essere controllati meglio dal sistema [perchè ovviamente con un coso di quelli addosso di beccano ovunque!!] e in più, erano entusiasti perchè sempre con questi cosi, potevi coabitare perfettamente nella casa del futuro, casa dove tutto facevi funzionare grazie al chippotto!!! :(
forse troppa tecnologia fa male!!! AIUTO!!!
che fregatura...niente piu' resti sbagliati :D :D (<-- quante volte nella confusione convinco la cameriera che io ho pagato con 10 &#8364; invece di 5 e quindi mi deve dare piu' resto :D )
Non so a voi ma a me fa venire in mente Futurama....con quei chip che venivano impiantati sottopelle...altro che cartoni animati
anche un po Minority Report... dove ti localizzano dappertutto con l inmpronta retinica...
evviva l' effetto grande fratello...
Molto meglio quello della retina, almeno non ti mettono niente nella pelle...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
puuuuu...secondo me la finiamo a tipo matrix, che per imparare le cose ci cravano una cosa in testa, che possiamo volare...etc...blea
e magari con un s.o. windozz
magari.. non dobbiamo piu' studiare 4 anni all'università (e scherzi a parte qualcosa sull'imparare nozioni mentre si dorme ascoltando cassette l'ho già sentita )Originalmente inviato da claxm
bhe... di matrix vorrei propio poter imparare qlk materia.... come neo ha imparato le artimarziali e come trhinity ha imparato a pilotare l elicottero... voi no?
Ma anche se esistessero.... sarebbe tutto marchito windows...