sulla mia e-mail mi e' arrivato questo messaggio:
L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata
sospesa dallo sponsor.
Per richiedere una revisione del sito scrivi a: revisioni@altervista.it,
purtroppo non sarebbe materialmente possibile rispondere a tutti, ogni richiesta
di revisione sarà comunque letta ed eventualmente inoltrata a chi di dovere,
ricorda di includere il tuo nickname.
quello che mi interessa principalemente e' da quale circuito sono stato escluso!! Io ho maturato circa 25 euro e se ora non mi viene data la possibilita' di arrivare a 36,15 come faccio a riscuotere il denaro che ho guadagnato sino ad ora???????????
lo so gianluca ha scritto questo:
... fatemi sapere alpiu' prestoGianluca ha scritto:
Ogni sponsor ha a disposizione un pannello di controllo personale in cui ha le sue statistiche e può controllare tutti i clicks provenienti da ogni sito, ha la facoltà di sospendere l'erogazione dei suoi banners autonomamente e senza dare alcuna spiegazione.
Solitamente si ha la sospensione quando il sito web interessato genera clicks anomali o non rispetta le regole d'affissione del circuito (che trovi nella banners machine), l'erogazione potrebbe anche essere un giorno riattivata (cosa rara ma tecnicamente possibile).
grazie!