Visualizza risultati del sondaggio: Sondaggio: Che cosa vi fa arrabiare tanto

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Le xsone: arroganti, prepotenti, sotuttoiofacciotuttiognegnegne

    11 52.38%
  • I produttori di armi

    2 9.52%
  • I "produttori" di droghe

    2 9.52%
  • I razzisti

    2 9.52%
  • Le squadre di calcio

    0 0%
  • Lo staff gestionale delle sqadre di calcio

    0 0%
  • I Figli

    0 0%
  • Il tempo cosi incerto.....(ma dov'e' la primavera )

    4 19.05%
  • Lo sciopero dell' ATM

    0 0%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Sondaggio: Che cosa vi fa arrabiare tanto

  1. #31
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    I politici

    quelli che prendono valanghe di miliardi fancendo un c@zzo (forse l'avevo già detto nominando i politici)

    i calciatori che prendono + di un intero comune da 2000 persone messe insieme e poi pretendono pure i sovvenzionamenti statali

    A CASA BUFFONI

    Le teste di c@zzo incapaci di sviluppare qualsiasi prodotto sicuro con la loro testa e pretendono di essere protetti dalla legge....

    Aprezzo sky che ha adottato il seca2, un metodo intelligente per proteggere i loro prodotti senza così pretendere leggi liberticide

    insomma mi fa incazzare tutti quelli che vivono sulle nostre spalle...

    mi danno un fastidio enorme tutti gli extracomunitari che vegono a venderti la roba per casa.

    mi fa piacere vedere extracomunitari impegnati che vengono in italia dimostrandosi a conoscenza della loro situazione e lavorano umilmente senza pretendere tutto come purtroppo fa la maggior parte

    mi da fa venire il voltastomaco e urbani e tutte la sua combricola di buffoni che pretendono di risollevare le loro finanza buttando migliaia di miliardi in finanziamenti in un'attività fallimentare (il cinema italiano)

    BUFFONI

    BUFFONI

    BUFFONI


    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #32
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maxraho
    Caro Lilafel, nn volevo dare una brutta impressione di TUTTI i ragazzi che vanno bene a scuola, xchè anch'io vado molto bene... ma c'è ad esempio un mio amico che avendo la mia stessa inteliggenze prende in giro che non c'è la o chi nn ha voglia di studiare. Mi dispiace di aver dato l'idea del bulletto...
    Pensare che di chi sto parlando gli da fastidio anche che i suoi stessi compagni sfogliano i suoi quaderni.. gente del tipo!
    Sperando di essermi chiarito
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    P.S.: vedo sempre dei box con contorni gialli con scritto ad es "maxraho ha scritto:" - ma come posso metterli?
    [/quote]

    Il bello è che spesso i bulletti sono proprio gli ignoranti!! Fossero quelli intelligenti

    P.S. Non hai dato l'idea del bulletto :p


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #33
    Xeeno non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maxraho
    vedo sempre dei box con contorni gialli con scritto ad es "maxraho ha scritto:" - ma come posso metterli?
    Quando vuoi rispondere a qualche messaggio in particolare, basta che vai sul messagio schiacci il pulsante 'riporta' ed automaticamente rispondi riportanto il messaggio di quella persona.

    Altrimenti ti coppi il messaggio della persona ed il nick name su un wordPad, quando rispondi (come hai fatto fin'ora) schiacci il pulsante Quote:



    Fai come riporatto in figura metti nome ecc......

    e poi rispondi[/quote]


  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    c@zzo
    Il NOSPAM colpisce ancora!!!

    Cmq è vero, non fanno un c@220 e guadagnano miliardi!!


    Come mai a me nn viene il NOSPAM? :P :P

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    [code:1:eab7c7e668]
    Cmq è vero, non fanno un c[b][/b]@[b][/b]220 e guadagnano miliardi!!
    :evil: :evil: :evil:

    Come mai a me nn viene il NOSPAM? :P :P[/code:1:eab7c7e668]

    Svelato il mistero :P

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Hai violato il mio copyright pubblicando i sorgenti del mio messaggio senza la mia autorizzazione!


    :P :P :P

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •