http://punto-informatico.it/p.asp?i=48281
Printable View
Pensa che figata!
Mi prendo il lettore di chip così quando voglio il numero di cell di una tipa mi basta puntarglielo addosso e il gioco è fatto... 8)
Qui stiamo veramente toccando il fondo! Da non crederci!
schifo!!! :evil:
ke tristezza :(
questa cosa l'avevo sentita anni fa allo smau, si parlava di un chip sottopelle dove lì ci saranno tutti i documenti [tipo patente, carta d'identità, ecc.] bancomat, carte di credito, ecc... in poke parole diventare una specie di cyborg per essere controllati meglio dal sistema [perchè ovviamente con un coso di quelli addosso di beccano ovunque!!] e in più, erano entusiasti perchè sempre con questi cosi, potevi coabitare perfettamente nella casa del futuro, casa dove tutto facevi funzionare grazie al chippotto!!! :(
forse troppa tecnologia fa male!!! AIUTO!!!
che fregatura...niente piu' resti sbagliati :D :D (<-- quante volte nella confusione convinco la cameriera che io ho pagato con 10 &#8364; invece di 5 e quindi mi deve dare piu' resto :D )
Non so a voi ma a me fa venire in mente Futurama....con quei chip che venivano impiantati sottopelle...altro che cartoni animati :shock: :shock: :shock:
anche un po Minority Report... dove ti localizzano dappertutto con l inmpronta retinica...
evviva l' effetto grande fratello... :twisted:
:shock: vero anche a me ! :shock:Citazione:
Originalmente inviato da AngelinoAnt
Molto meglio quello della retina, almeno non ti mettono niente nella pelle...
puuuuu...secondo me la finiamo a tipo matrix, che per imparare le cose ci cravano una cosa in testa, che possiamo volare...etc...blea
e magari con un s.o. windozz
magari.. non dobbiamo piu' studiare 4 anni all'università (e scherzi a parte qualcosa sull'imparare nozioni mentre si dorme ascoltando cassette l'ho già sentita ) :shock:Citazione:
Originalmente inviato da claxm
bhe... di matrix vorrei propio poter imparare qlk materia.... come neo ha imparato le artimarziali e come trhinity ha imparato a pilotare l elicottero... voi no?
Ma anche se esistessero.... sarebbe tutto marchito windows...