spizzate il video che è stupendo!
http://wwws.sun.com/software/looking_glass/demo.html
:D
veramente sensazionale...
se non holete o non potete scaricare i 32 mb del video quiktime date un'occhiata quà:
http://wwws.sun.com/software/looking_glass/details.html
comunquè è davvero un ottima idea
anche se java non mi convince molto...
forse xke nn hai il quicktime?
Originalmente inviato da fisionweb
Domanda idiota: ma a che ci serve quell'affare?
Non stai ragionando tridimensionalmente!!! (<--- da che film viene sta citazione!?)
Neo,non sei ancora pronto ad entrare in Matrix...Originalmente inviato da numerone
quoto! ancora nn ho finito di scaricare il filmatino quicktime [ke palle con real nn andava! ] però dalle foto ke ho visto nn mi sembra una cosa molto "utile"!!Originalmente inviato da numerone
Secondo me si arriverà davvero a qualcosa tipo Matrix,nel senso manderanno degli impulsi al cervello
cmq si,questa cosa mi sembra una c*zzata
si vede ke nn avete ankora visto il "cubo" di Mac Os X quando cambi utente!! 8)
[OT con richiesta di perdono incorporata]
ma dai lus, che bella firma!!!!! :D
[/OT]
Originalmente inviato da Dodi
Ritorno al futuro 8)
il 2 se non sbaglio, quando fa la spiegazione nel presente distorto...Originalmente inviato da Dudo
anche nel tre quando stava per partire per il 1885 :DOriginalmente inviato da item
nn ci ero arrivato! D'OH!!!Originalmente inviato da Dudo
sono lord underdarkOriginalmente inviato da avel
mi ero dimenticata... comunque vale lo stesso!
quadrimensionalmente!Originalmente inviato da Dodi
Da uno dei 3 film di Ritorno al Futuro
Originalmente inviato da Dudo
Good!
[/quote]
Non stai ragionando tridimensionalmente!!! (<--- da che film viene sta citazione!?)
Non solo ritorno alfuturo.... io + che altro direi Contact
[OT]
Posco...la tua firma...mi ricorda lo spacciatore di Comedy Lab
[/OT]
Contact!?!?!
mmmmhhh al momento non mi sovviene :P
proprio oggi mi é arrivato dalla Tunisia un narghilè gigante 8)Originalmente inviato da marcio
eh eh
cmq possibile ke nessuno abbia visto contact?
é con Jody foster?? [nn ricordo come si scrive! ]Originalmente inviato da Posco
cmq credo di averlo visto ma nn ricordo sta frase
non mi ricordo gli attori ;) cmq dopo aver ricevuto la trasmissione dati si sono trovati con 6 fogli di simboi e scritte e loro cercavano il modo per metterli vicini incima il tavolo uno vicino all altro, ma nn combaciavano mai...... infatti poi alla fine bisognava "ragionare il 3 dmensioni" infatti erano facce di un cubo... e poi sono riusciti a decifrare tutto.. non vi svelo la fine ma se volete guardatelo è molto carino!