Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: BLocco FTP di AV??

Guest

Predefinito

ho appena installato il portale phpbb2plus su AV vado nella configurazioen degli allegati per settare un percorso ftp sul quale vanno tutti gl iallegti e mi torvo questa dicitura:

Inserisci le Tue Informazioni FTP
    Non siete in grado di usare il metodo di upload via FTP in quanto le estensioni FTP non sono stati compilati nella vostra installazione di PHP.

la cosa mi sembra un po strana dato che ho ripristinato un backup da un'altro server sul quale in esso questa voce era fattibile...avete messo voi dei blocchi per non fare avvenire cio??

Guest

Predefinito

nessuno a nulla..mod mi rispondete per favore??è molto importante!!!gracias

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il php in sè non è in grado di aprire connessioni FTP remote, proprio perchè non dispone di quelle estensioni.

Per gli allegati comunque non dovrebbe esserci alcun problema nell'impostare un percorso locale.
    Gianluca

Guest

Predefinito

si ma io nno capisco il motivo per cui mi dice cosi...nella sezione allegati edl phpbb2plus puoi inserire un persorso ftp con nick e pass al quale si colelga per inserire gli allegati..ma non mi da il permesso di cinfigurarlo riportandomi quello che ho scritto prima...motivo??

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    si ma io nno capisco il motivo per cui mi dice cosi...nella sezione allegati edl phpbb2plus puoi inserire un persorso ftp con nick e pass al quale si colelga per inserire gli allegati..ma non mi da il permesso di cinfigurarlo riportandomi quello che ho scritto prima...motivo??
    usa il metodo di upload "via server" o "locale" (nn ricordo come si kiama)....

come ti è stato detto:
    non è possibile aprire connessioni ftp su altervista...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

e come si usa questo metodo?? grazie...

Guest

Predefinito

[quote="Gianluca"]Il php in sè non è in grado di aprire connessioni FTP remote, proprio perchè non dispone di quelle estensioni.
    quote]

si che ne dispone dato prima ero su un server web di un mio amico e si poteva benissimo evidentemente voi di altervista non lo consentite ma il phpbb2plus di suo lo consente!!!

Guest

Predefinito

L'avatar di Evcz

Predefinito

[quote="nokiasymbian"]
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il php in sè non è in grado di aprire connessioni FTP remote, proprio perchè non dispone di quelle estensioni.
    quote]

si che ne dispone dato prima ero su un server web di un mio amico e si poteva benissimo evidentemente voi di altervista non lo consentite ma il phpbb2plus di suo lo consente!!!
    si ke si può in via teorica, dipenda dalla configuarazione del server!

i servers su altervista sn configurati in modo da impedire quel tipo di connessioni.

il phpbb2plus nn lo conosco... che funzioni usa per l'upload? incorpora l'attachment mod? se usa l'attachment mod non ci sn problemi, basta che lo configuri affichì non faccia l'upload via ftp...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

si usa Attachment Mod Version 2.3.9

ma il problema è che io DEVO fare l'upload via ftp...non ce nessun sistema per farlo?? e l'upload tramite ftp non è su un server AV!!!!!!!!! ci siamo capiti ora??

L'avatar di Evcz

Predefinito

si usa Attachment Mod Version 2.3.9

ma il problema è che io DEVO fare l'upload via ftp...non ce nessun sistema per farlo?? e l'upload tramite ftp non è su un server AV!!!!!!!!! ci siamo capiti ora??

si si, ora ci siamo capiti

no, mi dispiace non c'è alcun modo

da altervista non si può in alcun modo connettersi a servers esterni

(a dire il vero un modo c'è... mysql :P )

nel tuo caso dovresti però riorganizzare tutto....

cya

Guest

Predefinito

mi sapresti indicare come devo fare e cosa devo riorganizzare??graize...

L'avatar di Evcz

Predefinito

mi sapresti indicare come devo fare e cosa devo riorganizzare??graize...
    1) ti serve un server sql che riesca a supportare un traffico mooollto elevato
    2) devi modificare lo script affinchè invece di salvare i dati via ftp li mandi in una cella sql come binary...

cmq la cosa potrebbe rallentarti davvero di brutto il tutto e la realizzazione è alquanto complessa (oltrechè insensata in quanto basterebbe usare il metodo upload in locale..)

Guest

Predefinito

ma porcaccia la miseria..e per quale motivo AV ha bloccato questa cosa?? non ci vedo nulla di male..!!!!!!!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

ragioni di sicurezza e per evitare conessioni ftp anonime
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

secondo me è un errore..perchè uno come me...nel quale ha molti allegati e non voglio riempire i mie 100mb di spazio li buttavo tutti in un'altro spazio web e mi veniva + comodo!!!!!!!

L'avatar di Evcz

Predefinito

secondo me è un errore..perchè uno come me...nel quale ha molti allegati e non voglio riempire i mie 100mb di spazio li buttavo tutti in un'altro spazio web e mi veniva + comodo!!!!!!!
    il problema maggiore non sta tanto nelle connessioni anonime ma nel cattivo uso che se ne può fare...

pensa avere un server su connettività da 100mbit su cui si possono aprire socket a piacere quanti danni può fare...

riesce a bloccarti un'intero ISP

Guest

Predefinito

azz mi dipiace molto..contavo molto su AV ma adesso ho troppi allegati e mi sa che mi tocca spostare il databse su un'latro spazio...azz mi disp troppo!!