cosa fare per rendere ben visibile un sito non solo con l'Explorer ma anche con altri browser??
Printable View
cosa fare per rendere ben visibile un sito non solo con l'Explorer ma anche con altri browser??
farsi che il sito sia "valid html" ,quindi assicurarsi che secondo le specifiche del w3c il sito sia valido
come ho gia detto ,non siamo noi a dover adeguarci hai browser,ma sono i browser a doversi adeguare agli standard
e ovvio che anche se il sito e valid html(o qualsiasi altro linguaggio),capiteranno delle doifferenze con altri browser ,ma sono minime e a volte impercettibili
guarda il mio sito JENYAUNO la index con vari browser,io lo editato su internet explorer5,linx,kmeleon
il mio con mozilla si vede malissimo, quindi presumo che si veda male anche con netscape...
Io ho qualche problema con la visualizzazione di Netscape...
pero' bisogna stare attenti che ie con i css fa macelli...
uso già i css e con explorer nessun problema , forse sono quelli che mi creano problemi con altri browser
sì ce l'ho esterno...come si fa la validazione???
beh, la soluzioine migliore per rendersi conto se il proprio sito é ok anke con altri browser é testarlo, o da se stessi,[quindi scaricando altri browser e provarlo] o da un amico "tester"! :wink:
da quel ke ho visto i più usati sono IE 5/6, firefox, mozilla, e opera; poi ne esistono altri - tipo solo testuali - ma nn so dirti! :roll:
[ma secondo voi ki é ke nel 2004 va a navigare con un browser solo testuale????!!] :roll: :lol: :roll:
Il mio non funzia malaccio con Mozilla, anche se alcune cosette tipo lo sfondo fisso e le barre colorate non vanno.. però con i css il resto va tutto, tanto che ormai io uso solo Mozilla..
io uso i css esterni, cosa bisogna evitare nei css?