farsi che il sito sia "valid html" ,quindi assicurarsi che secondo le specifiche del w3c il sito sia valido
come ho gia detto ,non siamo noi a dover adeguarci hai browser,ma sono i browser a doversi adeguare agli standard
e ovvio che anche se il sito e valid html(o qualsiasi altro linguaggio),capiteranno delle doifferenze con altri browser ,ma sono minime e a volte impercettibili
guarda il mio sito JENYAUNO la index con vari browser,io lo editato su internet explorer5,linx,kmeleon
beh, la soluzioine migliore per rendersi conto se il proprio sito é ok anke con altri browser é testarlo, o da se stessi,[quindi scaricando altri browser e provarlo] o da un amico "tester"!
da quel ke ho visto i più usati sono IE 5/6, firefox, mozilla, e opera; poi ne esistono altri - tipo solo testuali - ma nn so dirti!
[ma secondo voi ki é ke nel 2004 va a navigare con un browser solo testuale????!!]
Il mio non funzia malaccio con Mozilla, anche se alcune cosette tipo lo sfondo fisso e le barre colorate non vanno.. però con i css il resto va tutto, tanto che ormai io uso solo Mozilla..