Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: L'italian crackdown non é mai finito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=48169

    Ho letto quell'articolo ed é con grande dolore che noto che é l'assoluta verità.
    Il crackdown non é mai finito ed oggi é vivo più che mai.

    Io non ho assolutamente l'intenzione di permettere un ripetersi del '94.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    numerone mi dici che e' successo nel 94? nell'articolo e' scritto in breve..

  3. #3
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Sottoscrivo il parere di numerone.

    Nell'articolo, il rimando a Cassandra è semplicemente perfetto:

    La rete è libera, anarchica, caotica, complessa, nessuno riuscirà a dominarla o a restringerne la libertà.
    ...e questo fa paura a troppe persone...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da punkstyle
    numerone mi dici che e' successo nel 94? nell'articolo e' scritto in breve..
    consiglio di leggere questo libro:

    http://www.apogeonline.com/libri/88-7303-529-9/scheda

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da punkstyle
    numerone mi dici che e' successo nel 94? nell'articolo e' scritto in breve..
    Era l'epoca delle BBS (una sorta di forum), l'informatica amatoriale era al suo apice, tutto girava tranquillamente quando un giorno fu aperta un'inchiesta perché sembrava che sulle BBS girava software pirata.

    Furono fatte diverse persecuzioni (non perquisizioni...), anche senza senso, chi guidò le varie inchieste non aveva un minimo di conoscenza in materia, la gente si mise paura, le bbs chiusero e l'informatica amatoriale ebbe un veloce ed inesorabile declino...

    Approfondisci la faccenda leggendo sia l'articolo che il libro appena puoi, perché é una cosa che dev'essere fatta.

    Tanto per fare un paragone, basta solo pensare alle cazzate che il parlamento s'é fatto uscire in questo periodo

    come possono due biblioteche, per quanto grandi sono, archiviare tutti i siti web, tutte le mailing list ed in pratica tutto internet?

    come si può dire l'articolo 1 del decreto urbani é molto vasto e bisognerebbe andarci piano, quando poi si deve approvare in soli due mesi???

    Come si può approvare un bollino che rischia di mettere fuorilegge tutti i programmi internazionali?

    Infine io sono un grande seguitore di telegiornali: quando il sasser é uscito hanno rotto i maroni col loro pezzo da 3 secondi in ogni edizione e su ogni canale tanto per spaventare: hanno detto il numero di pc infetti, ma non hanno detto come proteggersi.

    Mi ricordo perfettamente che uno ha anche specificato la microsoft di bill gates come se ci fossero centinaia di aziende col nome microsoft solo in italia.

    Le leggi sono incomprensibili e la gente non ha le basi per comprendere le cazzate che vanno sparando...

    La vedo buia ma non ho intenzione di piegarmi: piuttosto faccio hara-kiri...

  6. #6
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    qui lo dico qui lo nego.

    il mio sito va avanti finche non mi fanno rogne.
    appena vengono a rompere chiudo baracca e burattini e chi si è visto si è visto


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il mio invece va avanti finche' non mi arrestano, e probabilmente anche dopo.

    Se invece siete interessati a leggere lo splendido libro sul Hacker Crackdown americano (quello che ha "creato" il fenomeno mediatico hacker), potete trovarlo:

    in italiano qui: http://www.shake.it/giro.html

    in inglese (gratis direttamente in rete) qui: http://www.chriswaltrip.com/sterling/hackcrck.html

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Io non lo vedo ancora un motivo valido per cui dovrei chiudere il sito!

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Io non lo vedo ancora un motivo valido per cui dovrei chiudere il sito!
    quoto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •