Sono letteralmente schifata e posto perché è giusto che gli onesti altervistiami sappiano che hanno a che fare con gente infame e cattiva. Che vive di cattiverie, che se non fa male alle xsone non sta bene.
Poveretti, direte voi... VERO! rispondo io...
Non so se avete seguito la discussione in causa, se non l'avete fatto vi rimando qui http://www.altervista.org/forum/view...=135662#135662
Avevo già inserito, come evidente, che i tutorials erano stati presi dalla rete e che quindi tutti i diritti ecc. ecc. bla bla bla
Mi sono stati mossi appunti (x non dire "accuse"), a mio parere inutile.
Per far finire la cosa (ca22o, non ho tempo da xdere con i ragazzini, io!), ho deciso, dietro consultazione di un Moderatore che mi è stato di grande aiuto, di citare anche la fonte (il sito da cui li avevo scaricati).
Detto, fatto. Qualche giorno fa (non ricordo di preciso quando), ho inserito la fonte e oggi mi arriva una lettera da parte del WM di quel sito... una mail da far cagare sotto chiunque (a me non è successo perché, per lavoro, sono abituata a ben altro ed è proprio difficile che q.cosa mi spaventi), insomma, il tizio in questione mi minaccia che se non avessi inserito la fonte sarebbe passato a vie legali!
LA FONTE???
Cioè... giudicate Voi http://paolasweb.altervista.org/tutorials_photoshop.htm e ditemi se la fonte è citata o meno, perché a me viene da pensare di essere rincoglionita del tutto.
Cmq... ho risposto che probabilmente gli era sfuggita. D'altra parte non dò colpe a lui, probabilmente avrebbe potuto aver ragione (se la fonte non fosse stata citata).
Io credo che qualcuno, non pago della sua situazione personale, probabilmente frustrato da una vita piccola, abbia voluto agire con cattiveria consapevole di farlo.
Agire in questo modo è meschino e vigliacco.
Non credo che il WM in questione si prenda la briga di gironzolare per la rete cercando i siti che gli "copiano" le cose.
Quindi... la risultanza di tutto ciò è solo e unicamente una.
A voi trarre le debite conclusione.
Per inciso: io non ho copiato un ca22o, io ho APPLICATO i tutorials in questione facendone altri.
Uguali? nei passaggi sì, ma quelli pubblicati sul mio sito LI HO FATTI IO COL MIO PHOTOSHOP.
Se poi, dai tutorials, non si possa imparare... allora qualcuno abbia la bontà di spiegarmi perché si chiamano TUTORIAL.
Grazie.