Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 52 di 52

Discussione: [iraq] Non ho parole...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ah gia' giusto: in afghanistan hanno messo al posto dei talebani l'esercito del nord....

    i talebani picchiavano con il bastone chi non aveva la barba lunga e obbligavano le donne a portare il burka

    l'esercito del nord violentava tutte le femmine dagli 8 anni in su SISTEMATICAMENTE ogni settimana in ogni villaggio, casa per casa.

    Beh direi che la scelta e' stata azzeccatissima.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    incosciamente non pensavo che questo topic riscuotesse cosi' tanti posts (e tanto lunghi)

    nel mentre che li leggo vorrei solo dire che nel caso del video specifico, a detta di vari medici, la vittima era gia' morta.
    peccato che nel video l'uomo si muovesse...e a meno che nun c'era un terremoto improvviso....oppure un movimento oscillatorio improvviso della terra su cui poggiavano quelle persone...l'uomo era vivo...


    seconda ipotesi i medici che hanno detto questo probabilmente si erano drogati un pò troppo a causa dell'aumento di cocaina dell'afganistan

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    E' assurdo quante riesci a spararne.


    Quoto ma nel verso tuo ^_^.....mi vedrò la tv Svizzera ^_^ eheheheh

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Irenicus
    E' assurdo quante riesci a spararne.


    Quoto ma nel verso tuo ^_^.....mi vedrò la tv Svizzera ^_^ eheheheh
    XDDD
    Diego

  5. #35
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Irenicus
    Citazione Originalmente inviato da mgs
    incosciamente non pensavo che questo topic riscuotesse cosi' tanti posts (e tanto lunghi)

    nel mentre che li leggo vorrei solo dire che nel caso del video specifico, a detta di vari medici, la vittima era gia' morta.
    peccato che nel video l'uomo si muovesse...
    allora me lo riguardo...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Irenicus
    Citazione Originalmente inviato da mgs
    incosciamente non pensavo che questo topic riscuotesse cosi' tanti posts (e tanto lunghi)

    nel mentre che li leggo vorrei solo dire che nel caso del video specifico, a detta di vari medici, la vittima era gia' morta.
    peccato che nel video l'uomo si muovesse...
    Anche secondo me si muoveva! Mi son pentita d'averlo visto quel filmato....secondo me è bene non fidarsi sempre di ciò che ci fanno vedere, ma questa volta son dell'opinione che sia vero!
    E' davvero disgustoso e consiglio a chi ancora non l'ha visto, di non vederlo!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Anche secondo me si muoveva! Mi son pentita d'averlo visto quel filmato....secondo me è bene non fidarsi sempre di ciò che ci fanno vedere, ma questa volta son dell'opinione che sia vero!
    E' davvero disgustoso e consiglio a chi ancora non l'ha visto, di non vederlo!
    Tranquilla, non ci provo nemmeno. già una volta ho fatto un giro su rotten.com per curiosità e quasi stavo male (anche se quello che avevo visto era molto meno serio e importante di questo), cmq non ho abbastanza fegato per guardare in faccia la morte. questo non è un thriller, questa è la realtà, è quello che mi impressiona più del sangue e di tutto il resto.

  8. #38
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Irenicus
    peccato che nel video l'uomo si muovesse...
    Bastano degli elettrodi (il movimento non è sufficiente a dire che fosse vivo)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Citazione Originalmente inviato da Irenicus
    peccato che nel video l'uomo si muovesse...
    Bastano degli elettrodi (il movimento non è sufficiente a dire che fosse vivo)

    .... non ho detto tremava ...ma si muoveva...... e poi stanno in iraq non i America....suvvia....mò trovano un manichino da 10000$ che sembra vero poi ci mettono gli elettrodi....una voce che grida finta...e del sangue.... :? :? :? :? potevano girare il seguito del signore degli anelli a stò punto.... cmnq sia sconsiglio anke io di vederlo..davvero cruento.... :(

  10. #40
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da irenicus
    .... non ho detto tremava ...ma si muoveva...... e poi stanno in iraq non i America....suvvia....mò trovano un manichino da 10000$ che sembra vero poi ci mettono gli elettrodi....una voce che grida finta...e del sangue.... potevano girare il seguito del signore degli anelli a stò punto.... cmnq sia sconsiglio anke io di vederlo..davvero cruento....
    ....Qualcuno potrebbe sostenere che quel video non fosse neppure stato fatto in Iraq, quindi......... direttamente in America (dove si potrebbe trovare un manichino da 10.000 dollari, no? )
    ....E poi, se sono riusciti a falsificare delle foto dell'esercito inglese (leggetevi il Daily Mirror) potrebbero fare anche tutto il resto....

    Io comunque continuo a credere che non sia una montatura.... in ogni caso è sempre bene sapere certe cose.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #41
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    e' vero che a volte ci propinano notizie false (chi ha mai visto il film "Sesso e Potere" ???)

    pero' nn bisogna esagerare... c'e' chi sostiene che il mandante dell'attentato alle torri gemelle sia Bush....

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    pero' nn bisogna esagerare... c'e' chi sostiene che il mandante dell'attentato alle torri gemelle sia Bush....
    Mmmmhh.... mi avete scoperto, anke se non è Bush in persona, ma qualke persona ke sta ancora più in alto.....
    E' ovvio che sono i comunisti a sostenerlo, vero? Tutte quelle che si vedono sono coincidenze..... mah... ce ne sono troppe di coincidenze secondo me.

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Io non sono comunista eppure sostengo questa tesi (non bush, l'NSA prego!) e di elementi a favore vi assicuro che ce ne sono.

    Purtroppo di complotti e falsificazioni di informazioni ce ne sono a centinaia ogni giorno: tutti i governi (chi piu' chi meno) ne fanno.

    Il fatto e' che sono morte delle persone. Questa e' l'unica (triste) verita'

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    E ne sono morte a migliaia, chiunque fosse il mandante di quell'attentato.
    quanto alle false notizie, beh, ce ne troviamo una marea in uno qualsiasi dei telegiornali italiani schierati col potere.. ma gli ostaggi italiani, non dovevano essere liberati a giorni? gran successo del governo, eh? poi qualcosa è andato storto e silvietto ha pensato bene di imporre a tutti di non parlarne +.. se è stampa libera questa fatemi un fischio.

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    la mia opinione è questa:

    1° => chi dice che l'attento alle torri gemelle è stato tutto combinato cn gli usa farebbe meglio a vergognarsi di quello che ha detto, noi in italia nn abbiamo neanche 1/10000 del senso patriotico che hanno gli americani per il proprio paese, è impossibile che siano stati loro...

    2° => io capivo gli u.s.a. qnd hanno cominciato in afghanistan, ora nn li capisco più, gli vogliono mandare via dall'iraq, e che se ne vadano e rimettano saddam hussein dov'era...poi vediamo se gli iracheni rimpiangono ciò che hanno fatto...

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Non entro in polemica perche' non amo i flame.

    Io ho le mie ideee, tu le tue: e' giusto cosi'

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cranvideos
    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Anche secondo me si muoveva! Mi son pentita d'averlo visto quel filmato....secondo me è bene non fidarsi sempre di ciò che ci fanno vedere, ma questa volta son dell'opinione che sia vero!
    E' davvero disgustoso e consiglio a chi ancora non l'ha visto, di non vederlo!
    Tranquilla, non ci provo nemmeno. già una volta ho fatto un giro su rotten.com per curiosità e quasi stavo male (anche se quello che avevo visto era molto meno serio e importante di questo), cmq non ho abbastanza fegato per guardare in faccia la morte. questo non è un thriller, questa è la realtà, è quello che mi impressiona più del sangue e di tutto il resto.
    Bravo.....fai benissimo: è davvero pesante!
    Cmq.... io davvero spero sia tutta una montatura, anche se le immagini sono molto realistiche! Sennò...... !!

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho visto ieri sera (no, veramente era notte) su canale5.
    L'ho guardato e, nonostante tutto (e questo tutto è una cosa mia xsonale), mi ha molto impressionato...
    Non l'atto in sé, non le urla, non la morte... ma il fatto di pensare che ERA TUTTO VERO.
    Perché si vede chiaramente che è reale... ci sono un sacco di cose che agli occhi di persone "che se ne intendono" fanno pensare che sia davvero reale.
    Se anche non lo fosse, se anche avessero voluto bluffare con una cosa così importante, mi chiedo perché?
    Perché sgozzare un ragazzo?
    PERCHE'?????????

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Ma magari hai anche ragione questa volta: può darsi anche che sia vero, ma cmq ho i miei dubbi su chi lo possa aver ucciso.

    Cmq queste sono idee mie.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da mgs
    pero' nn bisogna esagerare... c'e' chi sostiene che il mandante dell'attentato alle torri gemelle sia Bush....
    Mmmmhh.... mi avete scoperto, anke se non è Bush in persona, ma qualke persona ke sta ancora più in alto.....
    E' ovvio che sono i comunisti a sostenerlo, vero? Tutte quelle che si vedono sono coincidenze..... mah... ce ne sono troppe di coincidenze secondo me.

    Idem anke io penso che siano state delle persone più in alto a Bush...forse per dare una spinta all'economia...cmnq...davvero non saprei mah..... non sapremo mai la verità...credo.....

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Vi invito a leggere questo articolo: QUI

    Girano diverse voci, anche autorevoli, su una presunta montatura della Cia. (da non sottovalutare). Comunque sia, è vero che morto un americano e in modo inumano.. ed è anche vero che in giro si leggono commenti allucinanti!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apa
    Vi invito a leggere questo articolo: QUI

    Girano diverse voci, anche autorevoli, su una presunta montatura della Cia. (da non sottovalutare). Comunque sia, è vero che morto un americano e in modo inumano.. ed è anche vero che in giro si leggono commenti allucinanti!
    AZZ

    Grazie del link: un articolo da leggere, decisamente!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •