Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: visibilità con altri browser

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    cosa fare per rendere ben visibile un sito non solo con l'Explorer ma anche con altri browser??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    farsi che il sito sia "valid html" ,quindi assicurarsi che secondo le specifiche del w3c il sito sia valido

    come ho gia detto ,non siamo noi a dover adeguarci hai browser,ma sono i browser a doversi adeguare agli standard


    e ovvio che anche se il sito e valid html(o qualsiasi altro linguaggio),capiteranno delle doifferenze con altri browser ,ma sono minime e a volte impercettibili

    guarda il mio sito JENYAUNO la index con vari browser,io lo editato su internet explorer5,linx,kmeleon

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il mio con mozilla si vede malissimo, quindi presumo che si veda male anche con netscape...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho qualche problema con la visualizzazione di Netscape...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pero' bisogna stare attenti che ie con i css fa macelli...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    uso già i css e con explorer nessun problema , forse sono quelli che mi creano problemi con altri browser

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sì ce l'ho esterno...come si fa la validazione???

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    beh, la soluzioine migliore per rendersi conto se il proprio sito é ok anke con altri browser é testarlo, o da se stessi,[quindi scaricando altri browser e provarlo] o da un amico "tester"!

    da quel ke ho visto i più usati sono IE 5/6, firefox, mozilla, e opera; poi ne esistono altri - tipo solo testuali - ma nn so dirti!
    [ma secondo voi ki é ke nel 2004 va a navigare con un browser solo testuale????!!]

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il mio non funzia malaccio con Mozilla, anche se alcune cosette tipo lo sfondo fisso e le barre colorate non vanno.. però con i css il resto va tutto, tanto che ormai io uso solo Mozilla..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io uso i css esterni, cosa bisogna evitare nei css?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •