Visualizza risultati del sondaggio: Come ti trovi su email.it?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto bene

5 29.41%
  • Bene

3 17.65%
  • Male

2 11.76%
  • Malissimo -.-

2 11.76%
  • Ho già eliminato il mio account lì!

0 0%
  • Non mi sono mai registrato/a

4 23.53%
  • Non mi registrerò mai!

1 5.88%
Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Bhà...email.it m'inizia a dare sui nervi

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Bo...pensavo che email.it fosse un sito che offre un servizio email molto buono ma a quanto pare è l'opposto
    E' da quando sono registrato che ho problemi!
    Ogni 2 per 3 c'è un problema...o server offline o aggiornamento ...booooo
    Sto già valutando l'idea di eliminare il mio account lì e spostarmi su virgilio che forse forse è molto meglio e fino ad ora non mi ha MAI dato problemi!

EDIT: ops, sbagliato sezione. spostate in piazza :)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao Alessandro1, è vero quando una cosa non và è meglio cambiarla

Guest

Predefinito

Sbagli e alla grande !!!!!!

email.it è il miglior servizio in giro quasi quasi come Av !!!!

è vero ultimamamente ha qualche problema .... ma il fatto è che in questi giorni stanno aggiornando il sistema !!!!

prima email.it era legata a LIBERO ... ora si stanno mettendo in proprio e sarà sempree meglio !!!!

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Ma lol...meglio virgilio..non mi dà mai problemi e ti manda poca pubblicità

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Da quando sei registrato? Io da circa 3 anni, e da uno leggo la posta prevalentemente via POP3 (prima usavo solo la webmail). Negli ultimi giorni (diciamo da un paio di settimane) ho riscontrato qualche problema, tipo e-mail perse o in ritardo e impossibilita` di accesso, ma penso che sia una cosa temporanea: leggi l'avviso dei lavori in corso, stanno spostandosi su server propri al posto di quelli di libero cui si appoggiavano prima. In precedenza non ho mai avuto problemi, e mi ritengo piu` che soddisfatto del loro servizio.
    Aspetterei a vedere quando vanno a regime, prima di esprimermi sul valore del nuovo servizio.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Sono registrato da quasi 1 anno penso...non mi ricordo.
    So solo che ci sono stati molti downtime dei loro server e molte volte non ho potuto leggere la posta e così ho ritardato a fare alcune cose nel mio sito come la creazione di nuovi forum(+ mi arriva tardi la email, + tardi viene creato ), ecc
    Non mi deregistro sicuramente visto che ho guadagnato anche qualche soldino e magari mi potrebbero fare comodo per comprare qualcosa scontato...

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

io ci osno due anni, due anni di servizi OTTIMI, condivido col parere di rgate... e' la Altervista dellle mailbox....

negli ultimi gg mi hanno rinviato tutte le mail che erano nei server precedenti....

senza perderne neanche una...

ora e' tornato a funzionare perfettamente...

davvero bello... senza poi contare lo SPAM ZERO... su quella di tiscali me ne arrivano una 15ina al gg...

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Uso email.it da 2 anni e mi sono sempre trovato bene...solo recentemente qualche problemino per gli aggiornamenti. Ma...meglio cosi! Ansi, il blocco email ora è molto utile 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

personalmente mi trovo benissimo!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mgs
    negli ultimi gg mi hanno rinviato tutte le mail che erano nei server precedenti....
    Si`, questo mi aveva preoccupato un po' all'inizio, visto che mancavano comunicazioni da parte loro e sembrava di aver perso tutti i messaggi vecchi archiviati sul server ...

Se c'e` una cosa da dire in effetti e` che potevano avvisare con un po' di anticipo dell'intenzione dell'aggiornamento ... a me non e` arrivata alcuna mail ... o meglio, guardando quando ho potuto ho trovato una mail datata il mese precedente l'aggiornamento, ma che controllando gli header del messaggio di posta (come avevo fatto a farmela sfuggire?) risultava spedita il giorno stesso (!!!). Un po' scorretti, in questo caso (senza voler intaccare il giudizio gia` dato sul servizio, ma e` giusto si sappiano anche le gabole).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

a me e' arrivata il gg prima in un account e due gg prima nell'altro... dicendo appunto che le masil sarebbero state rinviate...

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Forse dovrei ancora adattarmi al fatto che molti si accontentano anche di poco, nonostante un servizio venga offerto con problemi che durano anche 1/2 settimane come poco fa.
    Piano piano 1 impara...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Beh, in 2 anni è capitato solo per 2 settimane....se permetti è un servizio ottim oquello di email.it! Se vuoi la perfezione SENZA blocchi di 2 settimane rarissimi...paga 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Bhè, in effetti è anche vero... è sempre un servizio gratuito

Guest

Predefinito

Si .. proprio .... se poi calcoli che per imap e pop3 le disfunzioni sono pochissime vedi Tu.

[OT]
    a chi funzia la funzione svuota cestino tramite webmail ????
    [/OT]

Guest

Predefinito

Ultimamente mi sta dando qualche problema.. però solamente quando accedo dalla webmail (e mi capita spesso)... Comunque credo che la cosa si risolverà una volta completati gli aggiornamenti... in effetti il servizio è gratuito!Però ho rischiato di perdermi qualche mail importante in questi giorni...

Guest

Predefinito

...anche secondo me email.it ha offerto (almeno fin'ora) un servizio più che valido. gratis e 15 Mb di spazio, problemi pochi, tranne ora per i cambiamenti in corso.
    Ma pare che siano modifcihe importanti per cui ci può stare.

Tra l'altro in questi giorni mi pare che mi arrivino proprio poche email (per esempio punto-informatico oggi non m'e' arrivato).

Ospite Guest

Predefinito

ottimo servizio anche se in questi giorni me le fa girare.....

sulle e-mail vecchie ormai ho perso ogni speranza.....ma non mi arrivano neanche tutte quelle nuove e se mi arrivano lo fanno con ben 12 ore di ritardo