Provate:
1: apri una pagina Word
2: scrivi: =rand (200,99)
3: dai "invio/enter" e aspetta pochissimi secondi
mi dite che succede (utenti win) che non ho sto programma?
Provate:
1: apri una pagina Word
2: scrivi: =rand (200,99)
3: dai "invio/enter" e aspetta pochissimi secondi
mi dite che succede (utenti win) che non ho sto programma?
semplicemente ti appaiono circa 200pagine con scritto
Cantami o Diva del pelide Achille l'ira funesta
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
figo... :?
chissa' che pensavo io..
ma e' una funzione di word?
Precisamente 110 pagine piene di questa roba! Bello, eh? :D
Sempre su questa falsa riga, ma con il telefono :
Se avete un telefono che vi supporta il T9, coprite lo schermo, provate a scrivere la parola ebraismo e poi guardate quello che vi è uscito scritto è a dir poco "allucinante" .
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Anche se la sapevo già, quella dell'ebraismo resta sempre bruttissima. idem dicasi per "scusa" :?
Bella, questa non la sapevo.
Ciao
C'era stata una mezza polemica con microsoft per quell'easter egg.
Anche perche' in excel97 se scrivevate qualcosa di simile veniva fuori un programma in 3d che vi faceva vagare su una superficie tipo luna fino a trovare un cartello con i nomi dei programmatori.
Pare che microsoft non sapesse niente di questa funzione occulta (il software proprietario che si rivolta contro il suo creatore ) e avesse fatto un bel mazzo ai suoi dipendenti.
:D
:D :D
Tornando un attimo al giochino del cellulare perché non provate a scrivere il nome "Sharon"?!!!
....sarà un caso?!?...
Chiedo venia! :)
E' solo che poco + in su è stato scritto del giochino col cellulare così...
Splendido! Provato su un pc antidiluviano con su l'Office 97 in pieno rischio sgamo in un'ora di laboratorio a scuola qualche anno fa :DOriginalmente inviato da CoD
mi pare che dovevi individuare una cella e premere una combinazione di tasti, adesso non ricordo quali, l'avevo letto su un Hacker Journal.. ma ci sn vari siti dedicati all'argomento cmq..
Infatti... a me 151 pagine... ma che è??Originalmente inviato da makpaolo
Diego
word 2003: stampa "solo" 173 pagine con la scritta cantami o diva etc etc etc...Originalmente inviato da punkstyle
il rand() dovrebbe generare un numero seme random... mi documento su cosa serve quella funz
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Xeeno a te scrive "The quick brown fox jumps over the lazy dog" perche' probabilmente non hai un sistema operativo italiano.
La frase che viene scritta, infatti, e' quella usata per visualizzare i font.
Trovate un sacco di easter eggs (compreso quello per excel 97) qui: http://www.j-walk.com/ss/excel/odd/odd01.htm
:D
No NO ... =rand (200,99) significa solamente 200 righe con 99 volte ripetura la frase .... e poi l'impaginazione e la dimensione del carattere fanno il resto .... cmq è una macro di excel richiamata da una "uova di pasqua ".... come giustamente detto da Cod preleva il testo dal file di prova fontOriginalmente inviato da Evcz
http://www.eeggs.com/