prego chiunque ho disturbato col mio gigante di scusarmi
un tantino di incapacità'
xò imparo in fretta :P :P :P :P
modificato, preso atto della modifica dell'avatar
makpaolo
prego chiunque ho disturbato col mio gigante di scusarmi
un tantino di incapacità'
xò imparo in fretta :P :P :P :P
modificato, preso atto della modifica dell'avatar
makpaolo
non è l'unica cosa gigante che fai....
:D la prossima volta scrivi minuscolo
(se qualche moderatore ti vede il post te lo spiega ;))
......sbagliando si impara !XO' IMPARO IN FRETTAAAA
Ciao :)
Guarda che rischi ancora perchè hai scritto in maiuscolo...
diego
Fedelella, clicca su "modifica" e correggi il tuo testo da maiuscolo in minuscolo.
Ok inizio a capire solo cose piccine hiihihiihi
invece cosa e' il post ?
ancora mucias grazies :P
Questo è un post !Originalmente inviato da fedelella
Ciao
In questo forum ci sono varie Aree, ad esempio qui siamo in piazza centrale.
Ciascuna area contiene delle discussioni, dette anche THREAD o TOPIC
Ciascuna discussione e' composta da uno o piu' messaggi, detti anche POST
Se vuoi comunicare in privato con un iscritto puoi usare i messaggi privati (simili alle mail) generalmente abbreviati in MP.
:D
Fede, Fede, Fede....
Lella, Lella, Lella....
...Che per caso mi potresti raccontare tu cosa c'è di interessante nel tuo sitarello ?
No, perché... giuro! Ben tre volte ci ho provato a cliccare sul bottoncino "WWW" e... :
1°) Si apre una finestrella piccola, tutta nera, con una parvenza di scritta che non riesco a leggere per intero......
2°) La finestra che prima era piccina si ingandisce a dismisura andando a coprire tutto lo schermo e quindi mi ritrovo con uno schermo completamente nero con al centro solo il contorno violaceo di una immagine...
3°) La mia bellissima freccetta del mouse (con tanto di simpatica clessidra al suo fianco) mi va in "fibrillazione" e comincia una "danza bulgara" schizzando da una parte all'altra dello schermo come fosse impazzita...
4°) Alla sua attivazione con i mitici tasti "Ctrl"+"Alt"+"Canc", il Task manager si inchioda in maniera irreversibile e "sparandomi" la CPU al 100% (credo volesse andare anche oltre...)...
5°) Volevo chiamare l'ENEL per chiedere se gentilmente potevano togliere il servizio di erogazione di corrente elettrica al quartiere per un attimo, dal momento che per spegnere il PC ho dovuto prenderlo a martellate...
P.S.) Non sono arrabbiato, tranquilla...... era solo per sapere...... Che é?
Un test per valutare la sopportazione degli iscritti ad AV ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Con mozilla lo vedo correttamente, anche se completamente privo di contenuti a parte gli effetti
Con IE và in debug qualcosa ( non sò cosa), poi parte a piena pagina, allora si vedono i collegamenti ecc...
mi sà che l'intro ha qualcosa di errato.
p.s. la pagina diretta è questa per saltare l'intro
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Accie......
Sono alle prime armi daiiiiisono solo 5 mesi ke uso il pc
ma dal mio funge tto benissimo
cosa fare per risolvere i problemi ?
su opera si vede "normale"
confermo anke i problemi di "non-visualizzazione" con IE [nel senso ke proprio nn sono riuscito a passare alla seconda pagina perchè é andato in errore é si é kiusa la pagina! roll: ]
ma effettivamente... un pò vuotino il sito! :
No problem, ripeto, mai mi permetterei di criticare qualcuno in quanto, magari uso il PC da più di 5 mesi maaaaaaaa......... non credo proprio di "saperne" più di te e quindi... se i problemi non te li risolve qualche sapientone di AV... su di me non farci troppo conto, eheheh !Originalmente inviato da fedelella
Era logico che non ci fossero problemi... tutto si risolve... XDD basta imparare dagli sbagliOriginalmente inviato da warbeastshorde
Diego