Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Consigliatemi un player per file Video!

  1. #1
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Allora raga! mi sono rotto... Windows Media Player, Divx, RealOne, QuickTime, li ho tutti!!! ma mi sono rotto di dover aprire ogni file con un player diverso perchè per uno è "rotto" e per l'altro invece va bene!


    Esiste un player ca**uto e che supporti veramente di tutto!???


    Sotto coi consigli! :)

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    http://www.eo-video.com/

    Questo li supporta tutti, e c'è anche la versione conveter che fa il cambio real player - avi (utilissima)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    io invece ti propongo

    The Core Media Player

    http://www.corecoded.com/modules.php...;file=download

    Supporta nativamente ogg e matroska (oltre a tutti i formati audio esistenti )

    per quanto riguarda quick time e real player non mi sembra li legga...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    koolplaya: www.koolplaya.de

  5. #5
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Caro Dodi,
    sono un appassionato di anime giapponesi e film di arti marziali (nonkè fantascienza,azione ecc): ho centinaia di video in divx e altro...diciamo che si vedono perfettamente quasi tutti...
    da un pò di tempo a questa parte mi stanno giungendo tra le mani files video sempre più difficoltosi da leggere sul pc per il fatto che hanno definizioni grafiche sempre più complesse (vedi alcuni tipi di xvid) e qualità-risoluzioni migliori. Per tutti questi nuovi video non bastano più i semplici codecs e quindi mi mettevano sempre in crisi wmplayer,divx player e simili.
    Ho risolto installando K-Lite MEGA codecs Pack (17,90 mb circa) che include un'ottima versione di BS player (buona per Xvid) ,winmpayer classic (a cui sono applicati la maggior parte dei codecs d ultima generazione-ottimo per divx) ,Gdivx player, Quick e Real media player.
    In K-Lite MEGA codecs Pack (non conforderlo col semplice K-lite codecs pack!!!) sono inclusi tutti questi player perchè in base ad ogni tipo di files video ci vuole un determinato player che lo renda al meglio su pc.
    Come tutti saprete se installate più players sul sistema...può capitare che si possano creare dei conflitti tra questi mandandoli in crash ogni qualvolta che provate ad avviare un video.
    In K-lite mega... non succede!!! perchè i player sono installati in modo appropriato! I codecs installati sono i più recenti e rendono possibile la visione di quasi tutti i formati video esistenti.
    Il Pack è freeware.

    PS: anke i players menzionati dagli altri sono ottimi

    Posta gratuitamente la tua arte.

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Interessantissimo! ora se mi posti anche il link siamo apposto :P

  7. #7
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    purtroppo non ricordo esattamente qual'era il link da cui l'ho scaricato ma ti dò questo (clicca su video editing)
    http://kalen.altervista.org
    da lì puoi scaricare k-lite mega codec pack (anke se nn son sicuro ke il suo sia quello aggiornato...è di 16,..kb - il mio è di 17 e passa -ma dovrebbere funzionar lo stesso!).
    Ho cercato k-lite mega codec pack perchè è uno dei pochi che ha anke matrix mixer codec (ke è essenziale per i files video d'ultima generazione).
    Sul sito trovi anke VIDEOLAN (vlc player) che è ottimo in quanto non ha bisogno di altri codecs (però entra facilmente in conflitto con altri players).

    NOTA: se devi installare un codecs pack disinstalla eventuali codecs pack precedenti sul tuo pc o si incasina tutto (infatti si sovrascrivono molti dei codecs e si creano molti conflitti).

    Posta gratuitamente la tua arte.

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    pensa, videolan l'ho installato ieri e mi ha aperto i video che tutti i miei altri player si rifiutavano di aprire al primo colpo! e difatti non l'ho più disinstallato :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •