rendiamole pubbliche queste balle
c'è un giro di imbrogli spettacolare
mi sembra che ne abbiano palrato pochi giorni su raitre e canale5
se è un vero guadagno( :D :D ) facciamo modo di farlo conoscere ma soprattutto se è una fregatura di farla sapere..
lo riporto qui sotto
chi ha volgia di leggerlo....
Ciao e benvenuto/a nel mondo del VERO GUADAGNO on line!
Il nostro metodo è basato sul famoso "Programma del Telelavoro" che è ormai diffuso in tutto il mondo e che ha avuto grandiosi risultati in tutti i contesti sociali, geografici ed economici.
Con questo nuovo metodo di lavoro che ti occuperà solo da una a quattro ore al giorno potrai avere guadagni (che variano dai 40 ai 120 euro puliti al giorno ) con una spesa infinitamente piccola.
Nessuno regala niente per niente e ovviamente per entrare nel Programma c'è bisogno di un, seppur infinitesimo, investimento una tantum.
Infatti investendo solo 40 euro per una sola volta, potrai continuare a ricevere soldi per il tuo lavoro per sempre.
Anche se sei scettico/a in soli 5 minuti leggendo il resto del mail capirai in cosa consiste il Programma pertanto ti consiglio vivamente di continuare a leggere del famoso Programma del Telelavoro nato in Usa nel 1994 e di cui hanno recentemente parlato su Canale 5, Rai 3 e tante altre emittenti televisive in tutto il mondo.
Tutti restano sbigottiti di fronte alla geniale invenzione che permette di ricevere al proprio domicilio ed in contanti cosi tanti soldi avendo a disposizione solo un pc e un telefono, cose che tu già possiedi visto che stai leggendo questo documento.
Se vuoi sapere in cosa consiste tutto questo continua a leggere le istruzioni fino in fondo, ne vale la pena.
E' un'iniziativa totalmente legale
La proposta che segue è divenuta parte integrante di quelle iniziative on line che si avvalgono della enormità di persone che ogni giorno si collegano ad Internet ( 40mila nuovi utenti al giorno ) per leggere le migliaia di informazioni che in esso circolano.
La bellezza di questo Programma è che è aperto a tutti e, seppur nato negli Usa, è stato tradotto e riadattato al nostro Paese perfettamente.
Queste sono le ragioni che lo rendono irresistibile:
1 Non è richiesta una conoscenza specifica di internet
2 Guadagni il 100% di cio' che incassi
3 Non devi pagarci le tasse perche' lo scambio di denaro è a titolo di donazione e non esistono conflitti con la finanza
4 Non sarai soggetto a nessun orario specifico
5 Non devi aprire mutui o prestiti con le banche, tanto meno affittare uffici
6 Non devi rischiare decine di migliaia di euro
7 Nessun contratto da firmare o far firmare
8 Internet ti mette a disposizione dei mezzi automatici per far girare il Programma 24 ore su 24, anche quando stai dormendo e il tuo pc è spento
9 Far parte di qualsiasi cosa "nuova" è eccitante... tanto quanto non dover fare piu' lavori da dipendenti e/o lavori fisicamente pesanti
10 Per farti UNA NUOVA VITA LAVORANDO COMODAMENTE DA CASA TUA AGLI ORARI CHE VUOI TE SENZA DOVER RENDERE CONTO A NESSUNO !!!
Anche io all'inizio ho avuto un atteggiamento scettico a riguardo, sopratutto con i "guadagni facili" ma poi ho letto tutto il documento e mi sono convinto che era un progetto geniale e che dava i suoi risultati in termini di guadagni.
Mi sono avvicinato a questa iniziativa con molto entusiasmo ed anche un po' di titubanza, perché sinceramente non credevo un granché in queste formule. Però, l’investimento richiesto se l'avessi perso non mi avrebbe cambiato la vita e sicuramente valeva le pena tentare.
Tanto più che il tempo che bisogna dedicare a tale attività è poco, si parla di 3/4 ore al giorno nelle prime settimane e 1/2 ore al giorno a cominciare da un mese o due dall'inizio, periodo a cominciare dal quale si incomincia ad ottenere 50/60 euro al giorno.
Non voglio cercare di convincerti, ma solo renderti partecipe di quella che è una incredibile opportunità di guadagno.
Questa idea porta soldi veri.
Tanti soldi veri !
Il meccanismo è, ormai, perfettamente oleato e funziona al 100%, SEMPRE!
Il tutto è frutto di una logica ben precisa, con l’unico limite della sua facilità, che genera incredulità e sospetti!
Non è una fregatura! Funziona davvero!
Ripeto. Non voglio convincerti! Questa è solo una proposta.
COSA SUCCEDE SE ENTRO NEL PROGRAMMA:
Ti racconto quello che succede a me ogni giorno e quello che succederà a te se avrai buona volontà:
Verso mezzogiorno il postino stipa nella mia cassetta della posta 2 / 8 lettere dall'Italia e 4/10 dal resto dell'Europa e America, che contengono ognuna 10 euro o 10 dollari, e sono solo all'inizio, ho iniziato il programma solo quattro mesi e mezzo fa e ho passato molte ore di fronte al pc, ho telelavorato e ottenuto i miei risultati.
Coloro che mi spediscono queste lettere sono tutti cybernauti, navigatori come te e me che ho contattato in rete, che mi inviano questi soldi (10 dollari o 10 euro) a titolo di donazione.
Io per omaggiarli della loro donazione invio loro un file di testo composto da uno dei 4 Capitoli che compongono questa grandiosa opera chiamata il "Programma del Telelavoro".
Devo solo spedirlo con la posta elettronica ed il gioco è fatto.
E questo è quello che farai anche tu, se vorrai.
Anch’io sono stato contattato come te adesso, ( ...per fortuna !)
Sappiamo bene tutti che i soldi non danno la felicità, ma è altrettanto vero che portano libertà, soprattutto la sacrosanta libertà di dire di no quando qualcuno ti chiede di lavorare per realizzare i suoi sogni senza neanche prendere in considerazione i tuoi.
Perché, allora, non diventare padroni del proprio tempo e del proprio lavoro? Perché non uscire dal circolo vizioso delle rinunce e degli stipendi-elemosina che l’attuale mondo del lavoro offre ?
Migliaia di persone in tutto il mondo lo stanno facendo, perché non inizi anche te?
Non ti voglio convincere, questa è solo una proposta.
Certo, se tu aderisci ci guadagno anch'io, ma ho anche molti altri contatti (un centinaio al giorno), quindi un'adesione in più o in meno non fa una gran differenza, per questo non ti dico "devi aderire, guarda che se non lo fai perdi un'occasione, cerca di aderire ecc..".
Prenditi tutto il tempo che ti serve, rileggiti questa lettera, fai i tuoi conti. Fidati del tuo buonsenso e usa la tua logica, prima di decidere di entrare nel Programma.
Considera che in ogni caso mi puoi contattare in qualunque momento, sia per ulteriori informazioni (cosa comprensibile) che per aderire. Per questo ti lascio il mio indirizzo e-mail in fondo a questa lettera. QUESTO E' UN MODO LEGALE PER FARE SOLDI.
Ti stai per avventurare in quello che è il Programma piu' redditizio di sempre. E' stata dimostrata la sua capacità di generare grosse somme di denaro.
Negli Usa ne hanno parlato in tutte le trasmissioni, a Canale 5 e Rai 3 ha lasciato tutti sbigottiti ed adesso questa opportunità ha bussato anche alla tua porta elettronica !
Questo Programma ti mostrerà l'enorme quantità di gente interessata ad avere redditi aggiuntivi !
E' una legittima, LEGALE occasione di fare soldi.
Non richiede di contattare di persona altra gente, o lavoro duro e pesante, e non devi uscire di casa, se non per prendere la posta (e i soldi) e portarli in banca !
Quando è fatto correttamente ed onestamente, questo programma funziona perfettamente.. al 100% SEMPRE !!
INTRODUZIONE A QUESTO STRAORDINARIO PROGRAMMA DI TELELAVORO
Fondamentalmente questo è quello che va fatto: spedire a tutte le persone che ti hanno omaggiato dei loro 10 euro o dollari uno dei quattro Capitoli richiesti via mail.
Come tutti i programmi multilivello, lo scopo del nostro Programma è quello di coinvolgere nuove persone per distribuire i nostri quattro Capitoli.
I Capitoli che inviamo sono quattro e nel loro insieme compongono l'opera il "Programma del Telelavoro" totalmente inedito in Italia.
La descrizione dei Capitoli la leggerai piu' avanti.
Ogni omaggio che riceverai per posta ordinaria (non elettronica) includerà:
- 10 euro o dollari in contanti cartacei a titolo di donazione
- Il nome e il numero di uno dei quattro capitoli richiesti
- L'indirizzo E-MAIL dove spedire il capitolo stesso.
Per completare il tutto devi quindi semplicemente spedire Via e-mail il capitolo richiesto, che consiste in un mail di saluto e di ringraziamento piu' in allegato il capitolo stesso.
E' TUTTO QUI !!
I soldi con cui vieni omaggiato SONO TUOI!
SEGUI LE ISTRUZIONI ALLA LETTERA E STAI PRONTO A RACCOGLIERE I RISULTATI !!!
ISTRUZIONI
Questo e' quanto DEVI fare per entrare nel Programma, segui i sequenti 5 passi :
1 passo: Ordina tutti e quattro i Capitoli mostrati nella lista in basso (non puoi spedirli a chi ti omaggia se non li ordini);
per ogni Capitolo, manda 10 euro in contanti a titolo di donazione,
il NOME e NUMERO DI CAPITOLO che richiedi e il tuo INDIRIZZO E-MAIL.
Quando fai la richiesta di adesione assicurati di ordinare tutti e quattro i Capitoli. Avrai bisogno di tutti e quattro cosi che tu li possa salvare sul tuo PC per poi poterli rispedire a chi a sua volta te li richiederà.
In 1 o 2 giorni li riceverai, via e-mail.
2 passo: IMPORTANTE - NON ALTERARE i nomi delle persone che sono nella lista o la loro sequenza, in qualsiasi modo al di fuori di quanto detto nei punti da "A" a "D" delle seguenti istruzioni, o perderai gran parte dei tuoi omaggi.
Una volta che hai capito come funziona, capirai anche come NON funziona se lo alteri.
Questo metodo e' stato testato e se lo modifichi, non funziona.
A) Guarda sotto per la lista dei Capitoli
B) Dopo che hai ordinato i quattro Capitoli rimpiazza il nome e l'indirizzo sotto CAPITOLO #1 col tuo nome ed indirizzo e muovi quello che c'era spostandolo sotto la voce CAPITOLO #2.
C) Muovi il nome ed indirizzo del CAPITOLO #2 nel CAPITOLO #3
D) Muovi il nome ed indirizzo del CAPITOLO #3 nel CAPITOLO #4
E) Il nome e l'indirizzo che erano nel CAPITOLO #4 sono rimossi dalla lista e senza dubbio tale persona ha ricevuto un bel po' di OMAGGI.
F) Sostituisci il mio indirizzo e-mail, che trovi al fondo di questo documento, con il tuo.
___Si prega di copiare ATTENTAMENTE il nome e l'indirizzo di ogni persona___
3 passo: Prendi questa lettera, cioè il documento che stai leggendo in questo istante, inclusa la lista dei nomi MODIFICATA (con il tuo nome ed indirizzo al primo posto), e salvala sul tuo PC; e ad ogni persona che ti chiederà informazioni circa il "Programma del Telelavoro" gliela invierai via e-mail.
Non fare modifiche alla parte relativa alle istruzioni.
4 passo: Ora sei pronto ad iniziare la tua campagna pubblicitaria sul World Wide Web ! Fare pubblicità su internet è molto, molto economico (con il nostro Programma addirittura GRATIS) e ci sono migliaia di posti per farlo.
INIZIERAI LA TUA CAMPAGNA PUBBLICITARIA IMMEDIATAMENTE, TI VERRA' SPIEGATO TUTTO CHIARAMENTE E NEI DETTAGLI QUANDO ADERIRAI !
Comunque sia gli annunci che metterai saranno tipo quello che hai letto per contattarmi.
5 passo: Per ogni 10 euro o dollari che riceverai tutto quello che dovrai fare sarà spedire il Capitolo che ti hanno richiesto.
QUESTO E' TUTTO.
Fallo nello stesso giorno.
Questo perché chi ti ha richiesto uno dei Capitoli non può iniziare la sua campagna pubblicitaria se non riceve il Capitolo stesso.
PS: Questo non è altro che un sistema ad "albero", non a caso tu a me devi mandare solo 10 euro, e lo stesso agli altri tre della lista; chi è al 2°, 3° e 4° livello significa che sta guadagnando con il lavoro che ha fatto quello del 1° (che in questo caso sarei io...); prova a immaginare le molteplici ramificazioni di un albero..., quando sarai anche tu al 4° livello vuol dire che centinaia di persone hanno il tuo nominativo per omaggiarti di 10 euro e capirai perché questo sistema funziona così bene.
Pensaci.
I QUATTRO CAPITOLI :
NOTE:
11 SPEDISCI SEMPRE 10 euro IN CONTANTI per posta NORMALE O PRIORITARIA (meglio se prioritaria)
12 ASSICURATI CHE IL CONTANTE SIA INSERITO almeno tra due fogli di carta all'interno della lettera in modo che non si veda attraverso la busta. Eviterai che avvengano dei furti.
13 Su uno di questi fogli di carta includi:
a) il numero e il nome del Capitolo
b) il tuo indirizzo di E-MAIL, assicurati nella maniera piu' assoluta di scriverlo correttamente
Questi sono i quattro Capitoli che devi richiedere e la loro descrizione :
CAPITOLO #1: "COME FARE 1 MILIONE DI EURO CON IL MULTI-LIVELLO"
Il primo Capitolo di questa interessantissima opera ti spiega come arricchirti con internet facendo un milione di dollari o euro sfruttando il grandioso "Programma del Telelavoro" e tutte le tecniche e le strategie necessarie per massimizzare l' ingresso di denaro nelle tue tasche.
Ti spiega passo passo in modo elementare tutto ciò che devi fare con compiti semplici e precisi, ti "accompagnerà per mano" nel Programma anche se NON sei un esperto di internet.
Questo splendido Capitolo 1 ti fornirà tutti gli agganci e gli indirizzi internet per trovare tutte le informazioni ed i dati che ti possono aiutare a sviluppare e ad aggiornare costantemente il Programma del Telelavoro in modo totalmente GRATUITO.
Ti spiegherà tutte le tecniche per massimizzare la visione dei tuoi annunci, ti spiegherà come rendere attraente il tuo annuncio e come scriverlo correttamente, ti spiegherà tutto ciò di cui hai bisogno e dove andare a cercare nel web per reperirlo GRATIS e giungere cosi legalmente al tuo PRIMO MILIONE DI DOLLARI o EURO.
Tutto ciò ti verrà spiegato in modo chiaro e semplice.
Ordina il Capitolo #1 da:
De Paolis Simone
Via Vicenza, 10
31020 – San Vendemiano (TV)
Italy
--------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------
CAPITOLO #2: "LE GRANDI COMPAGNIE E IL LORO SEGRETO PER FARE DENARO"
Il Capitolo #2 spiega come hanno fatto aziende come la Coca-cola per le bevande, la Exxon per i carburanti e/o la Mc Donald per i fast food, ad avere piu' successo dei loro diretti concorrenti sfruttando il principio del nostro Programma.
Il secondo Capitolo ti insegnerà come rendere il Programma facile da capire e irresistibile agli occhi di chi lo legge.
Ti accompagnerà sempre passo passo per completare tutti i punti illustrati nel primo Capitolo e renderli operativi.
Ordina il Capitolo #2 da:
Cannone Roberto
Via Amendola 12
20017-Mazzo- Rho (MI)
Italy
CAPITOLO #3 "COME DIFFONDERE IL PROGRAMMA FUORI DAL WEB"
Il terzo Capitolo ti spiega come diffondere anche per vie non telematiche il Programma, ti insegnerà a scrivere e stampare correttamente un annuncio e ti indicherà a costi zero come distribuirlo e dove pubblicarlo.
In questo modo i tuoi annunci verranno visti sia su internet che fuori da internet e tutti coloro che desidereranno mettere in moto questa "Macchina da soldi" sapranno come farlo grazie a te ed al tuo lavoro.
Ordina il Capitolo #3 da:
Andrea Panella
Via Kafka 14
00143 Roma
Italy
CAPITOLO #4 "TUTTE LE RISORSE E LE FONTI GRATUITE DI INTERNET"
Quando Ti ordineranno il 4 Capitolo (se lavori con costanza e onestà a partire da 5/6 mesi dall'inizio del Programma) riceverai il famoso appellativo di "100 dollars/euros man" e cioè l'uomo da 100 dollari/euro al giorno...
Hai presente cosa significa guadagnare ( e bada bene, non ricavare ma guadagnare al netto ) 80/140 euro al giorno, ogni giorno dal lunedi al sabato per tutti i giorni dell'anno?
Significa piu' di 3000 euro il mese !
Questo livello lo potrai raggiungere con costanza anche se non hai grandi conoscenze di internet, però è chiaro che avendole ci arriverai prima e ricevendo molti piu OMAGGI.
Per arrivarci prima questo fantastico 4° Capitolo ti insegna partendo da un livello di principiante ( quindi puoi imparare tutto anche se sai solo accendere e spengere un pc ) tutto cio' che devi sapere per:
- crearti un piccolo sito e nozioni di grafica
- per ricevere 500/1000 visite quotidiane sul tuo sito con una adesione quotidiana del 4%/ 8% dei visitanti (moltiplica per 10 euro ognuno delle 20/80 persone che aderiranno QUOTIDIANAMENTE...) ect, ect.
- per indicizzare il tuo sito ai primi posti dei motori di ricerca piu' importanti quali Virgilio, Altavista, Yahoo, Msn, Super Eva, Goggle, Arianna, ect
- per creare banners pubblicitari,
- per attivare autorisponditori che forniscano informazioni automaticamente a chi te le richiede anche quando il tuo pc è spento.
TUTTO QUESTO SFRUTTANDO ESCLUSIVAMENTE RISORSE GRATUITE !
Studiando e sfruttando le risorse di questo ultimo 4 magnifico ed inedito Capitolo del Programma del Telelavoro ( che da solo avrebbe il valore di centinaia di euro ) diventerai un esperto di internet ed avrai dei cenni di grafica, CIOE' IMPARERAI UN MESTIERE CHE TI POTRA' FRUTTARE GRANDISSIME CIFRE DI DENARO ANCHE A LIVELLO PROFESSIONALE.
Ordina il Capitolo #4 da:
Cagnizzi Stefano
Via Gran Bretagna 102
00040 Pomezia (Roma)
Italy
--------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------
CIO' SIGNIFICA CHE QUESTO PROGRAMMA TI INSEGNERA' IL MESTIERE DEL FUTURO: DIVENTERAI UN ESPERTO DI INTERNET !
Questo è tutto il POTENZIALE COSTANTEMENTE RINNOVATO che questo grandioso Programma può offrirti.
ECCO UN ESEMPIO DI COME POTRAI FAR SOLDI CON QUESTO STRAORDINARIO PROGRAMMA
Diciamo che decidi di iniziare con poco, per vedere come funziona. Assumiamo che la tua meta è avere 10 persone che partecipano al tuo primo livello (mettendo molta pubblicità GRATIS su Internet per avere FACILMENTE molte risposte).
Consideriamo che ognuno abbia SOLAMENTE 10 membri sotto il suo livello.
Segui questo esempio per realizzare lo STUPEFACENTE risultato mostrato sotto:
1 livello - le tue 10 persone con 10 euro = 100 euro
2 livello - 10 persone da questi 10 (10 euro x 100) = 1.000 euro
3 livello - 10 persone da questi 100 (10 euro x 1000) = 10.000 euro
4 livello - 10 persone da questi 1000 (10 euro x 10.000) = 100.000 euro
PER UN TOTALE DI 111.100 EURO ( 220.000.000 di lire circa )... ma questo non è niente !
Pensate, tutto questo considerando che chi partecipa raggiunga solo 10 persone ognuno. Considerate per un istante cosa accadrebbe se partecipassero 20 persone .
Ed alcuni hanno più di 10000 partecipanti al primo livello in tutto il mondo !
Il tuo costo a partecipare è in sostanza niente (solo 40 euro)
Ovviamente hai bisogno di una connessione Internet e la posta elettronica è GRATIS. Considera che ogni giorno si mettono in rete 40 MILA nuovi utenti !!!
ALCUNI CHIARIMENTI:
Avrai notato che dove ci sono i "CAPITOLI" da ordinare, ci sono altrettanti indirizzi, tra i quali il mio (sono il primo).
Bene, prendi questa pagina e stampala, e tieniti davanti la sezione dove ci sono i Capitoli e gli indirizzi e continua a leggere, ti descriverò passo a passo come funziona questo programma...
Tu richiedi i capitoli del Programma del Telelavoro a 4 persone diverse, inviando 10 euro a titolo di donazione a ciascuno di essi.
Le 4 persone a cui richiedi i 4 Capitoli te li mandano per e-mail appena ricevono il tuo ordine per omaggiarti della Tua donazione (segui sempre le indicazioni del documento)
Tu nel frattempo che aspetti i 4 Capitoli devi:
A) Cancellare il nome e indirizzo sotto "CAPITOLO 4", e al suo posto copi quello che trovi sotto "CAPITOLO 3";
B) Cancellare il nome e indirizzo sotto "CAPITOLO 3", e al suo posto copi quello che trovi sotto "CAPITOLO 2"
C) Cancellare il nome e indirizzo sotto "CAPITOLO 2" e al suo posto copi quello che trovi sotto "CAPITOLO 1"(ovvero in questo caso il mio...)
D) Cancellare il mio nome e indirizzo (dopo averlo copiato sotto CAPITOLO 2) e scriverci al primo posto il TUO.
Fatto!
Quando ti arrivano tutti e 4 i Capitoli dovrai leggerli e studiarli attentamente.
Troverai passo passo tutto ciò che devi fare per ricevere al piu' presto numerosi OMAGGI quotidiani, è tutto molto semplice ed intuitivo e potrai iniziare a telelavorare già dal primo giorno che li ricevi quindi AFFRETTATI !
L’importante è che, ad ogni persona che ti chiede informazioni, tu mandi via e-mail il presente documento modificato secondo quanto detto nelle istruzioni.
Se non ti basta, ti spiego anche una cosa.
Hai notato che io e gli altri 3 scendiamo tutti di un grado? Tu sarai al mio posto, e con i tuoi affiliati riceviamo l'omaggio (busta con 10 euro o dollari) anche io e gli altri, sino a che dopo il 4° LIVELLO veniamo buttati fuori da quel gruppo; la stessa cosa accadrà anche a te, ecco perché ti dicevo che guadagni non solo con i tuoi contatti, ma anche e SOPRATTUTTO con i contatti di coloro che sono entrati nel programma grazie a te.
Gli omaggi ( le buste con dentro i 10 euro o dollari ) non finiscono mai di arrivare perché puoi sempre contattare altra gente e ricominciare il Programma ricevendo le buste con dentro i 10 euro o dollari di omaggio da chi ti richiede il Capitolo 1 grazie al tuo diretto lavoro e tante altre buste di chi ti richiede i Capitoli 2-3-4 per il lavoro svolto dai tuoi affiliati.
QUESTA E' UNA VERA E PROPRIA MACCHINA DA SOLDI !
CONSIGLI PER IL TUO SUCCESSO
Fai questo lavoro come se in quel momento fosse IL TUO SOLO LAVORO! Sii pronto, professionale, e segui le istruzioni accuratamente
* Ordina i quattro Capitoli immediatamente e diventa un esperto di internet lavorando, divertendoti e guadagnando.
* PROVVEDI SEMPRE AD EVADERE LE RICHIESTE DI CAPITOLI IL GIORNO STESSO DELL'ARRIVO DEI TUOI OMAGGI
* Sii paziente e persisti con questo programma i risultati non arrivano sempre subito il giorno dopo. Se segui le istruzioni esattamente, avrai sicuramente SUCCESSO !
* SOPRATUTTO, DEVI AVERE FIDUCIA IN TE STESSO E TUTTO FUNZIONERA !!!
*** LA TUA GUIDA AL SUCCESSO ***
Ecco alcune istruzioni da seguire che ti possono garantire la riuscita dell'operazione:
Se non ricevi 10 o 20 richieste per il CAPITOLO #1 entro 2-4 settimane, continua a pubblicizzare fino a che non hai raggiunto tale numero di ordini.
Poi, un paio di settimane dopo riceverai almeno 100 ordini per il CAPITOLO #2; in caso contrario insisti nella pubblicità. Una volta che hai ricevuto 100 e più ordini per il CAPITOLO #2, TI PUOI RILASSARE perché il sistema sta già lavorando per te e il denaro continua ad arrivare!!
E' IMPORTANTE RICORDARE: Ogni volta che il tuo nome si sposta nella lista, sei associato ad un Capitolo DIFFERENTE. Puoi TENERE TRACCIA dei tuoi PROGRESSI, guardando quale Capitolo ti viene ordinato.
Se vuoi generare più omaggi (buste con dentro 10 euro o dollari), non ti addormentare sugli allori e continua la campagna pubblicitaria senza pause.
Non c'è limite a quanto puoi ottenere!
Questa lista la puoi distribuire a 100 come a 1.000.000 e più persone.
*** TESTIMONIANZE ***
- Questa è la testimonianza di una coppia di New York che entrò nel Programma nel 1997 e che vengono considerati tutt'oggi dei pionieri del sistema.
"Mi chiamo Jonh, e con mia moglie Linda viviamo a New York. Lavoro come impiegato in un ufficio e guadagno abbastanza bene.
Quando ho ricevuto il programma ho detto a Linda che era la solita "posta - spazzatura". Mi sono divertito a parlare della gente coinvolta in questo genere di cose e delle percentuali di riuscita di una cosa come questa. "Sapevo" che non avrebbe funzionato. Linda mi ha ignorato totalmente e si è tuffata a capofitto nell'operazione non badando ai miei discorsi. L’ ho presa in giro senza pietà, pronto a dirle la classica frase "Te lo avevo detto..." . Alla fine lei ha riso di me ! Dopo due settimane aveva ricevuto oltre 50 OMAGGI. Dopo 75 giorni ha ricevuto $147.200 in biglietti da $10 ! Ero sconvolto ! Pensavo proprio che non avrebbe funzionato ! Ora però mi sono unito a Doris nel suo "hobby". Mi mancano ancora 7 anni alla pensione, ma a questo punto, penso che smetterò prima."
Jonh K. - New York - Usa
- Quest'altra è la testimonianza di una timida studentessa universitaria che è entrata nel Programma nel marzo del 2001:
"Ciò che mi ha più colpito di questo sistema è che è veramente alla portata di tutti, anche di coloro che come me sono molto timidi e non hanno particolari attitudini interpersonali. Inizialmente ho avuto alcune difficoltà a comprendere pienamente il funzionamento del Programma, con l'aiuto dell'amico che mi ha introdotto nel sistema e l'attenta lettura dei famosi 4 Capitoli sono riuscita a ricevere 28 OMAGGI in 17 giorni che vista la mia "imbranataggine" non era un risultato cosi' brutto anche se so di miei affiliati che hanno ottenuto anche 100 omaggi nei primi 20 giorni. Ormai sono passati piu di due anni da quel timido inizio e ora solo con le richieste dei Capitoli 3 e 4 ricevo 4-8 buste al giorno mantenedomi senza problema alla Sapienza di Roma da studentessa fuori sede.
Provate e non ve ne pentirete!"
PAOLA DOLCI, 21 ANNI CASERTA
- Questa testimonianza racconta l'ingresso nel Programma di un ragazzo come tanti che fanno un lavoro pesante nonostante il diploma di scuola superiore...
"Scrivo questo messaggio a voi che siete indecisi perchè non perdiate questa opportunita'. Mi chiamo Stefano, ho 32 anni e vivo a Milano. Ho sempre fatto l'operaio nonostante il mio "diplomino" da ragioniere ed ho comprato il pc solo nel 2000 perchè assillato da questo universo internet, volevo sapere cosa fosse questo internet di cui tutti parlavano. Dopo un anno circa volendo cambiare lavoro visto che ero stufo di spaccarmi la schiena tutti i giorni mi sono messo a leggere le offerte di lavoro di Milano sul sito di annunci di Tiscali e rimasi folgorato dalle offerte di telelavoro mediante questo fantomatico Programma. Decisi subito di aderire forse un po' ingenuamente però con grande entusiasmo e voglia di fare. E' ormai dalla primavera del 2002 che ho smesso di lavorare, e ricevo OMAGGI (le famose buste con 10 euro) per un ammontare equivalente al doppio di quello che guadagnavo facendo l'operaio e stando in una città come Milano ho anche ricevuto offerte di lavoro presso compagnie che si occupano di marketing via internet grazie a tutto ciò che ho imparato e sviluppato partendo dallo studio del capitolo 4 del Programma. Non ho accettato alcuna offerta di lavoro perche' con il Programma guadagno benissimo e non ho piu da rendere conto a un superiore, se un giorno non ho voglia di stare di fronte al pc esco e se un giorno ho voglia di alzarmi a mezzogiorno lo faccio.
Ve lo dico da amico, da uno che sa cosa vuol dire alzarsi la mattina con il freddo per lavorare 8/12 ore al giorno facendo sempre le solite cose, aderite subito e se seguirete accuratamente le istruzioni del Programma potrete guadagnare quanto vorrete.
Buona fortuna !! "
STEFANO, 32 ANNI, MILANO
Queste sono solo 3 testimonianze, la prima della coppia newyorkese è quasi un mito nel mondo di internet e dei Multilivelli, sono stati dei pionieri di questo Programma ( anche se si parla solo del 1997 ), le altre riguardano l'italia con una testimonianza di Caserta e una di Milano, se siete interessati richiedete altre testimonianze ce ne sono a centinaia che raccontano nei particolari le esperienze dei principianti con le ore di telelavoro, il numero di omaggi ricevuti e il loro grado di apprendimento di internet grazie al Programma, potrete richiedere testimonianze anche di affiliati che vivono nelle vostre vicinanze per contattarli di persona e chiedere spiegazioni dirette.
ORDINA I TUOI 4 CAPITOLI OGGI E PARTI SULLA STRADA DELLA LIBERTA' FINANZIARIA !
TUTTO QUESTO FANTASTICO MONDO TI COSTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 40 EURO UNA TANTUM !
Ti aspetto! Non aderire vuol dire avere sempre il dubbio, FUNZIONERA'?
Scusa se mi permetto, ma sai perché molti non aderiscono a questa offerta ?
Semplice, scoprono di cosa si tratta e pensano: "la solita catena di Sant' Antonio, dove chi guadagna è solo chi l'ha iniziata"; nulla di più falso, la verità è un'altra, nell'inconscio scatta un meccanismo strano che dice: "io mando dei soldi a xxxx.., e se poi non riesco? Loro ridono e io m'incavolo, no! Meglio non cimentarsi se si crede di non riuscire, di avere meno capacità degli altri o se si ha paura di essere deriso (da chi poi? Da chi non ti conosce neanche? Ma dai...)
Pensa positivo, "se c'è riuscito quello stupido che me l'ha proposto, figuriamoci se non ci riesco io..."
Tutto questo grandioso sistema del Programma del Telelavoro si innesca semplicemente aderendo, dopodichè ti viene spiegato nei 4 Capitoli passo per passo, con i tempi e i modi cosa fare.
Chiunque abbia buona volontà e pazienza può farlo.
STAMPA, LEGGI E RILEGGI QUESTE PAGINE QUANTE VOLTE VUOI, CERCA DI TROVARE I "TRANELLI" CHE PENSI CHE CI SIANO IN QUESTA PROPOSTA, PRENDI TEMPO E POI DECIDI.
IO TI POSSO ASSICURARE CHE FUNZIONA AL 100% SEMPRE E COMUNQUE !!!
Ciao, a risentirci presto e ricordati: “L’unico modo per avere successo è rischiare, chi non accetta i rischi si deve accontentare di una vita piatta, povera e mediocre”
vecchia! ne hanno fatte migliaia di ste cose, non ci ho mai creduto! i soldi facili sono solo quelli del superenalotto! :P ma quelli più che "facili" ...sono di culo!!!
Benvenuto nel mondo del multilevel marketing.. a me sta roba è arrivata credo due anni fa, all'epoca non sapevo se mi prendeva per il culo o cosa, poi ho pensato:
1) famoso, famosissimo: com'è che non ne so niente?
2) però, che guadagno! e CHI è che me lo propone? a me poi?
3) una mail da soldi@soldifacili.net o qualcosa del genere mi puzzava di fregatura già lontano un chilometro.
E infatti: http://www.attivissimo.info/antibufala/mlm/mlm.htm
non solo è una balla di dimensioni colossali, piena di incongruenze e inesattezze, è pure una truffa. Per cui, date ascolto al buonsenso e cancellate ste boiate.. o al massimo fate un giro sul sito che vi segnalo qui sopra per vedere se è solo una delle tante bufale o c'è qualcosa di vero