Visualizza risultati del sondaggio: Sondaggio: Che cosa vi fa arrabiare tanto

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Le xsone: arroganti, prepotenti, sotuttoiofacciotuttiognegnegne

11 52.38%
  • I produttori di armi

2 9.52%
  • I "produttori" di droghe

2 9.52%
  • I razzisti

2 9.52%
  • Le squadre di calcio

0 0%
  • Lo staff gestionale delle sqadre di calcio

0 0%
  • I Figli

0 0%
  • Il tempo cosi incerto.....(ma dov'e' la primavera )

4 19.05%
  • Lo sciopero dell' ATM

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Sondaggio: Che cosa vi fa arrabiare tanto

Xeeno non è connesso Utente

Predefinito

Ragazzi,
    apro questo tread per fare una domanda che sembra banale ma che ha lo scopo di conoscere un po' meglio le persone dhe bazzicano il Forum.
    Si puo' dire quello che non sopportiamo (con un po' di ritegno pero' )

Bando alle ciance, paryiamo col tread....

Vediamo cosa mi fa piu' arrabiare:

- Questo tempo cosi incerto.....(ma dov'e' la primavera )
    - Lo sciopero dell' ATM che e' mi fa perdere le staffe >:(

Guest

Predefinito

uhm...

Le xsone arroganti
    Le xsone prepotenti
    Le xsone sotuttoiofacciotuttiognegnegne
    I produttori di armi
    I "produttori" di droghe
    Gli schiavisti
    I razzisti
    Berlusconi
    Galliani
    Tiziano Crudeli
    Mauro Suma
    Moratti
    Recoba
    Mia figlia, quando non viene a tavola se non dopo essere stata chiamata per 10 volte
    Mio figlio, quando scambia la sala x un parco giochi, ignorando la sua cameretta
    Mio marito quando mi dice che 2 anni di B non sono nulla contro 15 anni di sconfitte

8) 8) 8)

Dài, mi fermo qui... ma non avrei finito... :) :)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    uhm...

Le xsone arroganti
    Le xsone prepotenti
    ......................
    Mia figlia, quando non viene a tavola se non dopo essere stata chiamata per 10 volte
    Mio figlio, quando scambia la sala x un parco giochi, ignorando la sua cameretta
    Mio marito quando mi dice che 2 anni di B non sono nulla contro 15 anni di sconfitte

8) 8) 8)

Dài, mi fermo qui... ma non avrei finito... :) :)
    Mi hai dato una bella idea, ho messo a mo' di sondaggio da votare le varie cosine (e' ridutivo dirlo cosi) che ti fanno arrabbiare ....

Che te ne pare?

Guest

Predefinito

Ci sono un paio di opzioni che non capisco, ma probabilmente è satira...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Slam
    Ci sono un paio di opzioni che non capisco, ma probabilmente è satira...
    Quali?

Guest

Predefinito

Le xsone arroganti
    Le xsone prepotenti

Ma l'apice si ha quando : i soliti furbi saltano le code :? :?
    in auto o in banca , posta, x un panino ecc ecc .
    Le code
    sono come i regolamenti di av
    ci sono
    rispettiamoli

Guest

Predefinito

la superficialità: mi fa arrabbiare e mi fa paura

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ho votato la 1, ma in realtà è:

- Le persone che si umiliano e si comportano come dei perfetti idioti/deficienti per farsi accettare in un gruppo (gruppo dove ci sono quelli della risposta 1). Sono persone che mi fanno abbastanza pena...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

allora non sono solo io

Predefinito

Ma chwe ne dite di :

Le amicizie false....

Il proverbio guardati dali amici che.....fa proprio al caso mio

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Le amicizie false non sono da "cosa ti fa arrabbiare", ma più da "cosa ti fa intraprendere la via della vendetta sadica?"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Le amicizie false non sono da "cosa ti fa arrabbiare", ma più da "cosa ti fa intraprendere la via della vendetta sadica?"
    Sono contraria ad ogni tipo di vendetta....se mi accorgo che qualcuno ha questo tipo di comportamento con me, invece di vendicarmi, lo considero' solo come un conoscente ed il problema e' risolto...
    Mi capitato giusto qualche settimana fa' una cosa simile (ed e' per questo che l'ho menzionato come qualcosa che mi ha fatto arrabbiare) ed il mio comportamento e' stato molto semplice, ho trattato questa persona come un semplice conoscente....e ora non ho rancore o rabbia nei suoi confronti, ho semplicemente modificato il mio comportamento senza far del male a nessuno.

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    la superficialità: mi fa arrabbiare e mi fa paura

Ospite Guest

Predefinito

Ora come ora il tempo, perché essendo in Sardegna, e a Maggio, questa settimana ha piovuto 5 giorni su 7! :D :D :D

Guest

Predefinito

ho settato la 1°.. ma x la verità, ciò che mi fa rabbia è:

quelle persone che si credono di essere inteliggenti e bravi, chi magari, avendo un po + di inteliggenza si credono dio... a scuola, dove vado io, ne so alcuni, io sono bravo, nn mi posso lamentare, e chi lo è come me si da delle arie, nn sa che nn si vive di sole ricerche, libri, ecc... ecc... a vedere i loro quaderni ci si spaventa nel vedere quanto siano ordinati...
    mi fanno rabbia perchè a ragazzi come me, che magari sanno cosa significa VITA, gli dice cattiverie di più disparate... sol perchè nn hanno la sua stessa inteliggenza... mi fanno rabbia anche perchè loro in realtà sono un po stupidi e nn sanno cosa significa veramente VIVERE, perchè mentre io lo imparavo loro erano presi... dallo studio, si può fondere questo insieme, ma loro mi fanno veramente pena!

Guest

Predefinito

Brava Xeeno, bel lavoro

Io ci aggiungerei che mi fa arrabbiare quel p***a che vuol cantare fuori dal gruppo a tutti i costi e:
    a) è stonato
    b) non ci riesce.

Cantare fuori dal cuoro è classe...

... e la classe si sa...

MARCIO
    arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Un giorno o l'altro vado di là col piatto di pastasciutta e le faccio lo shampoo... gliel'ho giurata... 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maxraho
    ho settato la 1°.. ma x la verità, ciò che mi fa rabbia è:

quelle persone che si credono di essere inteliggenti e bravi, chi magari, avendo un po + di inteliggenza si credono dio... a scuola, dove vado io, ne so alcuni, io sono bravo, nn mi posso lamentare, e chi lo è come me si da delle arie, nn sa che nn si vive di sole ricerche, libri, ecc... ecc... a vedere i loro quaderni ci si spaventa nel vedere quanto siano ordinati...
    mi fanno rabbia perchè a ragazzi come me, che magari sanno cosa significa VITA, gli dice cattiverie di più disparate... sol perchè nn hanno la sua stessa inteliggenza... mi fanno rabbia anche perchè loro in realtà sono un po stupidi e nn sanno cosa significa veramente VIVERE, perchè mentre io lo imparavo loro erano presi... dallo studio, si può fondere questo insieme, ma loro mi fanno veramente pena!
    Max perché sei così arrabbiato?
    Ora ti racconto una cosa...:
    mia figlia non mi ha mai dato problemi a scuola, è sempre stata molto ma molto brava e spero continui a esserlo.
    Non per questo lo fa pesare ai suoi compagni, magari meno "dotati"... anzi...
    Non devi averla con i ragazzi a cui piace studiare... non c'è nulla di male.
    Anche a me piace (piaceva e piace) ma questo non mi ha impedito di "imparare" a vivere... Andavo ugualmente in discoteca o in giro con i miei amici...
    Per questo dico: non avercela con loro, piuttosto pensa bene a cosa ti fa arrabbiare così tanto...
    Tutto questo detto con molto affetto, perché suppongo tu sia molto giovane...

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non devi averla con i ragazzi a cui piace studiare... non c'è nulla di male.

A nessuno piace studiare,solo che qualcuno ha un pò di pazienza e volontà in +..

Guest

Predefinito

Berlusconi
    Di quelli che ha proposto Xeeno solo lui... anzi a dire il vero, coloro che si fanno prendere per i fondelli da lui.

Le persone che mi fanno arrabbiare, sono le persone che non ti dicono in faccia quello che pensano, o che fingono di essere quello che non sono.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Xeeno
    Le amicizie false....
    Il proverbio guardati dali amici che.....fa proprio al caso mio
    Ecco cosa intendevo!!!

Guest

Predefinito

non voto ma la dico quà:

l'ignoranza

solo questo?!?!

pensate a tutte le persone che parlano per sentito dire o quelle che sparano cagate che credono giuste ma non hanno fondamenti, poi ditemi se non ho ragione.....

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da item
    non voto ma la dico quà:

l'ignoranza

solo questo?!?!

pensate a tutte le persone che parlano per sentito dire o quelle che sparano cagate che credono giuste ma non hanno fondamenti, poi ditemi se non ho ragione.....
    Mamma che fastidio! Gente che si infiltra nei discorsi, si mette su un piedistallo e detta legge ma non sa manco di cosa si sta parlando!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Mamma che fastidio! Gente che si infiltra nei discorsi, si mette su un piedistallo e detta legge ma non sa manco di cosa si sta parlando!!

Provo ad indovinare di ki si tratta........ Non ce n'è bisogno: basta cercare su google Buffone, o Fallimento (sempre ke ci siano ancora)

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da warbeastshorde
    Citazione Originalmente inviato da warbeastshorde
    Le xsone: arroganti, prepotenti, sotuttoiofacciotuttiognegnegne (e che non sanno mai accettare consigli dagli altri perchè pensano di non averne bisogno) 8)
    In pratica me :x
    ahahahahahahah te le suoni e te le balli...

Guest

Predefinito

Beh... a questo sondaggio rispondo così...
    mi fanno andare in bestia tutte le persone che pensano/agiscono come Urbani

Non aggiungo altro :? :?

Bye.

Guest

Predefinito

Vediamo....

gli amici di cui ti sei fidato e scopri che ti hanno sempre parlato alle spalle
    gli snob
    quelli che buttano tutto sul ridere tanto 'a loro' non interessa cosa accade nel mondo... passera'
    le persone con la mente chiusa che si rifiutano A PRIORI di imparare o di mettersi in discussione

sommate le prime tre ed avrete il 95% dei ragazzi che frequentavano la mia scuola. Ah aggiungeteci: ipocriti.
    In quel luogo se avevi la stessa maglietta (ultrafirmata) per due giorni di fila eri bollato come pezzente.
    Cosi' mi sono buttato sullo studio (mi e' sempre piaciuto imparare) e gli amici speravo di trovarli fuori, visto che i pochi di cui mi sono fidato la' dentro mi hanno tradito in maniera molto dolorosa.
    Pero' non conoscevo nessuno ed ero molto timido, quindi in pratica ero senza amici.

Per difendermi dagli sguardi "inquisitori" e "giudicatori" degli snobbini che mi vedevano come un pezzente sfigato ateo (questa poi non so come se la siano immaginata: non lo sono mai stato) sono diventato un sotuttoiofacciotuttiognegnegne

Solo una volta uscito dal liceo, dopo essere entrato nella vita vera ed aver conosciuto delle persone vere (che dicevano addiritttura quello che pensavano ) mi sono reso conto della stupidita' del mio comportamento.
    Per cui alla lista aggiungerei:

Le persone sotuttoiofacciotuttiognegnegne

perche' mi ricordano come ero e, anche se potrei avere delle scusanti, solo l'idea mi fa sentire odioso.

Dico questo per riagganciarmi al discorso di lilafel e maxraho: spesso chi si comporta cosi' e' estremamente fragile o insicuro.
    Cercate di guardare oltre ai comportamenti egocentrici o superficiali e vedrete una persona che ha paura del mondo e soprattutto di essere se stessa, perche' non si ama.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Beh... a questo sondaggio rispondo così...
    mi fanno andare in bestia tutte le persone che pensano/agiscono come Urbani

Non aggiungo altro :? :?

Bye.
    Credo che questo sia un'altro tread, sei o non sei con Urbani?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Le persone sotuttoiofacciotuttiognegnegne, spesso sono estremamente fragile o insicuro.
    Cercate di guardare oltre ai comportamenti egocentrici o superficiali e vedrete una persona che ha paura del mondo e soprattutto di essere se stessa, perche' non si ama.

Paura di essere se stessi = Paura di essere accetati per quello che si e'

Prendere consapevolezza di se stessi e accetarsi e' il vero nocciolo della questione.

Guest

Predefinito

Caro Lilafel, nn volevo dare una brutta impressione di TUTTI i ragazzi che vanno bene a scuola, xchè anch'io vado molto bene... ma c'è ad esempio un mio amico che avendo la mia stessa inteliggenze prende in giro che non c'è la o chi nn ha voglia di studiare. Mi dispiace di aver dato l'idea del bulletto...
    Pensare che di chi sto parlando gli da fastidio anche che i suoi stessi compagni sfogliano i suoi quaderni.. gente del tipo!
    Sperando di essermi chiarito
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

P.S.: vedo sempre dei box con contorni gialli con scritto ad es "maxraho ha scritto:" - ma come posso metterli? [/quote]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo