Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Il chip che non ci dovrebbe essere

  1. #1
    Guest

  2. #2
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Pensa che figata!

    Mi prendo il lettore di chip così quando voglio il numero di cell di una tipa mi basta puntarglielo addosso e il gioco è fatto... 8)
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qui stiamo veramente toccando il fondo! Da non crederci!
    schifo!!!

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ke tristezza :(
    questa cosa l'avevo sentita anni fa allo smau, si parlava di un chip sottopelle dove lì ci saranno tutti i documenti [tipo patente, carta d'identità, ecc.] bancomat, carte di credito, ecc... in poke parole diventare una specie di cyborg per essere controllati meglio dal sistema [perchè ovviamente con un coso di quelli addosso di beccano ovunque!!] e in più, erano entusiasti perchè sempre con questi cosi, potevi coabitare perfettamente nella casa del futuro, casa dove tutto facevi funzionare grazie al chippotto!!! :(
    forse troppa tecnologia fa male!!! AIUTO!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che fregatura...niente piu' resti sbagliati :D :D (<-- quante volte nella confusione convinco la cameriera che io ho pagato con 10 € invece di 5 e quindi mi deve dare piu' resto :D )

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non so a voi ma a me fa venire in mente Futurama....con quei chip che venivano impiantati sottopelle...altro che cartoni animati

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche un po Minority Report... dove ti localizzano dappertutto con l inmpronta retinica...
    evviva l' effetto grande fratello...

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Non so a voi ma a me fa venire in mente Futurama....con quei chip che venivano impiantati sottopelle...altro che cartoni animati
    vero anche a me !

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Molto meglio quello della retina, almeno non ti mettono niente nella pelle...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    puuuuu...secondo me la finiamo a tipo matrix, che per imparare le cose ci cravano una cosa in testa, che possiamo volare...etc...blea

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e magari con un s.o. windozz

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    puuuuu...secondo me la finiamo a tipo matrix, che per imparare le cose ci cravano una cosa in testa, che possiamo volare...etc...blea
    magari.. non dobbiamo piu' studiare 4 anni all'università (e scherzi a parte qualcosa sull'imparare nozioni mentre si dorme ascoltando cassette l'ho già sentita )

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bhe... di matrix vorrei propio poter imparare qlk materia.... come neo ha imparato le artimarziali e come trhinity ha imparato a pilotare l elicottero... voi no?

    Ma anche se esistessero.... sarebbe tutto marchito windows...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •