Originalmente inviato da
maxraho
Caro Lilafel, nn volevo dare una brutta impressione di TUTTI i ragazzi che vanno bene a scuola, xchè anch'io vado molto bene... ma c'è ad esempio un mio amico che avendo la mia stessa inteliggenze prende in giro che non c'è la o chi nn ha voglia di studiare. Mi dispiace di aver dato l'idea del bulletto...
Pensare che di chi sto parlando gli da fastidio anche che i suoi stessi compagni sfogliano i suoi quaderni.. gente del tipo!
Sperando di essermi chiarito
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
P.S.: vedo sempre dei box con contorni gialli con scritto ad es "maxraho ha scritto:" - ma come posso metterli?
[/quote]
Il bello è che spesso i bulletti sono proprio gli ignoranti!! Fossero quelli intelligenti
P.S. Non hai dato l'idea del bulletto :p
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------