Questa notte (o questa mattina?) è stata superata la cifra di 2 milioni di utenti.
Chi è stato il 2e6-esimo?
-edit: ancora siamo a 1,999,979
Ciao!
Questa notte (o questa mattina?) è stata superata la cifra di 2 milioni di utenti.
Chi è stato il 2e6-esimo?
-edit: ancora siamo a 1,999,979
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 02-06-2013 alle ore 11.40.43
regolamento altervista_______________ regolamento forum
In realtà stando al blog il traguardo è stato raggiunto tre giorni fa, ma credo che in quel computo siano stati inclusi anche gli utenti della versione internazionale di AlterVista, che non credo siano inclusi nella stima visualizzata nella pagina principale. Ricordo che quella è una stima e che il numero esatto aggiornato in tempo reale è invece visualizzato in fondo alla pagina principale del forum, e stando a questo manca ancora qualche registrazione per il traguardo.
Ultima modifica di alemoppo : 02-06-2013 alle ore 12.02.01
Ora siamo a 2.000.276 :D mamma mia un numero da far girare la testa :D
Ecco il duemilionesimo utente: LikeMetin2.
Ultima modifica di alemoppo : 02-06-2013 alle ore 12.09.30
Gli utenti che si iscrivono vengono registrati sia sul forum IT che su quello EN. Chi invece si è iscritto prima che il forum EN fosse stato aperto ha di base solo l'account sul forum IT, tranne nei casi in cui abbiamo aggiustato manualmente la situazione. Per questo motivo sommare i due numeri non è corretto, ma è corretto affermare che LikeMetin2 è il duemilionesimo account (finché non verrà chiuso :-D ).
E per chi se lo fosse perso ecco invece il milionesimo: http://sagnarcadeclub.altervista.org/
Spettacolo! :D